Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore richiesta informazioni su IL2 sturmovik Bos  (Letto 1827 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CESARE VILLA

  • Pinguino
  • Post: 3
  • Karma: 0
richiesta informazioni su IL2 sturmovik Bos
« il: 22 Apr 2017, 09:53:49 »
Vorrei acquistare su Ebay in Germania  il DVD di  IL2 STURMOVIK BATTLE OF STALINGRAD  x installarlo sul mio PC ma verrei essere sicuro che funzioni con WIND 10 -  inoltre vorrei sapere se una volta installato sul PC ci si deve sempre collegare a STEAM per poterlo attivare  - ultima domanda : esiste un sola versione di BOS ? poichè le raffigurazioni sulle
confezioni sono di due tipi differenti. Grazie 1000 a tutti per l'aiuto
Cesare

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:richiesta informazioni su IL2 sturmovik Bos
« Risposta #1 il: 22 Apr 2017, 11:19:14 »
Non sapevo che ci fosse anche il DVD di BoS...
https://il2sturmovik.com/store/battle-of-stalingrad/
in fondo alla pagina ci sono i requisiti.
Io non uso steam per BoS però mi sembra che puoi lanciare i giochi anche senza aprire steam.
Ci sono Battle of Stalingrad versione premium e versione standard edition.
Poi c'è Battle of Moscow sempre in due versioni e stiamo aspettando il rilascio di Battle of Kuban.
Nel sito del sim puoi trovare tutte le info https://il2sturmovik.com/
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Caster

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 384
  • Karma: 2
  • Caster
Re:richiesta informazioni su IL2 sturmovik Bos
« Risposta #2 il: 22 Apr 2017, 17:56:12 »
Ciao Cesare
Il gioco è sempre quello, io l'ho acquistato appena uscito in DVD in Austria pagandolo 49.99€ ,la grafica della confezione mostrava frontalmente un disegno con un Bf109 che saliva in candela,ripreso da 3/4front sx inseguito da un qualche sparante russo al disopra di una formazione di Pe-2 e colpi di Flak su un fondo innevato.
A suo tempo riportava una dicitura (in Tedesco) un po' ambigua a riguardo  del La-5 e del Fw-190, nel senso che si poteva interpretare come completa dei 2 aerei, cosa che io avevo sperato visto che il gioco lo compravo quasi in anteprima e che si poteva già scaricare dalla rete ad un prezzo + basso. Dopo averlo caricato, a proposito quella volta domandava di essere connesso a Steam, ho scoperto che gli aerei erano optional (ovviamente a pagamento).
Al momento avevo richiesto lumi al 777,giocando il "jolly" di scrivere la @mail in un fluentissimo tedesco (grazie moglie!), denunciando l' ambiguità e che visto l' esborso maggiore forse avrebbero potuto  riconoscere almeno  uno sconto sull' integrazione/acquisto dei 2 aerei a chi era possessore del DVD.
La risposta (in cui trapelava un qualsimodo fastidio alle mie richieste) era che se volevo gli aerei me li dovevo pagare full e che dovevo essere già contento di avere avuto in omaggio (?) la mappa cartacea di Stalingrado.
Ora vedi te,  se lo trovi ad un prezzo veramente concorrenziale  o a te piace possedere l' oggetto [a me non dispiace avere qualcosa di concreto in mano (astenersi ironici & Co.   :haha:  PREGO!!)] ok,se no ( anche se ti viene fornita la chiave,il tutto NON si attiva se non registrandoti in rete) scaricalo da Steam.

Ciao e....

 Good Luck!

 G
« Ultima modifica: 22 Apr 2017, 18:09:35 da Caster »

Offline CESARE VILLA

  • Pinguino
  • Post: 3
  • Karma: 0
Re:richiesta informazioni su IL2 sturmovik Bos
« Risposta #3 il: 22 Apr 2017, 18:39:03 »
Se ben capisco ci si deve sempre appoggiare a Steam per poter giocare quindi quelli acquistabili su Ebay o Amazon non sono operanti in autonomia e comunque se voglio qualche aereo devo acquistarlo a parte o nella versione PREMIUM EDICTION di steam (ma a che prezzo !!!) ma poi funziona con Windows 10 ?

Offline Caster

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 384
  • Karma: 2
  • Caster
Re:richiesta informazioni su IL2 sturmovik Bos
« Risposta #4 il: 22 Apr 2017, 21:31:42 »
Ri Ciao.
Per poterlo attivare,che sia DVD comperato in rete o "downloadato"  :) devi x forza, come avevo accennato + sopra, entrare in rete (e se non è cambiato qualcosa, alla prima installazione tutto il supporto Steam,se non già presente,viene caricato per primo)  .
Poi,1 volta attivato, quando lanci il gioco, ti si apre una videata dove ti viengono presentate 2 opzioni,1]: vuoi giocare ONLINE oppure 2]: OFFLINE.
Per quanto riguarda Winzoz10  :whistle: , qui non posso aiutarti perchè al momento mi sono fermato ad 1 Win7 64Ultimate, ma non credo ci siano problemi perchè, se no, penso ci sarebbero dei bombardamenti a tappeto ( verbali ma anche no  :rtfm: ) nel sito / forum dei 777Studio.
Sono d'accordo sul prezzo elevato dei vari ferri volanti da acquistare a parte, ma è vero che, se non hai la fregola di avere la novità uscita oggi subito,ora,, anzi.... ieri!!!  :haha: , ci sono spesso delle offerte interessanti (vedi ultimamente vari aerei e la stessa BoS che BoM).

Good Luck!

 G
« Ultima modifica: 22 Apr 2017, 21:38:50 da Caster »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline CESARE VILLA

  • Pinguino
  • Post: 3
  • Karma: 0
Re:richiesta informazioni su IL2 sturmovik Bos
« Risposta #5 il: 23 Apr 2017, 11:21:51 »
a breve dovrebbe uscile anche la battaglia di Mosca e quindi attendo con pazienza. grazie ancora per le tue informazioni
Cesare

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:richiesta informazioni su IL2 sturmovik Bos
« Risposta #6 il: 30 Apr 2017, 17:50:55 »
Ciao e confermo che con win 10 funziona...
 ciao
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal