Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Red Orchestra 2 Heroes Of Stalingrad  (Letto 1788 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Red Orchestra 2 Heroes Of Stalingrad
« il: 29 Apr 2012, 17:54:21 »
Ho comprato Red Orchestra 2...
Sembra essere bello, appena ci gioco vi dirò...
http://www.games.it/pc-games/recensioni/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-recensione.html
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: Red Orchestra 2 Heroes Of Stalingrad
« Risposta #1 il: 30 Apr 2012, 14:49:10 »
 :clapping: :clapping:

quando te fai qualche partita facce un fischio !! unica avvertenza ... occhio in multiplayer ai cheaters "invisibili"  :D

comunuque gran gioco e fichissimi i combattimenti sui carri :)
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
Re: Red Orchestra 2 Heroes Of Stalingrad
« Risposta #2 il: 01 Mag 2012, 20:20:08 »
Grande mezzo!
Ci gioco da tempo ormai, è spettacolare... eh si gambino ha ragione, ci sono cheaters invisibili odiosi xD
Comunque sono Tatoz_ITA

Facci un fischio ;)
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline piero_tasso

  • Burba
  • *
  • Post: 30
  • Karma: 0
Re: Red Orchestra 2 Heroes Of Stalingrad
« Risposta #3 il: 25 Mag 2012, 15:59:32 »
Aggiorno per avvisare che fino a domenica è possibile giocare gratis a Red Orchestra 2 per provarlo (naturalmente tramite Steam, obbligatorio per il gioco); inoltre fino alle 19 di lunedì il gioco è in offerta, viene solamente 8,74 €

Per l'occasione hanno aggiunto una mappa e nuove modalità di gioco (Action e Classic, quest'ultima più impegnativa ma gratificante), per il futuro si attendono altre mappe, altri due tank e mezzi di trasporto truppe

 :wink:
un tasso ai comandi, fino a 15 nuovi tipi di schianto al suolo!

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: Red Orchestra 2 Heroes Of Stalingrad
« Risposta #4 il: 26 Mag 2012, 19:29:20 »
Se riesco un giretto me lo faccio pure io

con il nik di  Molotov_[ TT ]
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
Re: Red Orchestra 2 Heroes Of Stalingrad
« Risposta #5 il: 10 Set 2012, 21:22:38 »
Ci giocate qualche volta? :D
Magari ci scambiamo i nickname, na sparata qua sopra ogni tanto manco è male  ciao
(Gambuccio hai il gioco completo con quel nick lì o hai solo provato durante il periodo free?)
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: Red Orchestra 2 Heroes Of Stalingrad
« Risposta #6 il: 11 Set 2012, 16:10:45 »
Anto c'ho tutto il gioco completo ... quel nick ce l'ho da quando RO era una semplice mod di Unreal 2004, il _ stava per "disposto a fare equipaggio per i carri"   :pogranichnik:

Purtroppo ultimamente l'ho disinstallato ... ormai è scoppiata la febbre di Battelefield 3 ed è un altro pianeta di gioco ... purtroppo RO2 con le ultime partite mi sembrava troppo macchinoso e legnoso e così ho iniziato a giocare a BF.

Se mi capita di reinstallarlo ti avverto appresso a questo post  :pioneer:
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
Re: Red Orchestra 2 Heroes Of Stalingrad
« Risposta #7 il: 11 Set 2012, 18:52:59 »
Anto c'ho tutto il gioco completo ... quel nick ce l'ho da quando RO era una semplice mod di Unreal 2004, il _ stava per "disposto a fare equipaggio per i carri"   :pogranichnik:

Purtroppo ultimamente l'ho disinstallato ... ormai è scoppiata la febbre di Battelefield 3 ed è un altro pianeta di gioco ... purtroppo RO2 con le ultime partite mi sembrava troppo macchinoso e legnoso e così ho iniziato a giocare a BF.

Se mi capita di reinstallarlo ti avverto appresso a questo post  :pioneer:
Va bene Gambino! :D grazie!
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal