Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Problema installazione fsx errore 1309  (Letto 1408 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iceman999

  • Burba
  • *
  • Post: 10
  • Karma: 0
Problema installazione fsx errore 1309
« il: 09 Dic 2012, 10:18:05 »
ciao ragazzi

spero che cè qualcono che puo' aiutarmi ,
ho da poco formattato il mio pc dove ho come sistema operativo xp pro sp3
sto provando ad installare sto benedetto fsx ma arriva ad un punto dell'installazione dove si blocca e mi da errore 1309 :ho fatto uno screen cosi' potete capire meglio




cosa posso fare ?


Immagine


grazie a tutti coloro che mi rispondono
« Ultima modifica: 09 Dic 2012, 19:37:39 da Ripley »

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Problema installazione fsx errore 1309
« Risposta #1 il: 09 Dic 2012, 11:23:27 »
L'errore parla chiaro anche se a volte le indicazioni date sono beate fesserie.
Il tuo file ablscpt.dll risulta introvabile/inaccessibile nella tua copia di installazione. Secondo me l' unico metodo per provare a risolvere è sostituirlo ma è altrettanto probabile che poi ti apparira un altro errore simile in cui non trova un altro file e in questo caso avrai bisogno di una nuova copia di FSX, e visto che la tua è situata su di un HarDisk forse anche di un nuovo HD. Il file che ti manca lo trovi allegato al post, decomprimilo e vallo a mettere dove indicato dal messaggio di errore, auguri!

 ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline iceman999

  • Burba
  • *
  • Post: 10
  • Karma: 0
Re: Problema installazione fsx errore 1309
« Risposta #2 il: 09 Dic 2012, 13:54:57 »
ora ci provo iti faccio sapere


grazieeeee

Offline iceman999

  • Burba
  • *
  • Post: 10
  • Karma: 0
Re: Problema installazione fsx errore 1309
« Risposta #3 il: 09 Dic 2012, 14:42:22 »
L'errore parla chiaro anche se a volte le indicazioni date sono beate fesserie.
Il tuo file ablscpt.dll risulta introvabile/inaccessibile nella tua copia di installazione. Secondo me l' unico metodo per provare a risolvere è sostituirlo ma è altrettanto probabile che poi ti apparira un altro errore simile in cui non trova un altro file e in questo caso avrai bisogno di una nuova copia di FSX, e visto che la tua è situata su di un HarDisk forse anche di un nuovo HD. Il file che ti manca lo trovi allegato al post, decomprimilo e vallo a mettere dove indicato dal messaggio di errore, auguri!

 ciao



una cortesia ,nn so se ho fatto bene. ho incollato il file mancante nella cartella di installazione
ma mi si ripresenta lo stesso problema .

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Problema installazione fsx errore 1309
« Risposta #4 il: 09 Dic 2012, 21:39:25 »
Devi metterlo esattamente all'indirizzo scritto nell'errore, mi sembrava di essere stato chiaro.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal