Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Richiesta Iscrizione!  (Letto 1281 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DeyMey

  • Pinguino
  • Post: 6
  • Karma: 0
Richiesta Iscrizione!
« il: 10 Set 2014, 18:49:38 »
Salve ragazzi! Sono Davide, ho 24 anni e scrivo da Verona (ma sono di Foggia), mi piacerebbe entrare a far parte di un gruppo, perchè troverei molto stimolante imparare da chi ne sa molto più di me. Adoro gli aerei della WWII, che trovo i più eleganti di tutti i tempi, e ogni tanto "volo" su IL2 - CoD, alla versione 4.312 e P3D. Sono ancora agli albori, ma ho voglia di imparare e divertirmi!


Ciao!!!

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:Richiesta Iscrizione!
« Risposta #1 il: 10 Set 2014, 21:51:18 »
Ciao e benvenuto...attualm ente l' attivita' di volo dl gruppo sul versante WW2 e' molto esigua anche perche' stiamo attendendo la releasei BoS battle of Stalingrad..tuttavi a  anche se in apuntamenti non definiti qualcuno vola con Clod...quindi magari poi il Comandante LG965 ti fornira' pwd e coordinate TS per sntirvi e organizzare dei voli...

Se ti puo' interessare, io personalmente in questo periodo volo molto con ROF, il tardo pomeriggio o la sera.
Non so se ti piacciono gli aerei della 1 GM, ma in caso affermativo io e qualcun altro siamo attivi nel server New Wing Warground....se sei interessato fammi sapere e saro' contento di volare con te...

 ciao
Sempre a testa alta !!

Offline DeyMey

  • Pinguino
  • Post: 6
  • Karma: 0
Re:Richiesta Iscrizione!
« Risposta #2 il: 11 Set 2014, 00:52:24 »
Molto volentieri! Proprio l'altro giorno ho comprato RoF con 2 DLC! Sono a disposizione!  touchngo

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Richiesta Iscrizione!
« Risposta #3 il: 11 Set 2014, 10:38:48 »
Ciao e benvenuto!
Ti ho inviato un pm con le credenziali di teamspek3.
Ci sentiamo!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Drust

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 609
  • Karma: 2
    • proteggiamo l'ambiente
Re:Richiesta Iscrizione!
« Risposta #4 il: 11 Set 2014, 21:54:34 »
Benvenuto  :clapping:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:Richiesta Iscrizione!
« Risposta #5 il: 12 Set 2014, 08:21:35 »
Benvenuto Davide!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline fox

  • Gregario
  • **
  • Post: 81
  • Karma: 0
Re:Richiesta Iscrizione!
« Risposta #6 il: 12 Set 2014, 14:27:12 »
benvenuto! mi hai ricordato che devo comprarmi Cl.o.D.
 :good: ciao
bisogna sempre andare avanti, qualunque cosa accada :)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal