Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Problemi installazione mod su DBW  (Letto 1391 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ta183

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 23
  • Karma: 0
Problemi installazione mod su DBW
« il: 05 Dic 2020, 14:55:03 »
Salve,dopo un bel po di tempo sono riuscito a reinstallare IL-2 1946 ed installare DBW (IL-2 è stato portato ,prima dell'installazione di DBW,alla patch 4.101m)
Ora però mi ritrovo ad avere qualche problema con l'installazione di alcuni mod e aerei aggiuntivi;in particolare "Torpedoes and Gliding torpedoes Pack" e "Air Dropped Sea Mines v2.0"che servono per poter installare il Nakajima G10N1 Fugaku.
li ho messi nella cartella #DBW come per gli altri mod,ma è come se non si attivassero e se posiziono la cartella del Fugaku il gioco fa crasha quando carica al 20%.
Non capisco come uscire da questa situazione :blush2:
PS:come sistema operativo ho Windows 10 e il gioco funziona perfettamente
« Ultima modifica: 07 Dic 2020, 10:54:38 da Ripley »

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Re:Problemi installazione mod su DBW
« Risposta #1 il: 05 Dic 2020, 16:27:59 »
Ciao DBW sono anni che non viene più implementato. Devi installare BAT: www.sas1946.com

Ciao!

M
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline ta183

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 23
  • Karma: 0
Re:Problemi installazione mod su DBW
« Risposta #2 il: 05 Dic 2020, 18:04:42 »
Stranamente il sito non funzione,ma credo sia un problema temporaneo,aspettiamo...
Comunque,Bat è una versione implementata di DBW  o qualcosa di più?

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re:Problemi installazione mod su DBW
« Risposta #3 il: 05 Dic 2020, 21:22:02 »
Stranamente il sito non funzione,ma credo sia un problema temporaneo,aspettiamo...
Comunque,Bat è una versione implementata di DBW  o qualcosa di più?

https://www.sas1946.com/main/index.php?board=264.0

PROVA ORA... :clapping: :dance1: [dancing] :diablo: [plane]

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Re:Problemi installazione mod su DBW
« Risposta #4 il: 10 Dic 2020, 14:58:15 »
Stranamente il sito non funzione,ma credo sia un problema temporaneo,aspettiamo...
Comunque,Bat è una versione implementata di DBW  o qualcosa di più?

Forse era in manutenzione. BAT è l'evoluzione di DBW, al momento è una suite vastissima con ben 4 ere: DOF, TGA, WAW e TJA.
Qui trovi tutto quello che c'è da sapere: https://www.sas1946.com/main/index.php/topic,63246.0.html

Ciao!

M
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline ta183

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 23
  • Karma: 0
Re:Problemi installazione mod su DBW
« Risposta #5 il: 18 Dic 2020, 15:14:32 »
allora,sono riuscito ad installare la mod e sostanzialmente funziona,ma ci sono parecchie mappe che sono "corrotte" w in alcune campagne ci sono problemi di varia natura (tipo il posizionamento iniziale degli aerei etc)
é normale questa cosa?  :swoon:

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Re:Problemi installazione mod su DBW
« Risposta #6 il: 21 Dic 2020, 08:52:40 »
allora,sono riuscito ad installare la mod e sostanzialmente funziona,ma ci sono parecchie mappe che sono "corrotte" w in alcune campagne ci sono problemi di varia natura (tipo il posizionamento iniziale degli aerei etc)
é normale questa cosa?  :swoon:

Ciao, si, su alcune mappe erano problemi conosciuti. Molte sono state corrette e funzionano bene.

Comunque informazioni più dettagliate e possibilità di correggere i bugs li puoi trovare sul sito SAS1946 chiedendo direttamente a loro. Quando ho avuto problemi mi hanno aiutato parecchio e sono riuscito a risolvere praticamente sempre.
Io ti posso aiutare poco perchè ultimamente sono passato a IL-2GB in VR.

Ciao!

M
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal