Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore 1C Game Studios coopera con IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover  (Letto 1098 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Caster

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 384
  • Karma: 2
  • Caster
Re:1C Game Studios coopera con IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover
« Risposta #1 il: 21 Dic 2016, 22:47:48 »
.... se il nemico non riesci a sconfiggerlo fallo diventare un tuo amico !!!!

inoltre per fare l'ultima patch Di BoM devi aggiornare Winzoz 7 all' ultima versione che carica la famigerata, x CloD " Kb2670838 " ma che sembra non dare problemi a chi ha Winzoz10 .Sarò fissato, ma che Microsoft abbia creato l' "incidente" x poter continuare a spacciare la sua ultima versione del suo SW???
Perchè o installi e disinstalli questa libreria ogni volta che vuoi giocare con 1 dei 2 sim o devi diventare partigiano di CloD o di BoS o ,sperando che si vero che funzioni, passare a Win 10!!!


 AUGURI DI BUON NATALE  e....

Good Luck!!! a Tutti

Caster

Offline Gianpaolo

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 419
  • Karma: 4
Re:1C Game Studios coopera con IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover
« Risposta #2 il: 22 Dic 2016, 00:31:07 »
Non avevo letto il tuo post e l'ho postato anche io...
Sono molto contento!! Ho sempre preferito il potenziale di CLOD a quello di BOS BOM.
Penso sia una difesa nei confronti di DCS...
Non vedo l'ora  :dance1:
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:1C Game Studios coopera con IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover
« Risposta #3 il: 22 Dic 2016, 01:20:23 »
Sei proprio una burba   :haha:

Vedremo comunque quando uscirà l'aggiornamento ufficiale...
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Gianpaolo

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 419
  • Karma: 4
Re:1C Game Studios coopera con IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover
« Risposta #4 il: 22 Dic 2016, 14:34:28 »
Per me CloD è sempre stato avanti rispetto la serie BOS BOM.
Il Damage Model è fantastico, il modello di volo migliorabile ma per lo meno non ballerino come quello di BOS BOM.
Oramai non ci speravo più ma se veramente continuano a migliorarlo sarà il top!
 ciao

...ovviamente rimani una burbaccia Cymao! anche in CLoD
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Caster

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 384
  • Karma: 2
  • Caster
Re:1C Game Studios coopera con IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover
« Risposta #5 il: 23 Dic 2016, 02:43:21 »
.... ho uomo di poca fede  (il sottoscritto)!!!!

ieri con sacro terrore ho tentato il tutto x tutto ed ho aggiornato completamente il mio Winzoz 7 64 Ultimate
(è stata un po' una bella fatica xché ultimamente gli aggiornamenti x il 7 sono, x tanti, di una notevole scostanza e difficoltà) ed ho ottenuto come risultato che tutto gira ( almeno x le prime quasi 2 ore) regolarmente ed anzi, la fluidità di immagine  su Bos è migliorata e non ho avuto nessun inceppamento ( almeno in offline) con CloD.
che sia la neonata  " unione di intenti " a dare i suoi primi frutti??
....ma poi... visto che il tutto navigherà con Steam, non sarà che tutte le future patch di CloD inizieranno ad avere un costo (magari simile come importi a quelli degli altri Sim , e che mi ricorda sempre di + la catena di S. Antonio) ???

ai posteri l' ardua sentenza

 e comunque.....


 Good Luck!   e Buone Feste a Tutti!!!!

 G

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal