Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Comprato IL-2 1946  (Letto 14668 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mp1976

  • Burba
  • *
  • Post: 45
  • Karma: 0
Comprato IL-2 1946
« Risposta #15 il: 06 Lug 2008, 16:10:29 »
Niente da fare... non mi va... ora mi da questo errore:

runtime error '-2147024156 (800702e4)'
Automatin error

Ma ho dei problemi perchè ho windows vista?

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Comprato IL-2 1946
« Risposta #16 il: 06 Lug 2008, 21:09:07 »
Io non ho Vista e non posso essere più preciso, ma a molti utenti, come già saprai, Vista ha creato non pochi problemi...
L'utente che ha il tuo stesso problema sul forum di HL ha Vista anche lui.

Hai provato a disinstallare HyperLobby e a reinstallarlo per esempio in una cartella che NON sia quella di default (C:\Programmi) ??
Vista ha un sistema (se non mi sbaglio si chiama UAC) con cui protegge varie cartelle di sistema, rendendo a volte impossibili gli aggiornamenti...in molti consigliano di disabilitarlo.
Poi sei sicuro di avere i privilegi di amministratore ?

Boh, io l'ho buttata lì, aspettiamo che qualcuno che abbia esperienza con Vista dica la sua.

Comunque sto Googlando adesso il tuo run-time error 429 e mi sto accorgendo che non è un errore tipico di HL, ma più di registrazione di una dll Microsoft relativa all'ambiente Visual Basic.
Che programmi/ambienti hai installato sul tuo pc ?? Che versione di Office ?

Una soluzione indicata qui per esempio http://support.microsoft.com/kb/828550/en-us/ è di disinstallare completamente Office e reinstallarlo.


Qui, oltre a delle info tecniche che puoi tralasciare, forse c'è la soluzione, però occhio e ricordati sempre di scaricare le versioni giuste per il tuo SO:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1117268
« Ultima modifica: 06 Lug 2008, 21:45:07 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline mp1976

  • Burba
  • *
  • Post: 45
  • Karma: 0
Comprato IL-2 1946
« Risposta #17 il: 07 Lug 2008, 06:36:13 »
Guarda le ho provate tutte... mi sa che oggi disinstallo VISTA e metterò XP... con vista non mi trovo proprio bene, secondo me è un sistema operativo ancora acerbo e con molte lacune...
ciao

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Comprato IL-2 1946
« Risposta #18 il: 07 Lug 2008, 13:31:49 »
OTTIMA scelta !
 =D>
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Comprato IL-2 1946
« Risposta #19 il: 07 Lug 2008, 15:20:23 »
Quoto Ripley, Vista non è acerbo, è nato marcio! Salvo che non ti servano le direct x 10.
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline mp1976

  • Burba
  • *
  • Post: 45
  • Karma: 0
Comprato IL-2 1946
« Risposta #20 il: 09 Lug 2008, 15:23:24 »
Ciao!
Oggi finalmente mi è arrivato il simulatore!
...ma il computer è in panne... stò installando XP sul mio ASPRE 5920G, e stò tribolando come un cane!
Non è possibile comprare un PC senza poter scegliere il sistema operativo, tra l'altro devo trovare tutti i driver per le periferiche perchè anche ACER per chissà quale motivo non pubblica i download per XP... e pure nVidia non ti permette di scaricare alcuni driver...
Te lo credo che Microsoft è piena di soldi, ti obbligano a fare quello che vogliono loro!
Ma io installerò XP ugualmente, alla faccia loro!
Ciao

Offline mp1976

  • Burba
  • *
  • Post: 45
  • Karma: 0
Comprato IL-2 1946
« Risposta #21 il: 09 Lug 2008, 18:11:53 »
Ce l'ho fatta!
Ho installato XP su Acer Aspire 5920G!
Stasera installo il simulatore e la pach, poi vado a ballare la salsa con la mia donna... e domani sera lo provo! Mi mancano le cuffie ed il microfono e forse è il caso che mi prenda un joistick decente perchè quello in mio possesso ha solamente 3 bottoni, la manetta del gas e la levetta per i punti di vista... mi leggo altre discussioni per vedere cos'è meglio prendere...
ciao!

Offline jomissuri

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 411
  • Karma: 2
Comprato IL-2 1946
« Risposta #22 il: 09 Lug 2008, 23:29:25 »
Ciao, speo che riesca a risolvere tutto...

cmq, i PC sono anche la mia dannazione :cry:..siamo in due
SIAMO TUTTI UGUALI....PRIMA DI STACCARE L'AUTOPILOTA!!! SOLO STACCANDOLO POTRAI SAPERE CHI SEI VERAMENTE!!!

Offline mp1976

  • Burba
  • *
  • Post: 45
  • Karma: 0
Comprato IL-2 1946
« Risposta #23 il: 10 Lug 2008, 16:19:47 »
Ciao!
Ho fatto tutto!
Installato XP, installato IL2 1946, IL2War-Sound-Mod-Pack_1.1, hyperlobby, e pure la patch per la lingua italiana! Che figata, funziona tutto benissimo!
Sono entrato in un paio di server di hyperlobby, e sono rimasto incollato al monitor dalle 12:30 alle 15:30 (e alle 14:30 dovevo venire in ufficio... ).... questo simulatore è una droga!
Avrò fatto una cinquantina di voli... di cui 25 con schianto in fase di decollo... una ventina dove prendevo quota e dopo qualche minuto mi trovavo proiettili ovunque e aereo in fiamme... i restanti 5 ho volato per un po' senza danni cercando di abbattere qualcuno ma senza esserci riuscito!
Ora mi serve un buon Joystic e qualcuno che mi consigli il settaggio...
Sapete darmi qualche dritta?

Ciao!

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Comprato IL-2 1946
« Risposta #24 il: 10 Lug 2008, 16:48:34 »
Come ti invidio...io sto aspettando che mi arrivi 1946! Son qua che fremo all idea di farmi distruggere al primo tentativo. Nel 2002 quando ho giocato online per la prima e ultima volta credevo di essere bravo. Mi sono preso tante di quelle botte sui denti da far paura ma un po alla olta ha imparato. Impari solo se combatti con i più bravi di te.
Per il setup del joy prima prenditi il joy e poi in base a quello vedi un po come ti trovi...purroppo è molto soggettivo a mio avviso anche se forse non sono il più adatto per irtelo.
Dai che tra un po mi associo pure io e cosi magari tra pivelli ci diamo una mano.
Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Comprato IL-2 1946
« Risposta #25 il: 10 Lug 2008, 17:13:21 »
Io ho giocato molto con i "bravi" (tipo promessi sposi), ma sono ancora una schiappa...  :D
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline mp1976

  • Burba
  • *
  • Post: 45
  • Karma: 0
Comprato IL-2 1946
« Risposta #26 il: 10 Lug 2008, 17:33:16 »
Guarda, io oggi ho preso una massacata della madonna!
Poi in un server dove eravamo solo in 7, c'era uno che continuava a volare sulla pista, e come tentavo di decollare mi abbatteva... comunque è bello na cifra, secondo me anche molto reale nel simulare il comportamento degli aeroplani!
Per il joystick, mi sa che mi vado a prendere quell'X52 di cui parlavi nell'altra discussione, l'avevo visto un paio di settimane fa alla mediaworld a modena...
Ti saluto, ciao!

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Comprato IL-2 1946
« Risposta #27 il: 10 Lug 2008, 18:34:55 »
Ecco, quelli che aspettano in volo per tirarti giu appena decolli non li sopporto...alla fine è lecito ma vuol dire tagliare l divertimento all gente e per cosa poi...
Alla fine non è più divertente duellare in aria...se devi giocare online per tirare giu uno che vuol decollare puoi anche giocare da solo sul tuo pc offline. Tanto non ti cmbia nulla.
Mi son capitati anche a me dei personaggi del genere solo che lo facevano per aumentare velocemente il punteggio personale. Almeno sui server ubisoft era così.

Uf io forse la prossima settimana ci potrò giocare :( . Quanto ti invidio!!!!!
Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Comprato IL-2 1946
« Risposta #28 il: 10 Lug 2008, 18:50:42 »
amici le regole comportamentali in dog sono= per tutti.
anche se qualcuno non le rispetta...

domanda : secondo voi quanto si deve aspettare in dog prima di colpire un aereo avversario dopo il decollo?

Vola in alto, oltre...

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Comprato IL-2 1946
« Risposta #29 il: 10 Lug 2008, 18:53:42 »
Penso 10 secondi...più o meno il tempo necessario per avere un minimo di velocità al fine di poter fare un paio di manovre evaie senza schiantarsi
Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal