Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Richiesta nuova iscrizione  (Letto 1521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dany1589

  • Pinguino
  • Post: 1
  • Karma: 0
Richiesta nuova iscrizione
« il: 09 Gen 2016, 13:19:05 »
Ciao, sono un vecchio giocatore di IL-2 Sturmovik, volo da parecchio tempo e mi farebbe piacere partecipare al vostro gruppo. Premetto che ho verificato i requisiti di gioco, ma non posseggo altri simulatori oltre IL-2 Sturmovik 1946 completo. Ho usato DCS per un periodo limitato di tempo, in quanto è stato aggiornato alla versione 1.52 e il mio computer non ha i requisiti adatti per farlo girare (non si avvia proprio DCS) nonostante abbia già comprato degli aerei su DCS. Facevo anche parte di team acrobatico su Flight Simulator X, ma dal momento che il mio ex team ha cominciato a usare DCS sono stato man mano escluso, in quanto far parte di un team acrobatico esige di una fluidita' di gioco e un hardware eccezionale. In conclusione ho TS e HyperLobby, attendo una vostra risposta e spero possiate accogliermi. Attenzione per, ripeto che uso solo IL2 come simulatore, Falcon BMS e FSX.
Grazie! A presto!

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:Richiesta nuova iscrizione
« Risposta #1 il: 09 Gen 2016, 14:40:41 »
Ciao benvenuto...ad oggi il gruppo vola sul nuovo Il2 Battle of stalingrad...BOS.
Tutta la comunita' di volo ww2 oriented, usa solo questo..il vecchio Il21946 non e' piu usato
 ciao
« Ultima modifica: 09 Gen 2016, 14:44:23 da Rani »
Sempre a testa alta !!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Richiesta nuova iscrizione
« Risposta #2 il: 09 Gen 2016, 18:51:58 »
Ciao dany e benvenuto.
A dire la verità c'è un neoiscritto, Pernix, che è nelle tue stesse condizioni.
E c'è anche febaba che insieme al sottoscritto, facciamo ancora qualche sortita sul vecchio il2 1946.
Se ti basta si può organizzare qualcosa.
 touchngo
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re:Richiesta nuova iscrizione
« Risposta #3 il: 09 Gen 2016, 21:52:11 »
Benvenuto!
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Pernix

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 61
  • Karma: 0
Re:Richiesta nuova iscrizione
« Risposta #4 il: 09 Gen 2016, 22:18:10 »
Ciao Dany.
Io e Febaba ..con il comandante Luigi, voliamo ancora con 1946 ( personalmente, non avendo provato altro,lo ritengo ancora fantastico) se vuoi fare qualche volo insieme, ci possiamo trovare  o in hiperlobby o sul server  di tuttovola, basta darci un appuntamento,ma prima devi sentire Luigi per le mod. ciao e a presto. touchngo :D

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Drust

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 609
  • Karma: 2
    • proteggiamo l'ambiente
Re:Richiesta nuova iscrizione
« Risposta #5 il: 10 Gen 2016, 16:29:44 »
Ciao benvenuto!!!

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:Richiesta nuova iscrizione
« Risposta #6 il: 11 Gen 2016, 07:54:15 »
Ciao e benvenuto!!!  ciao
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal