Autore Roadmap 2012  (Letto 1766 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 4stormo_Acasto

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 703
  • Karma: 3
Roadmap 2012
« il: 10 Feb 2012, 22:06:58 »
Ecco la Roadmap 2012 per Rise of Flight


Citazione

Cari Piloti,

Grazie !


Prima di iniziare voglio ringraziare tutti i nostri fedelissimi sostenitori che hanno scelto di sostenere ROF in questi ultimi 2 anni e mezzo ! Grazie a questo supporto ROF è cresciuto sia numericamente che tecnicamente sin dal primo giorno. Il nostro prodotto è stato ulteriormente migliorato durante il corso dell’ultimo anno e il numero di utenti ha continuato a crescere poco a poco permettendoci di raggiungere tutti i nostri obbiettivi. Ma non siamo ancora del tutto fuori dai guai. Come sapete, essendo la 777 Studio un piccolo sviluppatore indipendentemente, ci basiamo sul supporto della nostra Comunità per poter continuare a lavorare e sviluppare. Quest’anno non sarà diverso dagli altri e come ho anticipato nel messaggio di novembre avremo bisogno dello stesso costante sostegno anche nel corso del 2012. Proprio come i soldati della Grande Guerra di quasi 100 anni fa, abbiamo bisogno di voi – lavoratori instancabili che giorno dopo giorno ci fornirete il supporto e la forza per vincere questa grande sfida. Quindi cari amici, diamo il massimo ancora una volta ! Non possiamo farcela senza di voi ! Per le simulazioni di volo ! Per Rise of Flight ! CARICA……………!

E’ giunto il momento di condividere con voi i nostri piani per il resto dell’anno. Vogliamo continuare a spingere ROF sempre più in alto per offrirvi contenuti e miglioramenti sempre più interessanti. Sin dalla data di rilascio nel 2009, ci siamo focalizzati sul tentativo di aggiungere nuove caratteristiche e miglioramenti al gameplay così da rendere Rise of Flight una simulazione di volo profonda e a tutto tondo. Nel 2012 continueremo con questa tradizione, ma quest’anno sposteremo un po’ di più il focus sull’aggiunta di nuove caratteristiche per ROF, sia a pagamento che gratuite, rispolverando le nostre abilità nel creare mappe e contenuti. Quello che abbiamo programmato per quest’anno è davvero entusiasmante. E’ un immenso piacere condividere con voi i nostri obbiettivi per il 2012 e illustrarvi come la nostra amata Comunità potrà aiutarci a realizzarli.

Piani

In primo luogo, ci siamo finalmente decisi a sviluppare una nuova mappa, vale a dire la “Channel Map” che comprenderà parte del nord della Francia, il Belgio occidentale e il Sud dell’Inghilterra. Questa verrà introdotta nella modalità “Carriera” e implementerà la nostra nuova tecnologia di rendering 3D per l’oceano. Questo significa che saranno presenti navi e sottomarini su questa mappa ! Questa verrà venduta come add-on per ROF e includerà nuove città con un inedito scenario costiero. Sviluppare una nuova mappa è un GROSSO progetto per noi ma siamo fiduciosi che questa sarà una grossa aggiunta nell’esperienza di ROF. Inoltre si aprono le porte all’introduzione della “Forza Aerea Belga” come forza aerea volabile nella modalità “Carriera” nel prossimo futuro. Ovviamente, se ciò si rivelasse un successo, aprirebbero le porte allo sviluppo di nuove mappe sul lungo termine.



In secondo luogo, la nuova mappa ci ha ispirato la costruzione della tecnologia necessaria per supportare gli idrovolanti ! Inizialmente creeremo due idrovolanti originali per volare su questa mappa e saranno venduti nel negozio come oggetti separati. Inizieremo a lavorare a breve sul possente Felixstowe F.2° e l’interessante Hansa-Brandenburg W.12. Sarà ora possibile combattere per il controllo del Canale della Manica in ROF. Immaginate la possibilità di combattimenti navali con il nostro motore grafico e le stupende battaglie che ne possono risultare. Il lavoro è già iniziato per fornirvi alcune navi da battaglia in concomitanza con il rilancio della mappa stessa.

http://img85.imageshack.us/img85/660/pic3cra.jpg
Roadmap 2012


http://img833.imageshack.us/img833/5193/pic4cd.jpg
Roadmap 2012


http://img651.imageshack.us/img651/1503/eclass.jpg
Roadmap 2012


http://img687.imageshack.us/img687/4920/u31r.jpg
Roadmap 2012



Abbiamo anche pianificato di rilasciare il biposto Airco DH.4 dopo l’Halberstadt CL.II. Il DH.4 è un classico aereo dell’Intesa che fu usato per il bombardamento e la ricognizione durante tutta la guerra e risulterà molto utile nella modalità Carriera. Volò un ampio spettro di missioni incluse quelle di pattugliamento delle coste con la RNAS e i DH.4 affondarono persino un U-boat ! Guardate l’immagine dell’U-Boat qui sopra e fate volare la vostra immaginazione. Il DH.4 era molto popolare tra i suoi equipaggi e facile da pilotare. Fu usato molto intensamente anche dagli americani nel 1918 che ne costruirono in gran numero negli Stati Uniti. Aggiungere il DH.4 è garanzia di successo. Il lavoro sul modello 3D è già nella fase iniziale.

http://img853.imageshack.us/img853/9200/pic2ol.jpg
Roadmap 2012


In aggiunta alle nuove mappe e ai nuovi aerei, abbiamo pianificato la creazione di alcuni interessanti mod per gli armamenti che saranno resi disponibili per l’acquisto. Come risultato di ciò, abbiamo lavorato per migliorare, nel nostro motore, il comportamento degli armamenti a caduta libera e non vincolati. Per esempio, le bombe ora volano in maniera molto più realistica. Offriremo anche altri tipi di pistole e identificativi personali per personalizzare ulteriormente il vostro aereo se deciderete in tal senso.

Abbiamo anche pianificato di lavorare ancora una volta insieme al nostro buon amico SYN_Vander e creare per voi un’altra grande Campagna. Vi chiediamo di dimostrare il vostro supporto acquistando la sua Campagna di St. Mihiel. E’ veramente una opportunità meravigliosa per accrescere l’esperienza di ROF. Vander ha fatto un lavoro incredibile ed è stata un grandissima esperienza formativa che gli permetterà di preparare Campagne sempre più avvincenti in futuro.

Con l’aumentato interesse sui contenuti, speriamo anche di lavorare su alcuni nuovi oggetti terrestri che permetteranno a chi prepara missioni di creare molti altri interessanti scenari negli aerodromi, sulle strade ecc. Per prima cosa, lavoreremo con alcune persone selezionate per stabilire una procedura per creare tali modelli e poi eventualmente, se tutto procederà nel migliore dei modi, potremmo includere altri membri della Comunità in questa attività di modellazione.

Infine, sappiamo che desiderate il continuo miglioramento dei diversi aspetti della simulazione pertanto continueremo a farlo al meglio delle nostre possibilità, compatibilmente con risorse a disposizione. Tenteremo di migliorare i modelli di volo di diversi velivoli, rendere migliori le AI così come altre componenti della simulazione. Basandoci su quanto ci è stato suggerito dalla Comunità, stiamo lavorando per definire le priorità relativamente alle realizzazioni possibili bilanciando i nostri programmi e le risorse in modo da renderne alcune effettivamente disponibili nel 2012. Come sempre, la vostra “lista dei desideri” è lunga ed esaustiva, ma dobbiamo esaminarla attentamente per vedere ciò che possiamo realizzare. Moltissime delle modifiche richieste non possono essere fatte così facilmente, per cui ci vuole un po’ di tempo per verificarle tutte prima di utilizzare le risorse per poterle completare.

Pre-Ordini

Come sviluppatori indipendenti operanti in un mercato di nicchia, abbiamo costantemente bisogno di capitali per continuare lo sviluppo. Diverse volte i membri della nostra Comunità ci hanno confermato il loro desiderio di pre-ordinare nuovi ed eccitanti contenuti e caratteristiche proprio per agevolarne l’ulteriore sviluppo. Dal momento che i nostri piani per il 2102 sono stati definiti e comunicati, abbiamo bisogno oggi del vostro supporto economico piuttosto che domani. Per questo motivo quest’anno stiamo per sperimentare qualcosa di completamente diverso e che pensiamo possa piacervi. Vi offriamo una serie di oggetti in pre-ordine già a partire da oggi. Se pensate che abbiamo mantenuto le promesse fatte su quanto sviluppato in passato e volete supportarci, questi pre-ordini sono una grande opportunità per farlo. Da questo momento sono disponibili in pre-ordine nel nostro negozio:

Channel Map (Mappa del Canale) - $19.99 (reg. $24.99)

Airco D.H.4 - $8.99 (reg. $11.99)

Felixtowe F.2a - $12.99 (reg. $15.99)

Hansa-Brandenburg W.12 - $8.99 (reg. $11.99)

A causa del complesso sistema di programmazione, impegni contrattuali e sistema progettuale in parallelo, il denaro dei vostri pre-ordini fatti oggi eviteranno problemi nei rilasci futuri. Riteniamo che quanto prodotto fino ad ora corrisponda a quanto promesso e quindi si commenti da solo. Speriamo che siate d’accordo con noi e decidiate di supportare questo piano.

Ebbene, questo è il nostro piano di lavoro per il 2012. Più contenuti, più aerei, più oggetti, più miglioramenti e maggiori possibilità per sostenerci, rendono questo uno degli anni più ambiziosi per ROF. Speriamo che continuiate a volare con 777 Studios e ad aiutare a rendere ROF sempre più speciale. Nello spirito di quei coraggiosi ragazzi e delle loro macchine volanti che rischiarono tutto per vincere la loro guerra, noi stiamo rischiamo il possibile per vincere la nostra piccola guerra. Avanti … andiamo !

Sinceramente,
The Rise of Flight Team





Rif: http://riseofflight.com/Forum/viewtopic.php?t=27485



Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Gianka

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 466
  • Karma: 2
Re: Roadmap 2012
« Risposta #1 il: 11 Feb 2012, 00:06:49 »
sganciare dollari.. presto :wink:

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2022, SimplePortal