Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Video positivo  (Letto 1376 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Video positivo
« il: 08 Ott 2013, 23:52:17 »
Con tutta la negatività che si vede in giro, un video come questo ogni tanto fa bene...
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re:Video positivo
« Risposta #1 il: 09 Ott 2013, 17:53:04 »
Sarebbe bello se la realtà fosse come la pubblicità..............!   :good:

Oggi mentre rientravo ho trovato il postino che mi aveva appena messo la cartolina di una raccomandata nella cassetta della posta.
Gli ho chiesto perché non avesse citofonato, visto che a casa c'era mia moglie  !!!
Se non fossi arrivato in quel momento avrei dovuto perdere una mattina per ritirare la raccomandata all' ufficio postale, che a Roma è sempre affollato.
Inoltre gli ho fatto presente che per lui citofonare e consegnare la raccomandata costituiva meno fatica e meno perdita di tempo che stare a compilare la cartolina da mettere nella cassetta. Mi ha guardato con un'aria scocciata e senza dire nulla si è messo a citofonare agli altri condomini per i quali aveva una raccomandata da consegnare.
Ecco questo è il mondo della realtà dove non sono tutti belli, gentili, efficienti, e cortesi, ma ci sono persone brutte e menefreghiste al punto che pur di non farti un favore sono disposte a lavorare di più.
Confermo quindi ciò che dico da sempre della pubblicità, che si tratta di una cosa TOTALMENTE falsa !
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:Video positivo
« Risposta #2 il: 09 Ott 2013, 18:22:34 »
Ma se bevi la Coca-Cola il mondo :spiteful: ti sorride!!!
Evvivaaaaaaaaaa!!!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:Video positivo
« Risposta #3 il: 09 Ott 2013, 23:11:41 »
Bellissimo.. ciao
Sempre a testa alta !!

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re:Video positivo
« Risposta #4 il: 11 Ott 2013, 21:24:35 »
Carlo, hai bisogno di una cittadina come Cremona! Ogni tanto qualche estraneo che da una mano, in qualsiasi modo, la trovi ancora! E per quel che ho visto lavorandoci, anche a Milano. :)
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re:Video positivo
« Risposta #5 il: 12 Ott 2013, 20:10:52 »
In effetti ne ho piene le tasche di Roma.  Non c'è giorno che non succeda qualcosa, dalle manifestazioni con i cortei alle sparatorie per la strada, dai furti e le rapine alla malavita organizzata, vivere a Roma è diventato difficilissimo. Ora ci si è messo pure il nuovo sindaco con le sue manie delle zone pedonali che sta chiudendo al traffico le poche arterie che ancora permettono di passare da una parte all'altra della città. Mi potresti dire di usare i mezzi pubblici, e lo farei volentieri se ce ne fossero a sufficienza e fossero efficienti, invece sono scarsi e funzionano pure male, per cui andare a fare una qualunque commissione comporta una enorme perdita di tempo con i mezzi pubblici, ed una grande perdita di tempo e di denaro con i mezzi privati. L'altro ieri è rimasta chiusa la fermata della metro della stazione Termini tutto il giorno per un guasto elettrico così chi doveva andare alla stazione doveva scendere una fermata prima o dopo e procedere a piedi o con altri mezzi. Se devi andare alla posta a ritirare una raccomandata (ad esempio) cosa che in una cittadina di provincia richiede pochi minuti, a Roma comporta file di alcune ore; potrei andare avanti giorni ad elencare cosa non funziona a Roma ma lasciamo stare....
Sono 4 anni che sto cercando di vendere la mia casa per andarmene a vivere in una piccola cittadina dove la vita è certamente più a misura d'uomo ma la crisi e le banche hanno bloccato il mercato immobiliare.
Il risultato è che esco di casa solo per le cose indispensabili e a tutto il resto ci rinuncio.
Se continua così presto l'UNESCO mi farà patrimonio dell'umanità perché in effetti un'esco più di casa.
 :lol:
Beato te che stai a Cremona....quanto a Milano che conosco bene....che ci si viva meglio di Roma lo posso credere visto che non c'è né il Governo né il Papa, ma per il resto cambia poco.  :swoon:
Sono decisamente scoraggiato, ormai comincio a pensare che non mi riuscirà di realizzare il mio sogno, aspettare il mio ultimo giorno respirando aria pulita in un ambiente tranquillo dove si possa uscire a fare una passeggiata senza paura di beccarsi una coltellata o un cancro ai polmoni.
 ciao

P.S. postato ieri ed oggi dopo appena un  giorno, a Roma sono arrivati oltre 100.000 pellegrini per la giornata Mariana al Vaticano. Roma conta circa 1,5 milioni di abitanti ma con le periferie e con l'agro Romano. Il cuore della città senza le grosse periferie conta non più di 500-600 mila persone ingabbiate in strade costruite ai tempi delle bighe. Pensate voi cosa succede quando si aggiungono altre 100 mila persone che arrivano quasi tutte in Pullman e vanno tutte a piazza S. Pietro, nel cuore della capitale.   Martedì prossimo ci potrebbero essere i funerali di Priebke, il criminale Nazista, e già si preannunciano disordini e manifestazioni, ed io martedì devo andare alla stazione ad accompagnare una persona con valigie che parte e dovrò usare l'auto....che Dio me la mandi Buona.

« Ultima modifica: 13 Ott 2013, 17:38:13 da capitankarl »
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re:Video positivo
« Risposta #6 il: 06 Nov 2013, 23:25:20 »
...che Dio me la mandi Bona...
E con le tette grosse!

Com'è andata poi?
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re:Video positivo
« Risposta #7 il: 09 Nov 2013, 18:28:16 »
Pure questa è passata......1 oretta all'andata e circa 1ora e mezza al ritorno  (ora di punta). 50 cent. per fare pipì, 1,20 € per un caffè e 5 € per il parcheggio. Oltretutto nel piccolo parcheggio a pagamento della stazione Termini, si trova posto visti i prezzi, ma ci sono alberi colonizzati da migliaia di storni. Al ritorno per prendere l'auto ho dovuto rimuovere una tonnellata di merda dal parabrezza e metto in conto pure 10 € per un autolavaggio a tirar via agli spazzoloni.
Insomma una giornata normale per uno che ha la disgrazia di vivere a Roma.

Buon per Roma che è la città eterna.........io eterno non sono davvero, però sono convinto che se riuscissi ad andarmene da Roma vivrei di più di quello che riuscirò a fare in questa città eterna, eternamente incasinata ed eternamente invivibile.
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal