Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore ESTREMO non basta!  (Letto 2982 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: ESTREMO non basta!
« Risposta #15 il: 25 Set 2010, 11:19:31 »
Beh, in effetti non può andare sempre bene, anche se si sa che il paracadutismo è uno sport sicuro rispetto a molti altri. A questo ragazzo in fondo gli poteva pure andare peggio!!
Non oso pensare allo spezzatino che potrebbe venir fuori se quelli del primo post, che volano a corpo libero, impattano sulle rocce a quella velocità!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: ESTREMO non basta!
« Risposta #16 il: 25 Set 2010, 18:04:21 »
Daccordo
ma io non parlavo del fatto che sia accaduto l'incidente, ma del gusto macabro di mostrare ed esaltare comunque la violenza meglio se si vede il sangue.

  sempre per soddisfare la bestia che è in ogni uomo !
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline cvanni

  • Pinguino
  • Post: 2
  • Karma: 0
Re: ESTREMO non basta!
« Risposta #17 il: 28 Ott 2010, 15:50:13 »
Non so se ci avete fatto caso, ma molti di questi piloti estremi finiscono per lasciarci le penne in modo banale; come de Gayardon morto in un normale lancio in paracadute, o Angelo d'Arrigo deceduto in seguito alla caduta di un ultraleggero pilotato da un altro.

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: ESTREMO non basta!
« Risposta #18 il: 28 Ott 2010, 19:13:25 »
E non solo volando.
Tanti anni fa avevo un caro amico pilota Alitalia che era un po' matto. Pensa che una volta l'ho visto atterrare con un DC9 muovendo la cloche con i piedi.
Si hai capito bene si tolse le scarpe tirò tutto indietro il sedile e messi i piedi sul volantino atterrò. E' vero che eravamo soli a bordo su un volo addestramento senza pax, e io potevo dire poco visto che l'istruttore era lui, ma una cosa del genere era comunque fuori legge, e se fosse venuta fuori avrebbe portato conseguenze. Era un gran manico, ma aveva tanta voglia di adrenalina nel sangue  che tra un volo e l'altro andava a correre in moto da dilettante. Ed infatti è proprio con la moto che si ammazzò durante una gara. Purtroppo per Lui non diventò mai vecchio come invece ho potuto fare io, che vivo con la fissa della sicurezza e della prevenzione degli incidenti e non solo in volo ma in tutto ciò che faccio.
Per la serie :
   chi cerca rogna prima o poi la trova.   :dirol:
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: ESTREMO non basta!
« Risposta #19 il: 10 Dic 2010, 18:40:36 »
E vai!!! Tutti giù dalla rupeeeeeeeee!!!

Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal