Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Mappe doppia cifra  (Letto 1759 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline I/JG53_RedDevil

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 29
  • Karma: 0
Mappe doppia cifra
« il: 03 Mar 2006, 01:09:43 »
Mi sono passato tutti e 36 i file in perl del gen ed ho trovato -> "A" <- nei file:



1_stage.pl

2_stage.pl

3_stage.pl

badc_gen_2.pl

badc_par.pl



sarebbe interessante modificare tutto e vedere se vengono accettati. ah, ricordati che c'erano anche delle voci nel config.pl o/e nel cgi_lib.pl.
♠ S! ♠

<i>"Eye of twilight, give us sight. Take our offer, give us might. Make our power tears of night."</i>

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Mappe doppia cifra
« Risposta #1 il: 03 Mar 2006, 01:57:05 »
uhmm... io ho trvato "@letras" solo nel primo e nel secondo stage, oltre che in bdac_par_2.pl, negli altri nulla.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline I/JG53_RedDevil

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 29
  • Karma: 0
Mappe doppia cifra
« Risposta #2 il: 03 Mar 2006, 18:41:27 »
è perchè ho pensato che tanto le variabili quando vengono passate in parametro posso tranquillamente cambiare nome.. quindi ho cercato " "A" " (si, proprio virgolette, A, virgolette) e l'ho trovato in quei 3 files.
♠ S! ♠

<i>"Eye of twilight, give us sight. Take our offer, give us might. Make our power tears of night."</i>

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Mappe doppia cifra
« Risposta #3 il: 03 Mar 2006, 21:49:05 »
scusa ma io non capisco che intendi con quello che hai detto... sarà meglio parlane a voce... ;)
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline I/JG53_RedDevil

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 29
  • Karma: 0
Mappe doppia cifra
« Risposta #4 il: 05 Mar 2006, 20:02:29 »
niente, semplicemente al posto di cercare "@leteras" o quel che è cerca " "A" " :)
♠ S! ♠

<i>"Eye of twilight, give us sight. Take our offer, give us might. Make our power tears of night."</i>

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal