Autore SERATA RISERVATA AI PILOTI ITALIANI  (Letto 973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drust

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 609
  • Karma: 2
    • proteggiamo l'ambiente
SERATA RISERVATA AI PILOTI ITALIANI
« il: 06 Lug 2011, 09:30:36 »
l team della FeOW sta programmando una serata da dedicare ai soli piloti italiani, quindi con accesso riservato, ed a questo scopo Acasto ha preparato una missione speciale che NON rappresenta la FeOW ma aiuta a comprendere alcune caratteristiche della stessa.
Posso anticiparvi che la missione si svolgerà a ridosso del crepuscolo e che ci sarà spazio per tutte le specialità: recon, caccia, scorta e bombardamento. Attenzione anche ai decolli e gli atterraggi dato che il numero di aerei disponibili sarà limitato e il death penalty piuttosto elevato.

Non appena possibile comunicheremo la data e l'orario previsto per l'inizio della missione. Data la natura della missione (e del test) occorrerà che ogni pilota si iscriva in modo da potergli assegnare un aereo specifico. Anche chi arriverà successivamente potrà comunque entrare e partecipare, sempre se vi saranno ancora aerei disponibili.

I dati ottenuti saranno poi analizzati e pubblicati. Ricordo che la FeOW privilegia il teamwork quindi non saranno disponibili risultati individuali ma di fazione.


ulteriori sviluppi su
http://corpoaeronautico.forumup.it/viewtopic.php?t=666&mforum=corpoaeronautico

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2022, SimplePortal