Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Salve a tutti  (Letto 1324 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline [REI] Gladio

  • Pinguino
  • Post: 5
  • Karma: 0
Salve a tutti
« il: 12 Ago 2010, 11:54:31 »
Mi chiamo Massimiliano e sono una appassionato (issimo) della Prima e Seconda Guerra Mondiale.

Seguo alcune simulazione da oltre 10 anni, una fra tutte a dire il vero WWII Online, e vorrei affiancarci ROF che mi pare piuttosto ben fatto. In ambito Prima Guerra Mondiale provengo da DoA (Dawn of Aces) dove ho iniziato a pilotare gli Se5a ed i Camel nel 1995, sono passato a Warbirds e poi definitivamente dal 2000 combatto su WWII Online - Battleground Europe dove ho fondato la Comunità Italiana, il Regio Esercito Italiano, che attualmente mi onoro di coordinare.

Mi chiedevo se fosse possibile partecipare in qualche modo alle sessioni online di ROF.

Molte grazie a tutti ed in particolare a 4S Nero.

Gladio

!S

 

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Salve a tutti
« Risposta #1 il: 12 Ago 2010, 12:36:12 »
Ciao, benvenuto!

Sicuramente si, potrai partecipare ad una delle nostre sessioni online con Rof, che avvengono senza precisi appuntamenti (chi c'è c'è), anche se da una settimana a questa parte stiamo correndo dietro a flaming cliffs 2  :swoon:
In ogni modo se sei già entrato in contatto con 4S Nero, sei nelle giuste mani, è uno dei più esperti tra di noi in questo gioco.
Puoi anche accedere al nostro server di TS3 per un maggiore coinvolgimento!

A presto!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline [REI] Gladio

  • Pinguino
  • Post: 5
  • Karma: 0
Re: Salve a tutti
« Risposta #2 il: 12 Ago 2010, 12:41:46 »
Grazie Comandante. Attendo istruzioni per poter accedere al vostro server di TS.

!S


Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Salve a tutti
« Risposta #3 il: 12 Ago 2010, 13:44:39 »
Ti ho appena mandato un PM con i parametri per l'accesso  ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Radar

  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 2117
  • Karma: 8
Re: Salve a tutti
« Risposta #4 il: 12 Ago 2010, 13:45:50 »
ciao e benvenuto :)

d.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re: Salve a tutti
« Risposta #5 il: 12 Ago 2010, 16:09:34 »
Benvenuto!  :good:
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline 4stormo_Acasto

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 703
  • Karma: 3
Re: Salve a tutti
« Risposta #6 il: 14 Ago 2010, 09:42:05 »
Innanzi tutto benvenuto (anche qui :sarcastic:); come ti ho già scritto sul forum del 150GCT è sempre un piacere trovare nuovi piloti italiani per RoF.
Attualmente le attività in Rise of flight si sono un po' ridotte a causa del periodo estivo ( e della condizione attuale del gioco, mi correggo, della sua comunità) ma per ogni dubbio, richiesta o quant'altro troverai sempre qualcuno pronto ad aiutarti.

Buona permanenza :good:



Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal