Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [RISOLTO] - gioco poco fluido  (Letto 274 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
So.V_Van
Piloti So.V
Combat ready
*

Karma: 2
Offline Offline

Posts: 141



« il: 18 Giugno 2010, 05:01:51 »

Questo gioco vi dà problemi di shuttering ,o come diavolo si scrive ??????????

avete la sfortuna di aver abbinato seven,RoF ed un dual core?

 suicide suicide suicide suicide suicide suicide suicide suicide suicide suicide


...............  ECCO LA SOLUZIONE !!!!!


Nè FPS LIMITER ...Nè NUOVI DRIVER O MERD@SI OVERCLOCK DARANNO MAI LA FLUIDITA' CHE C'E' CON IL VECCHIO OS.
CON IL VECCHIACCIO I 2 PROCESSORI RIESCONO A RESPIRARE VIAGGIANDO ALL'80 %  ....MENTRE CON IL "FAN7AS7ICO" + ROF, I DUE , SCALCIANO ..GRIDANO ....E SOFFOCANO SOTTO LA RICHIESTA DEL 100 %.
PRATICAMENTE giochi con le cpu in apnea!
...a nulla serve diminuire i settaggi della scheda video .... o limitare gli fps  ...poichè il segnale gli arriva già ad intermittenza dai procio esauriti .
Se avete Rise of Flight ...i dual core ..... ed una 8800 nvidia .........fatevi una partizione con XPippa + il gioco.
....COME PER MAGIA... VOLERETE "FLUIDI" ....e potrete tornare a settare gli effetti grafici che + vi piacciono!  (senza esagerare........si intende!) clapping

LA DIFFERENZA è E-N-O-R-M-E  & S-C-H-I-A-C-C-I-A-N-T-E!  ..con il  datato os si XPicca il volo..e giocarci è davvero un piacere Smile


--------------TESTATO IN UNA SETTIMANA DI ANGELICHE PREGHIERE!!!!------------ aggressive [computer] umnik
« Ultima modifica: 01 Luglio 2010, 19:47:32 da Ripley » Loggato

Van ...è come il mare ...ha più di un onda !
Ripley
AssistantAdmin
Comandante
****

Karma: 7
Offline Offline

Posts: 2150



« Risposta #1 il: 18 Giugno 2010, 09:32:35 »

Stuttering???

Qua sembra esserci una soluzione
http://riseofflight.com/Forum/viewtopic.php?f=128&t=10508&start=0

In pratica si deve disabilitare il VERT SYNC, sia nel pannello della scheda video, che in RoF, poi si deve scaricare il programmino FPS LIMITER (c'è un link), selezionare RoF ed impostarlo a 60, creare un batch e lanciare RoF da questo batch...


.......Ops, ho appena riletto il post di Van dove dice "Nè FPS LIMITER......"
però molti dicono di aver risolto così, boh.
Loggato


So.V_Van
Piloti So.V
Combat ready
*

Karma: 2
Offline Offline

Posts: 141



« Risposta #2 il: 18 Giugno 2010, 13:42:50 »

7 è un valido os ...ma per chi come me non ha la necessità di avere altri giochi ,se non il2 e rise of flight ,il cocktail xp,RoF e dual core, è nettamente superiore.
E' chiaro che non si cambia un sistema operativo per un gioco .. quindi si ricorre a limitatori di fps ..(un PALLIATIVO).. io l'ho provato ed il risultato era molto ma molto lontano dalla sufficenza.
Sembra che la sinergia 7,rof e dual core ,soffrono di incomunicabilità,  al momento .. in pratica questo connubio richiede ,tramite le direct x , uno sforzo devastante per il mio tipo di processori .

voglio essere + chiaro .... se con 7 il gioco era ingiocabile pur ai minimi dettagli .. su xp viaggio 4X di AA e 8X anisotropico + textures medie ..

... c'e' un abisso di differenza !      

« Ultima modifica: 19 Giugno 2010, 00:19:02 da So.V_Van » Loggato

Van ...è come il mare ...ha più di un onda !
4Stormo_Nero
4Stormo
Combat ready
**

Karma: 2
Offline Offline

Posts: 123



« Risposta #3 il: 18 Giugno 2010, 19:50:46 »

Sono contento tu abbia risolto Vannino. Un pollo in piu' a cui sparare non guasta.

"PALLIATIVO" ahahahahahahahahahahahahahah.


« Ultima modifica: 19 Giugno 2010, 03:03:14 da So.V_Van » Loggato

So.V_Van
Piloti So.V
Combat ready
*

Karma: 2
Offline Offline

Posts: 141



« Risposta #4 il: 20 Giugno 2010, 03:35:56 »

inoltre ...... provate a settare al minimo i settaggi da gioco ed alzare aa  ed anisotrpico da videocard ... il processore sarà alleggerito da tutto quel lavoro che le schede di oggi  possono tranquillamente processare senza fatica . la cpu ,ora,sara' a servizio di textures,A.I. e landscape .

 io ho settato tutto basso  ,di high ho solo le textures .
.......mentre su scheda video ho 16x anisotropico e 4x AA
............................. ............................. .....................QUANTO è BELLO 'STO GAME Wink
 
« Ultima modifica: 20 Giugno 2010, 03:41:32 da So.V_Van » Loggato

Van ...è come il mare ...ha più di un onda !
Ybor
Piloti ITAF
Comandante
*

Karma: 9
Offline Offline

Posts: 2061


er capellone


« Risposta #5 il: 21 Giugno 2010, 12:57:36 »

Io ho settato coi 4x4 de Nora orlandi
 lolli lolli lolli lolli lolli lolli lolli lolli lolli lolli lolli

eppoi se dice er smutthering

 dirol clapping clapping
« Ultima modifica: 21 Giugno 2010, 13:06:30 da Ybor » Loggato

....quella che il bruco chiama la fine del mondo il Maestro la chiama una farfalla.
Ripley
AssistantAdmin
Comandante
****

Karma: 7
Offline Offline

Posts: 2150



« Risposta #6 il: 30 Luglio 2010, 13:08:00 »

Qui c'è un'altra soluzione allo stuttering, e in poche parole il tizio suggerisce di overcloccare solo il secondo core rispetto al primo!

http://riseofflight.com/Forum/viewtopic.php?f=128&t=9854
Loggato


Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!

tuttovola.org ©2003-2010