Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore FS2020 richiesta accesso xbox live??  (Letto 844 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gatto73

  • Burba
  • *
  • Post: 48
  • Karma: 0
  • The winter is coming
FS2020 richiesta accesso xbox live??
« il: 05 Dic 2020, 14:40:48 »
Buongiorno a tutti, oggi successa cosa curiosa, apro il mio fs tranquillamene faccio qualche settaggio, scarico ed installo il contenuto USA, pausa pranzo chiudo tutto. Poi riapro fs ( da libreria steam come al solito) e mi propone il login a xbox live ... e da qui non si muove! Ovviamente manco ho una xbox ...
Disinstallato il tutto, reinstallo e ,i ripropono 'sta login ... vabbè, creato l'account ora sto riscaricando i gozzilla di giga dell'installazione .... boh ... che è successo???

Offline gatto73

  • Burba
  • *
  • Post: 48
  • Karma: 0
  • The winter is coming
Re:FS2020 richiesta accesso xbox live??
« Risposta #1 il: 05 Dic 2020, 15:02:19 »
Mi viene un fortissimo dubbio ... magari dopo l'update non so perchè mi ha chiesto la login con account xbox live che prima non mi chiedeva, ma forse durante la prima installazione l'ho creato ed inserito?! Vacca boia se son stordito, chiedo a questo punto sollo conferma, per giocare a fs2020 è necessario aver creato un xbox live account?  :swoon: se si .. troppo lavoro ( che di questi tempi per carità è bella cosa) ma ho bisogno di vacanze allora  :D

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re:FS2020 richiesta accesso xbox live??
« Risposta #2 il: 06 Dic 2020, 00:49:08 »
Ciao Gatto,

sono andato sulla pagina di Steam di FS2020 e c'è scritto: "Richiede un account di terze parti: Xbox Live", quindi si, dovevi fare un account Xbox Live. :)
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline gatto73

  • Burba
  • *
  • Post: 48
  • Karma: 0
  • The winter is coming
Re:FS2020 richiesta accesso xbox live??
« Risposta #3 il: 06 Dic 2020, 23:47:47 »
Confermo, in effetti dopo la prima volta non me lo aveva mai chiesto e me lo ero scordato.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal