Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore 6° missione SEOW MED MULTISECTOR  (Letto 942 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
6° missione SEOW MED MULTISECTOR
« il: 21 Nov 2013, 11:49:27 »

La sesta missione si terrà il prossimo GIOVEDI 21 NOVEMBRE alle ORE 21.30

Questi i link per il briefing (sono sezioni private, bisogna iscriversi al forum per ottenere l'accesso) in versione italiana su Italian Wing o in inglese su SeowHQ e questo per le statistiche


Piloti, postate qui le vostre adesioni, grazie.

Buon vento!
« Ultima modifica: 07 Mar 2017, 14:25:24 da Ripley »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
Re:6° missione SEOW MED MULTISECTOR
« Risposta #1 il: 22 Nov 2013, 20:35:13 »
DEBRIEFING - MISSIONE 6

Io, con Luigi ed altri baldi 6 piloti, a bordo di altrettanti CantZ ci siamo portati sull'obbiettivo con formazione serrata (si, magari).
Giunti sull'obbiettivo ad alta quota apriamo i bomb-bay e cerchiamo tra le nuvole il target...

Eccolo  .... sgancia!.... (sensazione provata: "strano....")
Rientriamo in formazione verso la Sicilia ed atterriamo (Luigi purtroppo colpito dalla flak faceva nel frattempo un bel bagno nel caldo mare di Malta).

Ma il dubbio mi rimaneva , cosa era quella strana sensazione ..... mah .... ho sganciato premendo sul tasto del joystick, ma ..... non ho sentito l'aereo alleggerirsi  .... nè il suono dello sgancio.....
Provo quindi una missione in singolo e cosa scopro?: che il comando di sgancio delle bombe è finito sul joypad che uso per giocare a PES!!! :swoon:
ECCO PERCHE' AVEVO QUELLA SENSAZIONE!!

La notizia data ai giornali è la seguente:
 "I nostri abili piloti si sono anche dimostrati eccezzionalmente valorosi in quanto, non certi di poter evitare di colpire obiettivi civili per causa delle nuvole, si sono ASTENUTI DALLO SGANCIARE!!!".

 ciao

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal