Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Ramstein 1988  (Letto 1047 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marius7475

  • A L I T A L I A S K Y T E A M
  • Team Speaker
  • **
  • Post: 157
  • Karma: 2
  • semper fidelis
Ramstein 1988
« il: 17 Mag 2007, 11:32:29 »
Nella mia memoria rimarrà comunque indelebile quella giornata di fine estate dell'88

I giorni che seguirono furono di vero dolore per l'Italia e per l'A.M.

Poi si venne a sapere, che due dei piloti coinvolti nella tragedia, erano in servizio la notte in cui l'aereo dell'ITAVIA precipitò in "maniera inspiegabile"... difficile pensare che due professionisti possano aver sbagliato, forse, il peso di quella notte ha cambiato il corso della loro vita...

! Private video

« Ultima modifica: 23 Mag 2011, 23:25:34 da Ripley »
marius7475
-semper fidelis-

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Ramstein 1988
« Risposta #1 il: 17 Mag 2007, 13:14:20 »

Poi si venne a sapere, che due dei piloti coinvolti nella tragedia, erano in servizio la notte in cui l'aereo dell'ITAVIA precipitò in "maniera inspiegabile"
http://www.youtube.com/watch?v=vdp6dA0lEP4&mode=related&search=

Questa è una delle coincidenze "strane" che purtroppo fanno parte praticamente delle storie politico/militari di  tutti i paesi, o forse ce n'è qualcuno che si salva? Io non lo conosco....
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal