Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Mesh FS9  (Letto 2454 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline duduluca

  • Pinguino
  • Post: 4
  • Karma: 0
Mesh FS9
« il: 09 Apr 2015, 16:54:03 »
Cari amici, ho scaricato le mesh terreno per fs9. Evidenzio i novi file, dopo tasto destro apri con 7 zip, apri file, indico la cartella di destinazione, digito ls parola chiave e compare la scritta errore, impossibile aprire file. Chiedo gentilmente se sbaglio qualcosa o e' cambiata la parola chiave indicata nelle istruzioni. Grazie
« Ultima modifica: 08 Mag 2015, 00:09:11 da Ripley »

Offline dva51

  • Moderator
  • ***
  • Post: 119
  • Karma: 0
Mesh FS9
« Risposta #1 il: 10 Apr 2015, 12:08:20 »
... Chiedo gentilmente se sbaglio qualcosa o e' cambiata la parola chiave ...
ciao Mauro
abbi pazienza, ma è un bel po' che non ritorno su questo argomento: devo rifare mente locale.
Anzitutto dovresti ricontrollare di aver seguito le istruzioni dopo il download, fatto qui nel portale Tuttovola

e verificando, dopo la ricomposizione dei files di aver ottenuto il risultato mostrato nel tutorial.
Le parole di accesso sono immutate, sia per FS9 che per FSx
Fai sapere se il problema rimane e a che passaggio è il problema.
Nel caso non si riuscisse a risolvere, ti girerò tutti i link per il download diretto di ogni singolo bgl; sono 90 files per 7.12 GB ... e ci vorrà un po' di tempo.
non temere: le otterrai sicuramente  ;)
Aldo
Aldo, legnanese volante

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Mesh FS9
« Risposta #2 il: 10 Apr 2015, 13:18:55 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Mesh FS9
« Risposta #3 il: 10 Apr 2015, 14:27:14 »
...Anzitutto dovresti ricontrollare di aver seguito le istruzioni dopo il download, fatto qui nel portale Tuttovola
...
A pagina 11 e 13 di quel pdf ci sono ancora dei link a Tuttovola con la vecchia sintassi /smf/.
I link funzionano se si cancella "/smf", ma bisogna saperlo...

...Nel caso non si riuscisse a risolvere, ti girerò tutti i link per il download diretto di ogni singolo bgl; sono 90 files per 7.12 GB ... e ci vorrà un po' di tempo...
Ma non si potrebbero torrentizzare questi file?
(non ho idea di come si faccia...)
« Ultima modifica: 10 Apr 2015, 15:10:48 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline duduluca

  • Pinguino
  • Post: 4
  • Karma: 0
Mesh FS9
« Risposta #4 il: 10 Apr 2015, 15:25:32 »
Caro Aldo, ho seguito tutte le istruzioni, anche con un caro amico informatico, ma dopo il download 7zip non parte.  Ti sarei molto grado se potessi scaricare i file bgl, l'ampiezza del download non e' un problema. Grazie, ci terrei molto. Mauro

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline dva51

  • Moderator
  • ***
  • Post: 119
  • Karma: 0
Mesh FS9
« Risposta #5 il: 11 Apr 2015, 09:28:08 »
Caro Aldo, ho seguito tutte le istruzioni, anche con un caro amico informatico, ma dopo il download 7zip non parte.  Ti sarei molto grado se potessi scaricare i file bgl, l'ampiezza del download non e' un problema. Grazie, ci terrei molto. Mauro

ecco qui  :)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/38829151/FS9/MeshFree_FS9/_MeshFree_FS9.txt
... buon lavoro
e fai sapere del risultato ... e del gradimento.
saluti, anche da parte dell'Autore delle mesh: Daniele Lanfranchi
 ;) Aldo
Aldo, legnanese volante

Offline duduluca

  • Pinguino
  • Post: 4
  • Karma: 0
Mesh FS9
« Risposta #6 il: 13 Apr 2015, 09:42:27 »
grazie Aldo. Ho iniziato il download. Ti faccio sapere.

Offline duduluca

  • Pinguino
  • Post: 4
  • Karma: 0
Mesh FS9
« Risposta #7 il: 16 Apr 2015, 08:32:16 »
caro Aldo, ho scaricato i files. Non riesco, pur seguendo le istruzioni, ad attivarli nella libreria di FS9 seguendo il percorso indicato addons elevazione/ terreno/scenery etc. Ma mi sembra che con le ultime versioni di windows 7 ci siano vari problemi con fs9. Hai dei suggerimenti?  Grazie, Mauro.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal