Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Barents Sea campaign 1943 - III phase - 34° missione  (Letto 1172 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Lunedi 8 luglio alle 22.00

Ecco i link necessari:
Forum seow internazionale
Briefing (registrazione necessaria)
Forum italiano
SERVER SEOW PILOT ROSTER
SERVER SEOW STATISTICHE



Occorre scaricare e installare PQ16 Campaign Mod da posizionare manualmente nella cartella jsgmemods.
(seguite il link sopra per avere tutte le info)

Per collegarsi al server SEOW potete usare "itaseow.servegame.c om:21000" al posto dell'ip 89.163.173.82 che potrebbe cambiare.

TS3   itaseow.servegame.c om     password pikass

IMPORTANTE:
Questo è un post divulgativo, per conoscere e discutere il briefing usare la sezione privata, IL NEMICO CI ASCOLTA!
« Ultima modifica: 07 Mar 2017, 15:51:20 da Ripley »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re: Barents Sea campaign 1943 - III phase - 34° missione
« Risposta #1 il: 09 Lug 2013, 15:40:09 »
Ciao raga.....Volevo festeggiare con voi la mia prima tripletta nella missione di ieri nel torneo SEOW




 Ieri come si preannunciava c' era da menare le mani...

 Subito avvistiamo contatti ad Est...Il2 che prendevano quota....dirigiamo verso loro..

 LG è il primo ad attaccare ma il mitragliere dell' Il2 lo danneggia al motore ed è costretto a lanciarsi...rimania mo io e Feba.

 tocca a me ora con l' Il2 di prima, un paio di passaggi e per fotuna va giu'..

 Ora io e Feba ci troviamo accerchaiti da caccia nemici...un La 5 si sta per piazzare dietro Feba che sta picchiando...antici po la virata del La5..e una mia fortunata raffica lo prede al motore fermandoglielo..Feb a prosegue salvo ma purtroppo poco dopo stalla con conseguente crash..

 Ora da solo sono inseguito da tre aerei ..cerco di rientrare schivando raffiche..prendo distanza e alla fine è solo 1 ad inseguirmi...decido allora di attaccare io..inverto e incomincia un 1 vs 1...Ho la meglio..

 Rientro dopo essermi dapprima disorientato anche perchè volavo basso per non essere individuato ed essendo quasi senza munizioni  

 ciao
Sempre a testa alta !!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Barents Sea campaign 1943 - III phase - 34° missione
« Risposta #2 il: 09 Lug 2013, 15:50:43 »
Complimenti ragazzo!  :dance1:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Gianka

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 466
  • Karma: 2
Re: Barents Sea campaign 1943 - III phase - 34° missione
« Risposta #3 il: 09 Lug 2013, 16:04:34 »
 :good:
bella descrizione e complimenti Rani ciao

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal