Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore 109 Radente..... chi è di voi? Confessate!!!  (Letto 4620 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
Re: 109 Radente..... chi è di voi? Confessate!!!
« Risposta #15 il: 05 Mar 2009, 21:41:27 »
Io li ho visti tutti e questo mi sembra essere il più comodo....

Ecchelo


Buono studio... ciao ciao

Offline Gianka

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 466
  • Karma: 2
Re: 109 Radente..... chi è di voi? Confessate!!!
« Risposta #16 il: 06 Mar 2009, 10:28:21 »


A tal proposito volevo chiedervi come fate a riconoscere gli aerei in battaglia, mi pare di aver visto che i segni caratteristici siano visibili solo da distanze ravvicinate.... per esempio per un incontro frontale? O in caso di presenza di molti aerei?
Le insegne (quando correttamente selezionate) aiutano, ma poi?
Nel video per esempio io mi ero basato sulle immagini del 109 che riportavano (nelle immagini frontali) sempre le due prese d'aria dei radiatori sotto la fusoliera, mentre lo spit (per esempio) solo 1.
Adesso ho verificato in altri siti che anche lo spit aveva (probabilmente in altre versioni) il doppio radiatore....

Mi rimane sempre il dubbio......COME RICONOSCETE gli aerei nemici?

AIUTO, urge lezione di recupero....
 [roll]

mi sembra un problema comune a tutte le reclute [lol] io personalmente ho iniziato a volare da subito in modalità realistica e quindi inevitabilmente ho abbattuto qualche aereo "amico" [roll] [roll] ora purtroppo  per evitare brutte figure al primo passaggio guardo senza sparare o aspetto che sia il nemico ad aprire il fuoco per primo, o addirittura se sono alle sue ore "6" aspetto di vedere per bene l'insegna prima di fare fuoco, consapevole di regalare ai nemici tempo tempo prezioso ed un vantaggio non poco notevole [roll] ed in guerra si sà anche un secondo in più o in meno può costarti la vita tua o quella del tuo amico ;)

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: 109 Radente..... chi è di voi? Confessate!!!
« Risposta #17 il: 06 Mar 2009, 11:13:46 »
Parole sagge. Attitudine prudente e corretta.
E bravo per aver iniziato col realismo a palla. [clap]

La mia prima kill su Spits vs 109 è stata spettacolare.
Ero emozionato per la difficoltà delle varie opzioni del server, finalmente cockpit chiusi, niente freccette colorate e zozzerie del genere, si faceva sul serio.
Decollo, sono da solo, vado verso la direzione del nemico, cerco di capire che succede, mi guardo a destra e sinistra che sembro l'Esorcista, volo per un sacco di tempo senza vedere nessuno, ad un certo punto vedo un puntino, mi avvicino, lo aggiro, lui non mi vede, lo "identifico", lo inquadro perfettamente e lo disintegro con una raffica da paura !!

...Peccato che era un amico !  ](*,)
« Ultima modifica: 06 Mar 2009, 11:32:17 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Gianka

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 466
  • Karma: 2
Re: 109 Radente..... chi è di voi? Confessate!!!
« Risposta #18 il: 08 Mar 2009, 13:23:47 »
Parole sagge. Attitudine prudente e corretta.
E bravo per aver iniziato col realismo a palla. [clap]

La mia prima kill su Spits vs 109 è stata spettacolare.
Ero emozionato per la difficoltà delle varie opzioni del server, finalmente cockpit chiusi, niente freccette colorate e zozzerie del genere, si faceva sul serio.
Decollo, sono da solo, vado verso la direzione del nemico, cerco di capire che succede, mi guardo a destra e sinistra che sembro l'Esorcista, volo per un sacco di tempo senza vedere nessuno, ad un certo punto vedo un puntino, mi avvicino, lo aggiro, lui non mi vede, lo "identifico", lo inquadro perfettamente e lo disintegro con una raffica da paura !!

...Peccato che era un amico !  ](*,)

hahahahaa  stessa cosa che è successa a me  [mrgreen] anche la mia prima kill è stata su Spit vs 109, [lol] decollo, volo radente quota 10 (quasi contavo le spighe dei campi) [lol] apro la mappa sul cosciale cercando di orientarmi ma niente non ci riesco :? allora cerco di trovare il mare (lo troverò penso fra me e me)  [shock] in pratica dopo un pò di girare a cazz. ho solo ottenuto il risultato di creare dei "cerchi sul grano" (ancora indagano su chi possa aver fatto quei disegni) [stupsx] finalmente vedo un puntino sempre a bassa quota mi avvicino, salgo alla sua quota mettendomi alle sue spalle mi avvicino sempre di più tanto che per non superarlo sono costretto a rallentare  [shock] sono momenti in cui il cuore mi batte a tremila [mrgreen] ma non vedo le insegne :? aspetto sempre vorrei suonare il clacson  :)ma non esiste negli aerei, cosi alla fine apro il fuoco e lo vedo fumare e cadere giù, sono felice non stò piu' nella pelle  [mrgreen] faccio delle girovolte da circo [mrgreen] fino a quando nel video non mi spunta la scritta:FRIEND DESTROYED [shock] [shock]
E GIU' UN SACCO DI IMPRECAZIONI  [shock] meno male che non conosco l'inglese  [mrgreen] [mrgreen]
« Ultima modifica: 08 Mar 2009, 13:33:18 da Gianka »

Offline 4stormo_Acasto

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 703
  • Karma: 3
Re: 109 Radente..... chi è di voi? Confessate!!!
« Risposta #19 il: 01 Lug 2009, 18:08:20 »
http://www.youtube.com/watch?v=gtoiv82Npdg#ws-lq-lq2-hq

Scusate ma da qualche parte dovevo metterlo! [mrgreen] [mrgreen] [mrgreen] [mrgreen] [mrgreen]



Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: 109 Radente..... chi è di voi? Confessate!!!
« Risposta #20 il: 01 Lug 2009, 20:25:21 »
Fantastico Dumbo !!!

...Comunque, tanto per rispondere seriamente, nello screen dei due aerei a confronto è facile distinguerli...quan do sei all'incrocio con uno Spit, basta che gli conti le pale delle elicheeeeeee AAHAHAHAHAHAHAHA  [prr] [prr]
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re: 109 Radente..... chi è di voi? Confessate!!!
« Risposta #21 il: 02 Lug 2009, 09:30:19 »
...Comunque, tanto per rispondere seriamente, nello screen dei due aerei a confronto è facile distinguerli...quan do sei all'incrocio con uno Spit, basta che gli conti le pale delle elicheeeeeee AAHAHAHAHAHAHAHA  [prr] [prr]
Oppure le palle del pilota, che non le ha!   [azz][prr]
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline gilgamesh

  • in girum imus nocte,ecce,et consumimur igni
  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 285
  • Karma: 2
  • inchinatevi in mia presenza
Re: 109 Radente..... chi è di voi? Confessate!!!
« Risposta #22 il: 02 Lug 2009, 21:48:10 »
sempre sarcastico Cymastro  [prr]
UBI GILGA MAJOR ...itaf cessat

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re: 109 Radente..... chi è di voi? Confessate!!!
« Risposta #23 il: 13 Lug 2010, 00:26:39 »


 :dirol:

Sempre a testa alta !!

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: 109 Radente..... chi è di voi? Confessate!!!
« Risposta #24 il: 13 Lug 2010, 20:10:46 »
Il pilota era il suo barbiere   :sarcastic:

è una nuova tecnica per fare la sfumatura alta!

 :lol: :lol: :lol:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal