Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Torneo sul server Wings of Italy  (Letto 1649 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Torneo sul server Wings of Italy
« il: 18 Gen 2016, 14:25:52 »
WOI TOUR match 1 refly.pngTorneo sul server Wings of Italy

Questa sera alle 20,30 si terrà il "refly" della prima missione del neonato server Wings of Italy con missioni programmate.

Link al briefing

L'indirizzo per visionare le STATS è http://52.28.130.217 (lo trovate anche a sx nel blocco "tornei online e stats")
« Ultima modifica: 17 Mar 2017, 15:03:22 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re:Torneo sul server Wings of Italy
« Risposta #1 il: 19 Gen 2016, 12:13:28 »
Purtroppo solo adesso ho letto il tuo post,comunque,ieri sera avevo notato in MP quel server, ma aveva la password...immagino che bisognerà iscriversi prima...giusto?

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Torneo sul server Wings of Italy
« Risposta #2 il: 19 Gen 2016, 12:56:01 »
Iscriversi al forum può senz'altro tornare utile, soprattutto per comunicare l'intento alla partecipazione e farsi dare la password che io ho letto da qualche parte ma l'ho dimenticata.
Più importante è stabilire tra gli ITAF chi intende partecipare, visto che è una cosa organizzata a cui ad ognuno viene affidato un compito, considerando però che al momento si gioca tutti i lunedì dalla 20.30 alle 22.30.

 touchngo

PS io il prossimo lunedì non ci sarò
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:Torneo sul server Wings of Italy
« Risposta #3 il: 19 Gen 2016, 14:07:25 »
Il problema per me è l'orario  :blush2:
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal