Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Eccomi..  (Letto 979 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Eccomi..
« il: 26 Set 2017, 20:40:05 »
Ciao,Vi auguro sempre il meglio, ma non tutti sanno chi ero negli _ITAF_  non tutti sanno che ero sempre con Voi in TS ed a fare battaglie on line in dog ridendo e soffrendo insieme, ho Costruito tante missioni e storie per divertirci ma la situazione che "si è creata" negli ultimi anni, o che comunque io ho scelto è semplice: una decisione che vorrei portare a termine. Il "target" è aiutare mia mamma. Questo comporta tante rinunce, compromessi, molto più che pazienza. Io però Vi ho sempre nel cuore e spero che almeno qualcuno di Voi non giudichi, non critichi questa mia scelta. Vi ringrazio sempre e mi "mancate". Se ci mettete pazienza e cuore, oltre che vincere riuscirete a migliorare...
Roberto
Vola in alto, oltre...

Offline Caster

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 384
  • Karma: 2
  • Caster
Re:Eccomi..
« Risposta #1 il: 26 Set 2017, 23:36:21 »
Ciao Roby!!!!
anch'io x una cosa e l' altra da un po' di tempo sono abbastanza(quasi del tutto?) assente attivamente, ma per un vecchio amico che sta combattendo una guerra vera (anche da eroe xchè non molli anche se si sa che il nemico sarà sempre + forte di noi), rompo volentieri il mio distacco (apatia?) x salutari e dirti che non ti ho mai dimenticato e
delle tue scelte penso che nessuno possa muovere alcuna critica


CIAO YBOR !
 e come sempre....

GOOD LUCK!!!!

Gianni

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:Eccomi..
« Risposta #2 il: 27 Set 2017, 08:52:58 »
Yborone noi ci siamo...oltre che compagni di volo siamo anche amici...ti auguro il MEGLIO..e tieni duro...tempi migliori verranno...
Se poi riuscissi a venire online qualche volta ti svagheresti un po' ad insultare Cymao!! :clapping: :good:
Sempre a testa alta !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal