Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Missioni per server  (Letto 5425 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pernix

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 61
  • Karma: 0
Re:Missioni per server
« Risposta #15 il: 12 Nov 2019, 19:47:26 »
Secondo te , io dove posso vedere la percentuale di risorse impegnate?? ritengo che senza la personalizzazione le missioni..siano senz'anima  ;)

Offline Pernix

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 61
  • Karma: 0
Re:Missioni per server
« Risposta #16 il: 12 Nov 2019, 21:15:32 »
Ecco fatto come dicevi...in termini di bite..non cambia molto, ma il messaggio è sparito e sembra giocabile.
Ho tolto diversi loop. ma ragionevolmente
fammi sapere.
Ciao

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Missioni per server
« Risposta #17 il: 13 Nov 2019, 15:11:17 »
Ora è perfetta, le risorse occupate sono scese al 15%. Questa è la direzione giusta.
Due osservazioni:
I radiofari non funzionano, probabilmente perchè L'EGM non li inserice (anche nelle missioni che ho fatto io non funzionano), e i bersagli amici (da difendere) non vengono visualizzati in mappa. Se puoi dagli un'occhiata.
« Ultima modifica: 13 Nov 2019, 16:29:34 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Pernix

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 61
  • Karma: 0
Re:Missioni per server
« Risposta #18 il: 13 Nov 2019, 22:17:48 »
OK Provata:
Mancano i messaggi di ben venuto che probabilmente essendo a tempo, non vengono riprodotti quando entra un giocatore nuovo. Il radiogoniometro sui russi funziona, basta montarlo prima del decollo sullo yak :D belle le viste esterne, e anche il razzo di partenza, non si vede C.S. è a tempo. gli obiettivi, sulla mappa, si vedono da entrambe le fazioni. nell'insieme sono soddisfatto, e vi ringrazio per l'iniziativa. se vi và bene, più avanti ne farei un'altra, con piu' anima Italica, facendo tesoro di questa bella esperienza. :good: :dance1: :dance1: :dance1: touchngo
ciao

Offline Airone1989

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 211
  • Karma: 4
Re:Missioni per server
« Risposta #19 il: 14 Nov 2019, 12:01:51 »
Come posso fare per provarla? Devo scaricare il file? Poi?

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Pernix

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 61
  • Karma: 0
Re:Missioni per server
« Risposta #20 il: 16 Nov 2019, 14:36:49 »
Ciao Airone.
La missione La grande scorta3, è normalmente online sul server di Tuttovola, e li la puoi provare.
Se invece vuoi una bella missione da provare off-line, puoi scaricarti A-Volgograd,qualche post prima in questa discussione, e decomprimere il Rar nella cartella Mission del gioco.. se arrivi a Stalingrado….Fammi sapere :dance1: touchngo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal