Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Cerco consigli per acquisto drone  (Letto 3523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Cerco consigli per acquisto drone
« il: 28 Nov 2019, 17:01:17 »
Ciao, ho scritto su FB sto' cercando di informarmi il piu' possibile, per varie ragioni comprero' un drone serio per natale o poco prima, intendo nella fascia fino a 300 euro, meglio meno. Volevo cercare consiglio anche qui… sarei molto propenso a qualcosa tipo questo, ma se Voi avete qualche altra dritta ben venga…lasciamo stare per le norme enac in fase di evolution continua, patentino che prendero' in base alle esigenze che stanno arrivando e parliamo di buon senso...

https://www.banggood.com/it/Xiaomi-FIMI-A3-5_8G-1KM-FPV-With-2-Aixs-Gimbal-1080P-Camera-Two-Battery-GPS-RC-Drone-Quadcopter-RTF-p-1528821.html?gmcCountry=IT&currency=EUR&cur_warehouse=GWTR&createTmp=1&utm_source=googleshopping&utm_medium=cpc_bgs&utm_content=xibei&utm_campaign=xibei-ssc-it-warehouse-all-1122-19bf&gclid=CjwKCAiA_f3uBRAmEiwAzPuaMzd9MChONF_s3DSxTJeCYWErSjPTAjUiNIdMbPCreUnCxImtXixjMxoCbhsQAvD_BwE

la pagina e' lentissima nel caricamento…. black friday, natale etc.…
« Ultima modifica: 29 Nov 2019, 17:06:02 da Ripley »
Vola in alto, oltre...

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:Cerco consigli per acquisto drone
« Risposta #1 il: 29 Nov 2019, 17:05:32 »
https://www.fimi.com/fimi-a3.html

Pesa 560 grammi. Non c'era un limite di 300 a chi non ha il patentino??
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:Cerco consigli per acquisto drone
« Risposta #2 il: 01 Dic 2019, 10:43:55 »
si Ugo, c'era e c'e' ancora, non solo.. ora dal 15 credo, anche i piccoli fpv, sotto i 250 grammi per legge possono essere pilotati SOLO con un altro vicino che segue "a vista" il drone e molto di piu'….
Avevo pensato proprio a questo…. a 230 lo si trova con due batterie…. ma la husban sta' per rispondere… e' un momento critico perché la DJi ha fatto da pochi mesi un drone piccolo "mavic mini"  e.... sui 300 grammi…costa di piu' il mercato fuma..
comunque e' tutto da vedere…questo e' gia' vecchio..
https://www.quadricottero.com/2019/07/droni-da-250-e-300-grammi-con-il-nuovo.html
Vola in alto, oltre...

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Vola in alto, oltre...

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:Cerco consigli per acquisto drone
« Risposta #4 il: 05 Gen 2020, 11:24:05 »
E.. eccolo, deve arrivare ancora… Ho optato per una fase intermedia tra giocattolo e drone professionale, tra coupon vari e sconti l'ho pagato 80 euro...4k etc.. sara' assicurato comunque.

 :good: [dancing] :clapping:

Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:Cerco consigli per acquisto drone
« Risposta #5 il: 20 Gen 2020, 15:20:41 »
Bene e' arrivato, un altro mondo si sta' aprendo. Mi sono iscritto a d flight e a giorni assicurazione su dronezine; poi martedi' al comune ottimo colloquio… a maggio si fara' qualcosa. Mi hanno cominciato a proporre lavori, ma e' presto.. Presto aggiornamenti.
Buone cose a tutti.
Vola in alto, oltre...

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re:Cerco consigli per acquisto drone
« Risposta #6 il: 05 Feb 2020, 18:20:22 »
Daje Ybor! :)
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:Cerco consigli per acquisto drone
« Risposta #7 il: 08 Feb 2020, 15:51:30 »
Dopo giorni tremendi, distrutto dal sonno e dallo stress di mamma... ho finalmente riposato   10 ore.ho pagato l'assicurazione e mi son detto oggi si fa per forza il primo test… cosi' e' andata!!!!  ovviamente dal mio cellulare da cambiare, per il 4k serve un tablet cellulare con almeno 4 gb di ram... e al volo… qui non si capisce forse, ma l'hoovering e' incredibilmente stabile…. gps, con 13-15 satelliti, ne bastano 10.. Ciao!!! a presto
Vola in alto, oltre...

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:Cerco consigli per acquisto drone
« Risposta #8 il: 17 Apr 2020, 13:29:25 »
Nella sezione utilita' ed altro ho messo un manuale utile per affacciarsi al mondo dei droni... Si potrebbe fare una sezione dedicata ai droni... certo che c'è questa, ma i droni non credo siano aereomodellismo dinamico che dite? anche no....
Vola in alto, oltre...

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:Cerco consigli per acquisto drone
« Risposta #9 il: 30 Apr 2020, 19:09:47 »
Buonasera a tutti..
Non lo fate a casa, mai in presenza di esseri viventi; se non dopo.... schianti e un poco di manico ecco.. specialmente in 4 mt, x 3 x h 2,5 e senza calibrazione... questo e' un vecchio giocattolo simpatico da 30, 40 euri , notare che va' sempre indietro, ecco perche' le correzzioni,  poiche' la calibrazione ultima all'aperto ovviamente era stata effettuata con vento da prua...appunto al volo cosi'...

Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal