Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Aerei senza textures  (Letto 2311 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fulviot66

  • Io lo programmo
  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 11
  • Karma: 0
    • Io lo programmo
Aerei senza textures
« il: 22 Nov 2020, 12:22:36 »
Ciao a tutti,
ho provato a scaricare in FSX alcuni velivoli di Massimo Taccoli, ma il Savannah ed il Bingo della ICP appaiono senza livrea (texture). Confrontando le cartelle \SimObjects\C172 con queste, noto che le immagini del Cessna di default hanno un'estensione.dds e non .bmp come invece hanno queste. Qualcuno saprebbe darmi una mano a visualizzare il modello completo di textures?
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza" O.Wilde

Offline fulviot66

  • Io lo programmo
  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 11
  • Karma: 0
    • Io lo programmo
Re:Aerei senza textures
« Risposta #1 il: 23 Gen 2021, 12:07:30 »
Ciao a tutti,
ho provato a scaricare in FSX alcuni velivoli di Massimo Taccoli, ma il Savannah ed il Bingo della ICP appaiono senza livrea (texture). Confrontando le cartelle \SimObjects\C172 con queste, noto che le immagini del Cessna di default hanno un'estensione.dds e non .bmp come invece hanno queste. Qualcuno saprebbe darmi una mano a visualizzare il modello completo di textures?
Aggiungo inoltre che su alcuni velivoli, non è completo neppure il modello.
Allego 3 esempi e le impostazioni della mia scheda grafica.
In attesa che qualcuno si faccia vivo, Ciao e Grazie

FulvioT66
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza" O.Wilde

Offline fulviot66

  • Io lo programmo
  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 11
  • Karma: 0
    • Io lo programmo
Re:Aerei senza textures
« Risposta #2 il: 23 Gen 2021, 12:27:51 »
Aggiungo inoltre che su alcuni velivoli, non è completo neppure il modello.
Allego 3 esempi e le impostazioni della mia scheda grafica.
In attesa che qualcuno si faccia vivo, Ciao e Grazie

FulvioT66
Non per essere insistente, ma esaustivo, la mancanza di textures si verifica anche sugli aerei scaricati da codesto sito.
Magari chi li ha fatti potrebbe fornirmi degli spunti di verifica?

Ciao e Grazie
Fulvio T66
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza" O.Wilde

Offline fulviot66

  • Io lo programmo
  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 11
  • Karma: 0
    • Io lo programmo
Re:Aerei senza textures
« Risposta #3 il: 24 Apr 2021, 14:53:57 »
Anche se nessuno mi ha calcolato, ho trovato la soluzione e voglio condividerla con voi, magari servirà a qualcun altro.
Per tornare a vedere TUTTI gli aerei con le textures, occorre disabilitare l'anteprima DirectX 10.
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza" O.Wilde

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Aerei senza textures
« Risposta #4 il: 24 Apr 2021, 15:19:06 »
 :good:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal