Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore War Thunder - un'altra sfida  (Letto 8702 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: War Thunder - un'altra sfida
« Risposta #15 il: 18 Giu 2012, 14:48:33 »
Per ora l'unica modalità di gioco abilitata all'uso è arcade, cioè si può scegliere la vista interna con e senza cockpit o esterna posteriore. Ci sono inoltre gli aiuti per identificare la posizione del nemico ecc.

Bisogna dire che c'è tutta una serie di opzioni di gioco non ancora abilitate tipo campagna, tournament, ecc ognuna con delle sotto sezioni, quindi le possibilità di "giocare simulando" non dovrebbe mancare.

Per quanto riguarda il modello di volo e la gestione del motore mi pare molto simile a il2 se non addirittura migliore in certi aspetti.

La cosa praticamente certa è che la modalità di accesso al gioco è in stile World of Tank cioè bisogna volare per fare crediti ed esperienza e cosi aver accesso ad aerei più performanti.
Questo discorso non è chiaro e non so come si coniuga con eventuali missioni di campagne e/o coop dove l'aeroplano dovrebbere essere già assegnato.

Non voglio essere pessimista e nemmeno eccessivamente ottimista ma credo che possiamo ben sperare.

A proposito, una volta registrati ed "accettati" che tocca fa'?

 ciao ciao ciao

leggi il primo post
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
Re: War Thunder - un'altra sfida
« Risposta #16 il: 18 Giu 2012, 19:31:08 »
La cosa sfiziosa è che si possono controllare anche le unità terrestri e marine!
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline 4Stormo_Nero

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 254
  • Karma: 2
Re: War Thunder - un'altra sfida
« Risposta #17 il: 19 Giu 2012, 11:12:11 »
Aggiornamento di 6Gb probabilente con nuove mappe e nuovi aerei.

@Gianpaolo: se non hai ancora fatto il sign-up fallo alla svelta che vale veramente la pena.

Offline Nefer

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 221
  • Karma: 1
  • A Zoro getta a spada
    • Il Volo
Re: War Thunder - un'altra sfida
« Risposta #18 il: 19 Giu 2012, 11:36:33 »


La cosa praticamente certa è che la modalità di accesso al gioco è in stile World of Tank cioè bisogna volare per fare crediti ed esperienza e cosi aver accesso ad aerei più performanti.
.
A proposito, una volta registrati ed "accettati" che tocca fa'?

 ciao ciao ciao

leggi il primo post

Ecco sta cosa non mi fa impazzire

Offline Ale

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 222
  • Karma: 0
Re: War Thunder - un'altra sfida
« Risposta #19 il: 19 Giu 2012, 13:00:27 »
cia o!! a me dice che la mia domanda è stata inviata.... quindi presumo che devo attendere.... io download non riesco a farlo.... o meglio non mi esce...... Luigi, deve uscire in alto?? dove acquisti gli altri giochi????

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline 4Stormo_Nero

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 254
  • Karma: 2
Re: War Thunder - un'altra sfida
« Risposta #20 il: 19 Giu 2012, 21:23:15 »
Fai il log in su yuplay seleziona lingua italiano e vai in acquisti.
Se hai l'accesso alla beta potrai scaricare il launcer e installare  il gioco.  ciao

Offline Greycap

  • I.JG53
  • **
  • Post: 347
  • Karma: 1
Re: War Thunder - un'altra sfida
« Risposta #21 il: 20 Giu 2012, 21:52:17 »
ciao a tutti!
Lo sto scaricando!
 ciao

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: War Thunder - un'altra sfida
« Risposta #22 il: 09 Lug 2012, 11:58:33 »
Era qualche giorno che non ci giocavo, oggi altri 2 GB da scaricare  ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: War Thunder - un'altra sfida
« Risposta #23 il: 21 Lug 2012, 14:27:17 »
Anche oggi altri 2 GB, non si può dire che non ci stanno lavorando!

 ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline 4Stormo_Nero

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 254
  • Karma: 2
Re: War Thunder - un'altra sfida
« Risposta #24 il: 26 Lug 2012, 20:39:40 »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re:War Thunder - un'altra sfida
« Risposta #25 il: 18 Ago 2014, 14:36:11 »
Salute gente.
Non con pochi smadonnamenti alla "Cymaory"  :D sono riuscito a scaricare il famigerato "WAR THUNDER" tradotto il italiano pare significhi questo "TUONO DI GUERRA" AZZ... credevo fosse "PETO DI GUERRA" ma comunque bando alle ciance. Sto ancora smadonnando per capire come cristo settare il mio T-16000M per questo gioco arcade sim o quel cristo che è, insomma vi sto chiedendo "AIUTOOOOOOOOOOOOOO"  :D ho reinstallato TS per la gioa delle vostre orecchie se mi mandate le coordinate vi spaccherò di nuovo i maroni e i timpani  [fiu_lol] AZZ ciao

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:War Thunder - un'altra sfida
« Risposta #26 il: 18 Ago 2014, 16:42:34 »
Installa ROF e vienia volare... ;)
Sempre a testa alta !!

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re:War Thunder - un'altra sfida
« Risposta #27 il: 18 Ago 2014, 18:48:46 »
Ma funziona con XP?

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re:War Thunder - un'altra sfida
« Risposta #28 il: 19 Ago 2014, 12:13:13 »
Gente ho trovato questo sito che vende "RoF a 4.52€"  procedo con l'acquisto che mi dite?
Ecco il link del sito http://www.cdkeyit.it/acquista-cd-key-rise-of-flight-confronta-prezzi/
Ho controllato i requisiti minimi e pare che ci rientri con la mia vecchia scatoletta di latta e chip ;)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal