Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore IL-2 Sturmovik - Battle of Stalingrad - agg. 1.101  (Letto 1819 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
E' uscito l'aggiornamento v1.101

link alle novità
http://forum.il2sturmovik.com/topic/12826-game-updates/#entry270878
« Ultima modifica: 03 Dic 2016, 16:32:24 da Ripley »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re: IL-2 Sturmovik - Battle of Stalingrad - agg. 1.101
« Risposta #1 il: 09 Lug 2015, 13:24:24 »
 Grazie Lu per la dritta!
 
Installata, e devo dire che hanno fatto qualcosa nella voce settaggi...vedi la distanza terreno nel menu opzioni,che prima non c'era,e le due nuove voci filtri HDR e SSAO, e corretto qualche bug del gioco,ma niente che cambi quello che era questo titolo, e che ancora è..vedi FM e DM, effetti visivi dei danni subiti,e il sound dei velivoli...lontani anni luce da IL2-CoD e addirittura IL2-1946 CUP Pack..etc...etc!

In quanto ad un profondo test di volo, non mi ci sono ancora messo,ma la temperatura + il tasso di umidità rende la giornata.....verame nte difficile da sopportare qui a Firenze,e anche se la mappa è invernale....non basta un effetto virtuale per smettere di gocciolare dalla sudorazione !  :blush2:

P.S

Se lo STUDIO 777 non si ravverrà sul concetto del significato delle parole "Simulatore" ---"Realismo"---"Sviluppo",non investirò altri soldi per questo giochino :nono: ,e quelli che gli ho già dato, faranno bene a metterli sotto sale, perchè gli dovranno bastare per tanto...ma tanto tempo!

Inoltre,come non bastasse, c'è quel mentecatto di MODERATORE nel Forum 777 (normalmente il moderatore dovrebbe avere il compito di ammonire e/o calmare gli animi troppo accesi..questo invece fà esattamente il contrario,cioè entra nei post in prima persona,senza che ci sia alcun reale bisogno, "ribattendo su qualsiasi critica e/o opinione" ma in veste di moderatore, facendo poi il troll saggio,e se gli rispondi risentito ovviamente ti banna) ....stò parlando di quel pirla di Bearcat...DIO quanto pagherei per vederlo di persona per 10 secondi!!

Per rendersi una idea di come si permetta di rispondere a qualsiasi cliente, che faccia delle critiche costruttive del perchè non è convinto di un pre-order di BOM,leggetevi una delle sue più esilaranti obbiezioni :

http://forum.il2sturmovik.com/topic/15576-il-2-sturmovik-battle-moscow-pre-order-program/page-10#entry250255

Cioè lo hai comprato, ma non devi andare nel "LORO" forum commentando che non sei ancora convinto per un ulteriore acquisto,poichè se non ti piace abbastanza,non devi rompere i marroni con le tue opinioni!
Devi lasciare che i bimbi minkia siano contenti e spendino i loro soldi senza mettere dei dubbi nelle loro coscenze!

Se è vero che la mamma degli stupidi è sempre incinta.....lui deve essere stato il primogenito di sicuro!


 [pilot]
« Ultima modifica: 11 Lug 2015, 11:40:22 da F.Baracca »

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re: IL-2 Sturmovik - Battle of Stalingrad - agg. 1.101
« Risposta #2 il: 17 Lug 2015, 09:11:29 »
Baracca niente di nuovo sotto al sole...  ](*,)
I forum sono sempre stati così, pieni di talebani dalla lingua lunga e di color marrone  :whistle:
Comunque c'è un altro piccolo aggiornamento per BoS da scaricare  ciao ciao
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline 4stormo_Acasto

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 703
  • Karma: 3
Re: IL-2 Sturmovik - Battle of Stalingrad - agg. 1.101
« Risposta #3 il: 17 Lug 2015, 18:42:54 »
Personalmente sto attaccando molto questo moderatore e non solo io (anche gli altri ragazzi che moderano le sezioni) essendo un po' troppo esaltato :mda: essendo già stato richiamato per operazioni in forum nazionali di cui usa google traslate per tradurre.



Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re: IL-2 Sturmovik - Battle of Stalingrad - agg. 1.101
« Risposta #4 il: 18 Lug 2015, 02:18:59 »
Capisco benissimo, che messa la cosa per come la ho esposta, suona abbastanza come per...fare della polemica gratuita!!

Ma non è così!

Semplicemente mi sono stancato delle false promozione pubblicitarie che decantano i prodotti videoludici come una cosa, e poi invece è...tanto fumo e niente arrosto!

Questo vale per IL 2 BoS, come per ArmA III...etc..etc!

Mi sembra che ultimamente, i videogiochi per PC, stiano prendendo una piega molto,come dire,....GAME-BOY?
La cosa non mi toccherebbe, se non fosse per il fatto, che hanno preso piede anche nei SIMULATORI,cioè quel genere, che era improntato per quella nicchia di clienti, che amava cimentarsi in qualcosa dove la passione era obbligatoria,e quindi,anche una certa maturità videoludica, soprattutto da parte delle Aziende produttrici!

Adesso invece,fatto eccezione di alcuni titoli,vedi per esempio ASSETTO CORSA ,questi SIM escono innanzi tutto in versione ALPHA, e come non bastasse,sono un compromesso frà l'arcade e hard game!...cioè ne pesce nè carne!

Forse la motivazione di questo, risiede nella clientela che muove adesso il mercato dei videogiochi, cioè gli ex console videogamers,dove con qualche comanduccio in più che avevano con lo stesso aereoplanino sulla PS4 (rimanendo in tema SIM_FLIGHT),e con una dignitosa grafica,sono felicissimi del passo avanti che hanno fatto passando al titolo PC...anche se invece,realmente,dovrebbero essere delusi!!

Ma posso anche giustificarli,vista la loro esperienza passata con un gamepad in mano...e/o la loro tenera età!!

Ma aver comprato un Thustamaster WARTHOG = 350 Euro + Pedaliera = 300 Euro + Postazione di volo = 200 Euro + Track-Ir 5 = 170 Euro, per poi volare con cosa ?........con BoS?

Era sufficiente comprare un joystick Saitek Aviator da 28 euro....e avanzavano anche i bottoni di settaggio!

In quanto a quel pirla di Bearcat....non me la prendo Cymà....non vale un solo momento della mia giornata pensare a lui!...Però una idea, di quanto si dovrebbe scusare frà un ceffone e un'altro se lo incontrassi....mi mette di buon umore!

Inoltre,ritornando sul discorso della maturità e serietà, delle aziende videoludiche,lo STUDIO 777 fà benissimo a tenersi stretti i suoi cari clienti Enfant Prodige distribuendo queste Patch-Caramelle, così saranno, quasi tutti, felici e contenti!!

P.S

Comunque, se questo è quello che offre attualmente il mercato nel WW2-Flight....IL2 1946 C.U.P,secondo me, è ancora superiore!!

Non ci sono limiti al parco velivoli,ci sono Teatri di Guerra per tutti i gusti ,e inoltre il FM-DM-SOUND è stato completamente revisionato,e competitivo con BoS senza riserve alcune..non che ci voglia molto comunque,visto che la riproduzione audio del motore di un BF -109 su BoS,solo per fare un esempio,sembra più il rumore di motore di una vecchia CINEPRESA !!  :whistle:

E su questo ci metto la mia reputazione....e sfido chiunque a provare il contrario!
« Ultima modifica: 02 Ago 2015, 02:55:50 da F.Baracca »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: IL-2 Sturmovik - Battle of Stalingrad - agg. 1.101
« Risposta #5 il: 30 Lug 2015, 13:49:00 »
Ti capisco ed approvo quasi totalmente tutto quello che hai scritto. I tempi cambiano, lo so è banale, ma tutto cambia. Prima un poco di spazio per volare  o correre, simulare qualcosa con passione era possibile. Ora quasi impossibile. Ma i tempi ora sono più stretti e vogliono guadagnare subito ed in fretta, senza alcun compromesso. Le passioni sono per pochi. Tra poco per soli "ricchi" o ..... Ciao.  :clapping: :clapping: :clapping: touchngo touchngo touchngo touchngo touchngo
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal