Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Arriva l'estate -SeaMax Easy-  (Letto 1582 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Arriva l'estate -SeaMax Easy-
« il: 26 Mag 2012, 18:53:51 »
Per fare un salto al mare nelle domeniche d'estate.
 :lol:
Potrete ridacchiare sorvolando i poveracci fermi in fila sull'autostrada, andare al mare fare il bagno e al ritorno ridacchiare sugli stessi di prima fermi ancora sullo stesso punto delll'autostrada.
Propongo una colletta per un acquisto in cooperativa. Bastano 120.000 euri e ce lo danno pure accessoriato. Facciamo 10 euri a testa e in appena 12.000 ce lo compriamo.
P.S. mi offro quale istruttore di volo a prezzi modici... :dance1:

Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: Arriva l'estate
« Risposta #1 il: 26 Mag 2012, 19:24:21 »
Capitano ... mi hai preceduto ...

Io però mi sono buttato sulla versione risparmio in super economica  :sarcastic:




Il Seamax di JapoRollon per X-Plane 9   :lol: :lol: :lol:

Quello vero sarebbe bello poterlo comprare, magari in 4 persone ce la si può fare ... ma anche 8 va bene  :sarcastic:
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
Re: Arriva l'estate
« Risposta #2 il: 27 Mag 2012, 12:06:46 »
Possiamo farci tranquillamente un pensierino :D
Ma poi... chi se lo tiene?  :whistle:
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: Arriva l'estate -SeaMax Easy-
« Risposta #3 il: 27 Mag 2012, 16:41:26 »
Nessun problema.... :lol:

Voi compratelo poi ve lo tengo io nel mio box  :haha: :sarcastic: :dance1: :clapping:

Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: Arriva l'estate -SeaMax Easy-
« Risposta #4 il: 29 Mag 2012, 13:51:54 »
Nessun problema.... :lol:

Voi compratelo poi ve lo tengo io nel mio box  :haha: :sarcastic: :dance1: :clapping:



Ok allora è fatta, io ci sto. Del capitano mi fido. Dammi solo un po' di tempo per vendere ... casa ... e poi andiamo insieme a fare l'acquisto, ok Carl ?  :blush2: :blush2:

 :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s.
volendo ... coi soldi della casa ne potremmo pure prendere 2 ... e forse 3 !!  così facciamo contenti ben 6 o addirittura 12 di noi (considerando un team di 4 per ogni aereo) !!! manutenzione e benza a carico di ciascun equipaggio però  :sarcastic: :sarcastic:
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: Arriva l'estate -SeaMax Easy-
« Risposta #5 il: 29 Mag 2012, 14:26:07 »
Io posso offrirvi l'hangar del mio mega-yacht di lusso per ospitare i vostri aeretti...

Il problema è che la pesca alla traina si può fare al massimo a 6 nodi.
Qual'è la vostra velocità di stallo??

 :lol: :haha: :sarcastic: :haha: :lol:
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: Arriva l'estate -SeaMax Easy-
« Risposta #6 il: 29 Mag 2012, 16:30:22 »

Ok allora è fatta, io ci sto. Del capitano mi fido. Dammi solo un po' di tempo per vendere ... casa ... e poi andiamo insieme a fare l'acquisto, ok Carl ?  :blush2: :blush2:

 :lol: :lol: :lol: :lol:


Per me potrebbe anche andare bene ma la vedo dura..........vende re casa in questo periodo è più difficile che trovare lavoro e te lo dico per esperienza.

Io sto cercando di vendere una casa da tre anni e dall'inizio ad oggi ho calato la richiesta del 15 % e sarei disposto a calare ancora ma non solo nessuno la compra ma non vengono neppure a vederla, e questo a detta delle quattro agenzie che l'hanno in carica non vale solo per la mia ma per tutto il mercato immobiliare, soprattutto per le seconde case.
Gli agenti immobiliari nonostante avvisi cartelli annunci su Internet, aprono al mattino e chiudono alla sera senza aver visto nessuno entrare in agenzia, e questo succede ormai da un paio d'anni.
 Sarà anche vero che la crisi morde ma mi pare che ad essere morsi siano sempre gli stessi e a forza di essere morsi finiremo per essere presto morti !
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: Arriva l'estate -SeaMax Easy-
« Risposta #7 il: 29 Mag 2012, 19:12:36 »
Va bene ... allora se siamo fortunati in un 10 - 15 anni abbiamo l'aereo :D :D :D

p.s.
capitano hai provato a mettere annunci su siti esteri: america, inghilterra germania e russia?? se provi con i cinesi (che pagano molto bene in contanti) sparagli una cifra esagerata, che so, il doppio di quella con cui eri partito 5 anni fa ;) non farti scrupoli ;)
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: Arriva l'estate -SeaMax Easy-
« Risposta #8 il: 30 Mag 2012, 00:20:02 »
Se fosse un villone con piscina e vulcano privato in costa smeralda potrei provare con qualche riccone russo o cinese, ma il mio è solo un appartamento di 70mq nel centro storico di Talamone e pur essendo completamente ristrutturato e ben arredato, e pur trovandosi in un tratto di mare nel bel mezzo del parco della maremma con coste incontaminate e mare bellissimo, è pur sempre una cosa non da ricconi ma da classe media.
E la classe media di questo paese è ormai alla canna del gas e chi come me ha una seconda casa ma non se la può più permettere e cerca di venderla, non trova mercato. Chi ha tanti soldi compra villoni e specula sui mercati e chi ha pochi soldi ormai compra solo oro.
Ringraziamo i politicanti ladri ed i banchieri usurai che hanno creato la crisi e la stanno alimentando !
 [grrr]
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal