Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore GT Legends su STEAM  (Letto 34068 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
GT Legends su STEAM
« Risposta #75 il: 15 Ago 2013, 10:03:42 »
Hola.
Ci sono novità dai vostri esperimenti?
Avete provato a fare la "Reinstallation"?
Riuscite a connettervi tra di voi con la versione ABB e ad avere le macchine in sync senza errori di selezione?

Qui info sulla "4Gb patch"
http://wiki.bierbuden.de/4GB_Patch/en

P.S.: buon ferragosto!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
GT Legends su STEAM
« Risposta #76 il: 15 Ago 2013, 21:03:12 »
Hola.
Ci sono novità dai vostri esperimenti?
Avete provato a fare la "Reinstallation"?
Riuscite a connettervi tra di voi con la versione ABB e ad avere le macchine in sync senza errori di selezione?

Qui info sulla "4Gb patch"
http://wiki.bierbuden.de/4GB_Patch/en

P.S.: buon ferragosto!

Ajò, io fra ieri e oggi ho fatto le prove:
1.dopo aver installato tutto bierbude mi dà "Generic Error" al login per la lobby internet
2. faccio la verifica tramite steam e mi dà 5 files (non dice quali) da riscaricare; lo faccio e tutto funge
3. installo la 4gb patch e tutto funge normalmente
4. avvio bierbude e lancio il Reinstall, risistema tutte le macchine ma si ripresenta l'errore di cui sopra
5. rilancio la verifica di steam, mi scarica 111 files e si ricollega ad internet...
6. faccio un giro di prova su un server pubblico sennza password e tutto gira liscio, tranne che lagga quando scelgo le scuderie aggiunte con le mods..

buon ferragosto ;)
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
GT Legends su STEAM
« Risposta #77 il: 15 Ago 2013, 22:16:24 »
mmmmhhhh...mi sa che se vogliamo tenerci/provare sto ABB ci conviene avere 2 installazioni separate.
Una vanilla x steam e l'altra x il resto, sennó è più il tempo che passiamo a smadonnare che a guidare.   
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
GT Legends su STEAM
« Risposta #78 il: 15 Ago 2013, 22:40:02 »
mmmmhhhh...mi sa che se vogliamo tenerci/provare sto ABB ci conviene avere 2 installazioni separate.
Una vanilla x steam e l'altra x il resto, sennó è più il tempo che passiamo a smadonnare che a guidare.
Concordo.
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
GT Legends su STEAM
« Risposta #79 il: 16 Ago 2013, 14:33:58 »
mmmmhhhh...mi sa che se vogliamo tenerci/provare sto ABB ci conviene avere 2 installazioni separate.
Una vanilla x steam e l'altra x il resto, sennó è più il tempo che passiamo a smadonnare che a guidare.

A me resta di fare una prova: dopo aver risistemato i files tramite steam in teoria tutti gli addon restano al loro posto e dovrebbero funzionare ... e fare dei giri di prova come host o come client in gare fra di noi. Dovrei chiedere di più sul forum bierbude.
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
GT Legends su STEAM
« Risposta #80 il: 16 Ago 2013, 14:59:41 »
E'  FATTA!

grazie all'ennesima dritta di Febaba un (po' tardiva a dire il vero) sono entrato nei serve bierbude e con me anche baldino!

praticamente bisogna, attraverso il gioco, registrarsi al server bierbude e poi effettuare il login, con le credeziali di accesso del sito.
Si tratta quindi della stessta operazione che abbiamo fatto tutti per accedere ai server simbin del gioco.

Pagina di info qui http://www.racedepartment.com/forum/threads/how-to-switch-from-simbin-to-altbierbude-lobby.54698/
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Etrusco

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 101
  • Karma: 0
GT Legends su STEAM
« Risposta #81 il: 16 Ago 2013, 15:49:36 »
confermo, funziona tutto, siamo entrati in un server di altbierbudell e siamo stati catapultati dritti dritti negli anni '30  ;)

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
GT Legends su STEAM
« Risposta #82 il: 16 Ago 2013, 16:28:55 »
Quindi una o due installazioni?
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
GT Legends su STEAM
« Risposta #83 il: 16 Ago 2013, 18:04:56 »
Teoricamente ne basta una, ma ormai ce ne ho due e le tengo, hai visto mai....

 ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
GT Legends su STEAM
« Risposta #84 il: 17 Ago 2013, 23:24:59 »
Il download di altbierbude me lo finisco a Natale  :sarcastic: :sarcastic: ora riparte sparato sui 600 kb ma puntualmente lo lascio scaricare, vado al mare e quando torno lo trovo impallato a 0 con pochi contenuti scaricati... ci rinuncio per adesso...
Eh si ragazzi, approfitto del post per dirvi che le 3 settimane sono volate, ringrazio tutti per la compagnia delle mie poche ma buone apparizioni tra mitragliate aeree o derapate in pista...
A presto... next step... Natale 2013  ciao ciao
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
GT Legends su STEAM
« Risposta #85 il: 18 Ago 2013, 09:37:30 »
Lascia il pc acceso. A Natale avrà finito!!
 :lol:

Alla prossima Anto.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
GT Legends su STEAM
« Risposta #86 il: 18 Ago 2013, 10:38:58 »
Ciao Anto
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline cirso

  • Pinguino
  • Post: 8
  • Karma: 0
GT Legends su STEAM
« Risposta #87 il: 18 Ago 2013, 11:14:23 »
Ciao Anto, occhio succedeva anche a me, il problema è la sospensione del PC per inattività, modifica le impostazioni del risparmio energia selezionando "sospensione PC" a "mai".

Riprova non mollare!

 :)

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
GT Legends su STEAM
« Risposta #88 il: 21 Ago 2013, 20:22:42 »
Ole! Ci sono anche io su alberbumben!  :good:
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
GT Legends su STEAM
« Risposta #89 il: 21 Ago 2013, 21:44:45 »
Il download di altbierbude me lo finisco a Natale  :sarcastic: :sarcastic: ora riparte sparato sui 600 kb ma puntualmente lo lascio scaricare, vado al mare e quando torno lo trovo impallato a 0 con pochi contenuti scaricati... ci rinuncio per adesso...
Eh si ragazzi, approfitto del post per dirvi che le 3 settimane sono volate, ringrazio tutti per la compagnia delle mie poche ma buone apparizioni tra mitragliate aeree o derapate in pista...
A presto... next step... Natale 2013  ciao ciao

Ciao antò, mi dispiace che sti giorni abbiamo corso poco, non è un periodo allegro per me.. Poi bierbude ci ha messo lo zampino da 19 giga e abbiamo fatto la frittata :D
Me raccomando allenate e prova la opel kadett coupè :D se vedemo appena passi su ts ;)
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal