Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Richiesta nuova iscrizione  (Letto 2644 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GGExploder

  • Pinguino
  • Post: 2
  • Karma: 0
Richiesta nuova iscrizione
« il: 11 Ago 2023, 08:42:02 »
Ciao!

Io sono GGExploder, se volate Combat Box potete aver visto me sul server volando aeri tedeschi (perché non posso usare la m.202)
Io sono un aviatore virtuale per IL2, con sopra 300 ore nel gioco adesso (dalla ultima volta che ho controllato).
Vi ho visti nel server avvolte ed ero sempre interessato a volare con voi visto che non trovo un gruppo di Italiani con cui giocare ogni giorno!

Allora questa è il mio piccolo messaggio per esprimere il mio interesso ad iscrivermi, grazie!

o7

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Richiesta nuova iscrizione
« Risposta #1 il: 11 Ago 2023, 18:16:54 »
Ciao benvenuto!
Ci becchiamo su discord, anche se in questo periodo estivo siamo un po' tutti latitanti, e quindi sicuramente succederà a settembre!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline GGExploder

  • Pinguino
  • Post: 2
  • Karma: 0
Re:Richiesta nuova iscrizione
« Risposta #2 il: 11 Ago 2023, 19:03:14 »
Grazie!

I link che posso trovare per Discord sono tutti esauriti, il mio account Discord si chiama thetru_ggexploder.
Sono anch'io in ferie, allora Settembre mi sembra perfetto.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Richiesta nuova iscrizione
« Risposta #3 il: 13 Ago 2023, 16:17:58 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal