Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore STAR CITIZEN  (Letto 48331 volte)

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: STAR CITIZEN
« Risposta #75 il: 21 Giu 2013, 12:44:16 »
Premetto che secondo me è un po' prematuro, ma in ogni caso prima o poi va fatto e quindi apprezzo il tuo impegno, bisognerà poi integrare il tutto in tuttovola, aprendo una sezione dedicata al sim nel forum e tutto il resto delle pagine che stai creando. Quello che voglio dirti che per ora è più importante creare i contenuti, come il logo (che nell'ultima versione mi piace proprio) e informazioni varie, piuttosto che la grafica e la disposizione degli stessi che faremo durante l'integrazione.

ciao

PS penso che se continui cosi, sarai nominato presto Assistantadmin di tuttovola!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #76 il: 21 Giu 2013, 13:09:32 »
Premetto che secondo me è un po' prematuro, ma in ogni caso prima o poi va fatto e quindi apprezzo il tuo impegno, bisognerà poi integrare il tutto in tuttovola, aprendo una sezione dedicata al sim nel forum e tutto il resto delle pagine che stai creando. Quello che voglio dirti che per ora è più importante creare i contenuti, come il logo (che nell'ultima versione mi piace proprio) e informazioni varie, piuttosto che la grafica e la disposizione degli stessi che faremo durante l'integrazione.

ciao

PS penso che se continui cosi, sarai nominato presto Assistantadmin di tuttovola!

detto fatto!
ora bisognerà aprire vari tread ognuno dedicato: logo e sito, flotta, ecc
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline CudgelRic

• Moderator
  • SIN_CudgelRic
    • Sidereus Nuncii
« Risposta #77 il: 21 Giu 2013, 13:13:27 »
Citazione
Premetto che secondo me è un po' prematuro

Hai ragione Luigi, ma in questi giorni causa bronchite+polmonite sono a casa in malattia, quindi posso dedicarmi a queste cose; al rientro al lavoro (settimana prossima) non avrò il tempo per sviluppare il tutto per bene, quindi cerco di portarmi avanti il più possibile.
Ecco il motivo per cui sollecito spesso un vostro parere in questi gg (di solito non sono così assillante/rompino  :whistle: ).

Citazione
è più importante creare i contenuti, come il logo (che nell'ultima versione mi piace proprio) e informazioni varie, piuttosto che la grafica

Sono pienamente d'accordo con te, infatti la mia richiesta di riscontro è per le sezioni "Chi siamo" e "Norme di comportamento"  :wink:

Finora il logo piace a Van e a te (e a Ugo, forse); se qualcun altro desse un parere positivo, potremmo considerare chiusa la "pratica" LOGO.

Per il nome, nessuna proposta alternativa ? Piace/può andare anche quello proposto da me ?

Per quanto riguarda il Post Scriptum, non penso di essere in grado di fare l'AssistantAdmin, mi lusinga il fatto che tu l'abbia accennato, comunque, GRAZIE ! :smile:
« Ultima modifica: 23 Giu 2013, 16:12:25 da Cudgel Ric »
* Pilota di Anvil Carrack/CRUSADER Mercury Star Runner/ARGO Mole del Gruppo "Sidereus Nuncii" - Cittadino Fondatore di "Star Citizen"
* Pilota 1° Gruppo di Volo "Ali Amiche"

Offline CudgelRic

• Moderator
  • SIN_CudgelRic
    • Sidereus Nuncii
« Risposta #78 il: 23 Giu 2013, 15:12:19 »
PER VAN

Van, dai indietro quel catorcio di nave che ti ha fatto prendere Daniele e guarda la 325a !

Sul nostro sito c'e' già la Brochure linkata
 :wink:

E dai un'occhiata anche qui

Quella è una nave più adatta a te !!

Ciaps
Ric
« Ultima modifica: 23 Giu 2013, 15:55:16 da Cudgel Ric »
* Pilota di Anvil Carrack/CRUSADER Mercury Star Runner/ARGO Mole del Gruppo "Sidereus Nuncii" - Cittadino Fondatore di "Star Citizen"

Offline CudgelRic

• Moderator
  • SIN_CudgelRic
    • Sidereus Nuncii
« Risposta #79 il: 23 Giu 2013, 15:59:39 »
Aggiornamenti vari:

Per quanto riguarda l'ottenimento della portaerei Bengal, pare che Chris Roberts abbia deciso di lasciarne alcuni relitti nello spazio (navi distrutte in battaglie precedenti); chi trovasse uno di questi scafi alla deriva, potrebbe accaparrarselo ed aggiustarlo per rendere la carrier nuovamente operativa.....

Non male come idea !  :good:

Tratto dal forum Star Citizen Italia:

"Premetto che sono fonti non verificate ma le quali dicono questo:

- L'hangar module (quello dove puoi camminare nell'hangar e ammirare le navi che hai pre-acquistato) dovrebbe essere disponibile in concomitanza con la gamescon! (Quindi credo nel mese di Agosto)
- A dicembre (ma io sapevo a Novembre) uscirà il dogfight module dove si potranno guidare le navi pre-acquistate e provare un po di sano dogfight tra IA o players
- Nei primi mesi del 2014 uscirà il planetside module, dove si potrà testare la parte sociale del gioco,camminare per le principali città dei pianeti, entrare nei negozi e nei bar dove incontrare gli altri player."

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline red.devil

• Burba
  • *
    • ISWT
« Risposta #80 il: 24 Giu 2013, 07:58:36 »
Olà!
Van mi ha detto che anche voi vi siete fatti prendere dal progetto Star Citizen, anche io e un po' di amici ci siam già buttati (un po' tutti fuorisciti dal gruppo di DCSW dove volavo). Io ho fatto il pledge Digital Rear Admiral per la Constellation, poi abbiamo un Freelancer e diverse 300i.

Non ho seguito molto il forum in questi ultimi giorni, è già uscita qualche info sull'Avenger?

Offline CudgelRic

• Moderator
  • SIN_CudgelRic
    • Sidereus Nuncii
« Risposta #81 il: 24 Giu 2013, 09:56:52 »
Ciao Red, ti ho già salutato sul forum di SC Italia ;)

Per quanto riguarda l'Avenger, non mi pare ci siano nuove notizie, dovrebbero "presentarlo" all'inaugurazione del nuovo sito che dovrebbe avvenire il 28 di questo mese (4 gg da oggi).

A presto

Offline red.devil

• Burba
  • *
    • ISWT
« Risposta #82 il: 24 Giu 2013, 10:27:50 »
Ops, è un po' che non passo da SC Italia (ora provvedo) :)

Sono proprio curioso di vedere come sarà, mi incuriosce visto come è stato annunciato.

Offline So.V_Van

• Moderator
Re: R: STAR CITIZEN
« Risposta #83 il: 25 Giu 2013, 02:04:04 »
Agosto???? Che pacco !!! Non lo sanno che in italia il 12% delle persone sono in ferie in quel periodo? :)
Rimanderò a Settembre .... come alle superiori :)
Riccardo ...ops ...capo supremo stellare ... io non voglio fangonauta nel nostro gruppo ...plss provvedi subito .
..................f irmato...

XO Space Cpt. VANADIUM :)
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #84 il: 26 Giu 2013, 00:22:51 »
...Finora il logo piace a Van e a te (e a Ugo, forse)...
Leva quel forse!
 :good:
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline red.devil

• Burba
  • *
    • ISWT
« Risposta #85 il: 27 Giu 2013, 19:38:07 »
Signori, avete visto le leaked dell'Idris? Ha una forma un po' inusuale ma a me non dispiace.

Offline CudgelRic

• Moderator
  • SIN_CudgelRic
    • Sidereus Nuncii
« Risposta #86 il: 28 Giu 2013, 21:55:58 »
Sì, sembra anche avere una gran quantità di cannoni e rampe per missilozzi ! L'unica cosa poco positiva sembra il costo...

Il fatto di poter imbarcare fino a tre caccia di classe 300i e/o Hornet, la rende ottima per scorrazzare in compagnia ;)

Offline So.V_Van

• Moderator
Re: R: STAR CITIZEN
« Risposta #87 il: 29 Giu 2013, 13:07:30 »
Io voglio l'Arcadia(la costellation) ..... e il mio login(ancora nessuna risposta )
http://www.youtube.com/watch?v=qg_UjZnjT_Q&feature=youtube_gdata_player
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Drust

• Licenza ITAF
  • *
    • proteggiamo l'ambiente
« Risposta #88 il: 29 Giu 2013, 18:06:14 »
Molto bello il nuovo sito di star citizen.
Migrazione dell'account effettuata con successo!

Offline AirBone

• Moderator
« Risposta #89 il: 29 Giu 2013, 20:58:41 »
ho fatto l'upgrade alla mia 300i, adesso ho la 325a  :good:, e vista l'opportunità di avere altre navi con l'assicurazione a vita, stavo pensando di prenderne un'altra, cosa consigliate per mercanteggiare? Una Aurora o una Freelancer? Sicuramente direte Freelancer, ma chiedo lo stesso, ciao e alla prossima  :dirol:.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal