Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore DCS World- Situazione Attuale  (Letto 3487 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:DCS World- Situazione Attuale
« Risposta #15 il: 12 Gen 2017, 15:48:01 »
E' vero smoccolo e metto video, ma mica solo delle cose che non vanno, ma anche video delle cose che si possono fare alla grande!
Può cambiare il gioco ma le incazzature e le lamentele secondo me rimangono sempre!
La mancanza di aerei in un gioco di simulazione aerea non è questione di poco conto...
Non avere i bombardieri in una sim della WWII è semplicemente inaccettabile per me!
Significa perdere metà dei giocatori di Sim della WWII. Ora come ora sembra essere solo per gli amanti di semplice dogfight o 1vs1.
Io ho quasi tutti i moduli, gli aerei sono belli e divertenti, ma resta una bellezza fuori contesto, una bellezza autoreferenziale tutta fine a stessa!
Puoi quando avremo, dopo aver colonizzato Marte e tutto il sistema solare, un sim completo in tutte le sue componenti (bombardieri, varietà di caccia e varietà di mappe con relative componeti terrestri) ci farò un pensierino!
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re:DCS World- Situazione Attuale
« Risposta #16 il: 13 Gen 2017, 01:03:49 »
Così mi piaci !
Positivo,ottimista, e pieno di speranze per un futuro migliore con le nuove colonie....!  :sarcastic:





« Ultima modifica: 13 Gen 2017, 11:53:05 da F.Baracca »

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re:DCS World- Situazione Attuale
« Risposta #17 il: 14 Gen 2017, 12:21:32 »
Ciao a Tutti.
Buon 2017.

Con l'anno nuovo ho incrementato il numero di moduli di DCS:
Ka50
A10-C
Mig21
F86
Mirage2000
FW190-D9
P51
Combined Arms

Bubi, ha preso l'F86 ed il Mustang,
Gilgamesh (Protopastore) ha preso il Mustang

ci sono un paio di servers sempre pieni BF\FW vs P51\Spit
dove il dogfight la fa da padrone e anche bombing sfruttando le capacità del 190.

A presto

Perchè non mettete le serate per sapere quando vi ritrovate?... Visto che vi tenete in contatto frà di voi?
Almeno uno si può fare un idea, e cercare di essere presenti all'appello!
E' sufficiente un avviso di radunata anche il giorno prima, qui sul forum.
Lo chiedo perchè attualmente ho degli orari abbastanza sballati,e VAN pure,e comunque potrebbe essere una valida iniziativa per organizzarsi per chi vuole farci un....pensierino!!
 :D

« Ultima modifica: 14 Gen 2017, 12:36:31 da F.Baracca »

Offline Nefer

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 221
  • Karma: 1
  • A Zoro getta a spada
    • Il Volo
Re:DCS World- Situazione Attuale
« Risposta #18 il: 19 Gen 2017, 20:55:44 »
Stasera
Domani Sera
Dopo Domani Sera
 :clapping:

PS
G'ho pure il Bf109-K4

Offline ThyJustice

  • Pinguino
  • Post: 4
  • Karma: 0
Re:DCS World- Situazione Attuale
« Risposta #19 il: 31 Gen 2017, 10:28:26 »
Buongiorno a tutti,
 accettate niubbi di DCS World? :D
Sono molto interessato a questo simulatore, e non vi nego che nel tempo (anni?) vorrei poter arrivare a pilotare i big dei nostri tempi (simulativi): A10 ed il Viggen.

Naturalmente una parentesi WWII non è male accetta, anzi.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Nefer

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 221
  • Karma: 1
  • A Zoro getta a spada
    • Il Volo
Re:DCS World- Situazione Attuale
« Risposta #20 il: 03 Feb 2017, 12:31:22 »
Questo è Tuttovola!!!
Qualsiasi cosa va per aria noi, lo voliamo!! :clapping:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal