Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Update BoS 2.010  (Letto 4047 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:Update BoS 2.010
« Risposta #15 il: 17 Mag 2017, 03:35:25 »
Appello caduto nel vuoto!Avvertici quando rientri nella nostra dimensione visto che continui a dire cose che non sono mai avvenute nella nostra dimensione!
I MOD sono una cosa (che ho sempre criticato ferocemente) le patches ufficiali sono un'altra cosa (patches che quasi mai creavano problemi)!!!!!!!!

IL2 Sturmovik 1946 per me si è fermato alla 4.08 ultima patch rilasciata prima che venisse craccato e ucciso dai MOD!!!
E considerando il tempo che ci ho passato so di cosa si parla e credo che sarebbe il caso di lasciar perdere con cose mai esistite!
Non si torna dove non si è mai stati.
Comunque non auguro a nessuno di passare quello che sto' vivendo io negli ultimi 10 anni.
Vabbene la scarsa considerazione nei miei confronti e manco me ne frega un molto...ma pensare che non sappia la differenza tra Patches e mods.... me pare esagerato, anche se scrivo i post in maniera confusa...
Cymao, ti sei sempre lamentato, questo lo ricordo,una volta perché il tuo pc non andava bene, poi la connessione, e se non ti coprivamo...poi la mod.. che non andava, gli aerei russi più forti, ma se vincevi e killavi ti lamentavi un poco meno....sempre con un sorriso però, fa parte di come sei, almeno eri nel sim...
Vista l'ora buongiorno.
Buongiorno
« Ultima modifica: 17 Mag 2017, 10:08:16 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:Update BoS 2.010
« Risposta #16 il: 17 Mag 2017, 11:12:02 »
Non si torna dove non si è mai stati.
Comunque non auguro a nessuno di passare quello che sto' vivendo io negli ultimi 10 anni.

Che cosa centra questo con la discussione?
Sono molto dispiaciuto e rattristato per questo, ma il fatto che uno non lo scriva su un forum di un  videogioco non vuol dire che la vita gli abbia sempre sorriso o che gli stia ancora sorridendo e che tutto vada bene!!!!

Citazione
Vabbene la scarsa considerazione nei miei confronti e manco me ne frega un molto
Nessuna scarsa considerazione, ma se scrivi una caz...corbelleria magari c'è chi te lo dice!
Hai scritto una caz... corbelleria ed hai continuato e continui ancora!

Citazione
ma pensare che non sappia la differenza tra Patches e mods.... me pare esagerato
Basta andare a rileggere quello che hai scritto, anzi te lo quoto
Citazione
ricordati i vecchi tempi di il2 quando le mod aggiustavano da una parte e mollavano da un altra, e ti lamentavi ugualmente, solo che era gratis.
Ecco quello che hai scritto, tu hai parlato di MOD... Hai scritto una cazz.. cavolata e te l'ho detto!

Citazione
Cymao, ti sei sempre lamentato, questo lo ricordo,una volta perché il tuo pc non andava bene, poi la connessione, e se non ti coprivamo...poi la mod.. che non andava, gli aerei russi più forti, ma se vincevi e killavi ti lamentavi un poco meno....sempre con un sorriso però, fa parte di come sei, almeno eri nel sim...
Io non mi lamentavo, io rosicavo quando mi buttavano giù. E rosico andora adesso se è per questo...
Continui a dire falsità sul mio conto visto che quando me ne sono reso conto ero uno dei pochi che diceva che gli aerei tedeschi erano superiori ai russi almeno fino al 1942, ed anche dopo se la giocavano!

Ma cosa caz...cavolo dici, con il vecchio IL-2 mai avuto problemi di PC fino all'uscita dei MOD.
Mai!!!!
E sai perchè? perchè le patches ufficiali erano fatte per girare bene su tutti i sistemi, non solo sul super PC dello sviluppatore.
Mentre chi moddava voleva fare il fenomeno e non si curava di far girare la mod di un gioco vecchio 10 anni anche su sistemi normali!!!! Questo ho sempre detto e scritto.
Purtroppo con gli update ufficiali di BoS si hanno spesso problemi che non si avevamo quasi mai con gli update ufficiali del vecchio IL-2. Di questo si parlava e pensavo di averlo scritto in maniera chiara e comprensibile.
Ma evidentemente non è stato così e me ne rammarico!
Sarebbe però anche il caso di parlare di cose che si sanno, e di tacere quando non si sa di cosa si sta parlando.
Pia illusione!!!


« Ultima modifica: 17 Mag 2017, 11:19:21 da Cymao »
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:Update BoS 2.010
« Risposta #17 il: 17 Mag 2017, 12:10:39 »
Che cosa centra questo con la discussione?
Sono molto dispiaciuto e rattristato per questo, ma il fatto che uno non lo scriva su un forum di un  videogioco non vuol dire che la vita gli abbia sempre sorriso o che gli stia ancora sorridendo e che tutto vada bene!!!!
Nessuna scarsa considerazione, ma se scrivi una caz...corbelleria magari c'è chi te lo dice!
Hai scritto una caz... corbelleria ed hai continuato e continui ancora

Ma cosa caz...cavolo dici, con il vecchio IL-2 mai avuto problemi di PC fino all'uscita dei MOD.
Mai!!!!
E sai perchè? perchè le patches ufficiali erano fatte per girare bene su tutti i sistemi, non solo sul super PC dello sviluppatore.
Mentre chi moddava voleva fare il fenomeno e non si curava di far girare la mod di un gioco vecchio 10 anni anche su sistemi normali!!!! Questo ho sempre detto e scritto.
Purtroppo con gli update ufficiali di BoS si hanno spesso problemi che non si avevamo quasi mai con gli update ufficiali del vecchio IL-2. Di questo si parlava e pensavo di averlo scritto in maniera chiara e comprensibile.
Ma evidentemente non è stato così e me ne rammarico!
Sarebbe però anche il caso di parlare di cose che si sanno, e di tacere quando non si sa di cosa si sta parlando.
Pia illusione!!!
Non è così perché molti di noi avevano pc scrausi.... e Up o l'altra mod in uso raramente creavano grossi problemi.
Ribadisco che patch o mod Ti lamentavi .cosi' ricordo. Anche con questo il 2 BoS fai uguale, rileggiti i tuoi post..l'ho anche scritto... Sei proprio Tu, carattere o no che sia.... e non mi ha mai lontanamente dato fastidio....

Per quanto riguarda la "dimensione" e cosa c'entra "non si torna etc.."

Era in relazione alla Tua affermazione di "ritorno ad una dimensione Vostra o Tua", nella quale io non ho mai neanche pensato di esserci (ed anche volendo, ora e sempre mi sarebbe impossibile). Questo perché ognuno interpreta il sim, il volo, il gioco in maniera diversa. Tu , LG ,Rani, anche Caster e gli altri.Siete stati i miei riferimenti per tanto tempo proprio per questo, ed ognuno di Voi ha il suo "MOD" di pensare vivere giocare volare quei momenti. La squadra il team certo.... tutto ma, No Cymao non ho mai interpretato il 2 come Te... ed è giusto così, risultati inclusi.
 ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:Update BoS 2.010
« Risposta #18 il: 17 Mag 2017, 13:12:00 »
Inizio a pensare che quello scrivo viene criptato e quindi poi impossibile da leggere....
Ancora parli dei MOD? Ma cosa cacchio centrano i MOD con questa discussione? Niente, non centrano niente i MOD!!!!!
Io mi lamento perchè ci gioco e so cosa dico, e pensa te che su molte delle cose di cui noi che giochiamo ci lamentavamo ci hanno messo mano e provato a risolverle.... Pensa te!
Almeno quando ci lamentiamo sappiamo di cosa si sta parlando!!!!!!
Ovviamente in questa discussione non si parlava di aerei russi o rosicamenti vari, ma solo dell'influenza del nuovo aggiornamento sulla fruibilità del gioco che sembra essere peggiorato per molti giocatori!!!!!!!!
Sarebbe bastato andare a leggere il forum internazionale per comprendere di che cosa si stava parlando!!!!!
Invece si continua....
Ripetere caz... corbellerie all'infinito non le fa diventare vere, continuano a rimanere cazz...corbellerie!!!!!
« Ultima modifica: 17 Mag 2017, 13:30:01 da Cymao »
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:Update BoS 2.010
« Risposta #19 il: 17 Mag 2017, 14:20:00 »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:Update BoS 2.010
« Risposta #20 il: 20 Mag 2017, 16:54:44 »
Ho ricaricato l'immagine del primo post, dopo averla rinominata.
Prima il nome del file era una sequenza lunghissima di caratteri senza nessuno spazio, col risultato che mandava fuori centro tutta la colonna destra delle immagini in homepage ("Ultime img allegate").
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Update BoS 2.010
« Risposta #21 il: 20 Mag 2017, 17:31:49 »
Ugo sai che da me non succedeva!?  :swoon:   usando chrome come browser...

edit: o forse sbarellava solo qualche millimetro e non me ne sono accorto?

Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal