Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Aeronautica Militare: Giornata Azzurra 2007 - Pratica di Mare 27 maggio  (Letto 4093 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marius7475

  • A L I T A L I A S K Y T E A M
  • Team Speaker
  • **
  • Post: 157
  • Karma: 2
  • semper fidelis
 [lol]


cmq c'è poco da ridere... ancora qualche incertezza per il meteo di domenica...
   da schifoso  a schifosissimo   cioè da pioggia fastidiosa ed insistente a  temporale...

 :lol: :D :) ;) :P :( :cry: :oops: :shock: :roll: :x :mrgreen:  anche con il diluvio... saremo lì  PDT40
 [scot]    [plane]    [scot]    [plane]    [scot]   

VIATATO  [zZz]
marius7475
-semper fidelis-

Online LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
grazie a Giampaolo e una decisione dell'ultimo minuto a causa delle incerte previsioni meteo, ci sono stato sabato, e ho postato qualche foto.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Deovis

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 390
  • Karma: 2
  • La prudenzia...non e' mai troppa!
Maggiore!!! [prr]

Come mi piace il Tornado dipinto di nero con la lince sul timone...LO VOGLIOOOOOOO!!! :mrgreen:
IOM:"O vir colloquio non abigende meo!"

Offline Gianpaolo

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 419
  • Karma: 4
ho avuto l'onore di conoscere di persona il Maggiore Luigi965  ;).....
mi spiace che non sia venuto nessun'altro alla manifestazione :(
sarà per la prossima   :D
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline Virgilio

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1169
  • Karma: 13
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
purtoppo io nn sono potuto venire  causa di una alquanto misteriosa malatti che mi attanaglia le mani da giorni.
Sarà per un'altra volta
Virgilio
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline marius7475

  • A L I T A L I A S K Y T E A M
  • Team Speaker
  • **
  • Post: 157
  • Karma: 2
  • semper fidelis
citazione di Gianpaolo: mi spiace che non sia venuto nessun'altro alla manifestazione
sarà per la prossima   

Veramente io domenica c'ero... ed è stata una giornata MAGNIFICA sotto ogni aspetto... meteo, organizzativo e soprattutto... un programma pazzesco!!! Le esibizioni sono state mozzafiato, le manovre dei Tornado e degli Eurofighter sono una cosa che non dimenticherò facilmente! Avevo la fortuna di essere davanti alla transenna, a metà pista (sono arrivato alla Base alle 9). Il Suono di questi mostri (compreso l'F-16 della Danimarca - PAZZESCO) e l'odore dell loro kerosene combusto... Ottima esibizione della pattuglia svizzera e spagnola, alla fine poi, alle 16,50 eccole... le FRECCE con il tricolore a tutta scena, grande emozione! Mi dispiace Gianpaolo di non averti conosciuto, sarei stato onorato di parlare con un "elemento attivo" della manifestazione, anche perchè ho trascorso la giornata da solo. Vi stimo tantissimo, grazie per lo spettacolo che ci avete offerto. Ho registrato 75 min. di video, se ci riesco, con il permesso di LG e con l'aiuto di Capitankarl posteremo dei pezzi compressi di scene più belle e soprattutto di suoni!!!
marius7475
-semper fidelis-

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal