Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Ciao Itaf ;)  (Letto 1528 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bigskill

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 34
  • Karma: 0
Ciao Itaf ;)
« il: 22 Mar 2006, 09:16:31 »
Volevo salutare tuti gli ITAF con cui ieri sera abbiamo fatto un po di dogfight a squadre, è stato molto divertente istruttivo e distruttivo 8)

Speriamo di poterci abbattere piu spesso, buon vento



AMVI_Big

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Ciao Itaf ;)
« Risposta #1 il: 22 Mar 2006, 10:09:36 »
Ciao Big  :P
Il piacere è Nostro..Il potersi confrontare con altre squadre è sempre un momento di confronto e di crescita, nonchè un pretesto per stringere nuove amicizie e dare un senso alla comunità di volo virtuale italaina.

Ciao a presto
 ;)

Rani
Sempre a testa alta !!

Offline bigskill

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 34
  • Karma: 0
Ciao Itaf ;)
« Risposta #2 il: 22 Mar 2006, 10:52:55 »
Eh gia , a parte un po la caciara in ts che in 10 Persone era un po un bordello è stato abbastanza istruttivo, cmq i 109 g2 hano un rateo di salitache è sbalorditivo cavolo, poi vabbè io so niubbo, però c è un gran bel da fare per prendervi  8)

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Ciao Itaf ;)
« Risposta #3 il: 22 Mar 2006, 15:38:18 »
Ciao maledetto Spittofilo  :D  sparasse in allegria tra amici  :partyman: è sempre un divertimento se non le si prendono solo... :D
Se non sono impegnato nella telenovela "Ubiforum Selvaggi" io la sera ci sono quasi sempre pronto a lanciare i peggio anatemi e non solo all'indirizzo di un certo aereo inglese che non voglio nemmeno nominare...

 [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol]
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline bigskill

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 34
  • Karma: 0
Ciao Itaf ;)
« Risposta #4 il: 22 Mar 2006, 16:06:54 »
Anche noi ci siamo spesso , lameno 3 o 4 ,il sottoscritto morosa permettendo  :roll:

CMQ t ho nei miei contatti HL, quindi se nn siamo in Training te faccio un fiskio, poi anke il RugerOne vi smitraglia sempre volentieri  [gun]  :D

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal