Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Tom Clancy's H.A.W.X.  (Letto 1251 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex90

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 483
  • Karma: 3
Tom Clancy's H.A.W.X.
« il: 27 Ago 2008, 19:23:57 »
L'ho letto per caso, pensavo fosse uno sparatutto e invece è un gioco di combattimento aereo, non lo sapevo.

La cosa bella è che ha immagini prese dal satellite, chissà se per FS11 faranno una cosa così....

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15171

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: Tom Clancy's H.A.W.X.
« Risposta #1 il: 27 Ago 2008, 20:08:43 »
Mmmmmmmhhhhhh ho visto i video (con sottotitoli in italiano) qui
http://hawxgame.it.ubi.com/videos.php

Anche se le immagini satellitari sono spettacolari, tutta la cosa è veramente troppo arcade !!
Comunque si, sarebbe ora che la MS migliorasse la qualità del terreno...forse prende la tangente dai soliti nomi che poi sviluppano add-on...;)

Non deve essere difficile applicare immagini di origine satellitare, come skin su una mappa 3D.
Magari costoso in termini di $ e di Gb, quello si...
« Ultima modifica: 27 Ago 2008, 20:13:59 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Alex90

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 483
  • Karma: 3
Re: Tom Clancy's H.A.W.X.
« Risposta #2 il: 27 Ago 2008, 23:47:11 »
Non so se i Gb possano essere un problema.
Alla fine è vero che a differenza di FS9 o FSX non ci sarebbero più i quadrati di misura predefinita in cui viene ripetuta ogni volta la stessa immagine, ed è anche vero che ad esempio, X-Plane con 20€ di gioco ti da anche una serie di DVD con 80Gb di dati di immagini da satellite per il mondo intero (installabili facoltativamente) però credo che alla MS oltre a fare un grande salto di qualità, sarebbero anche in grado di ridurre un po' la pesantezza di tali file, alla fine loro sono i migliori...

Il lavoro successivo consisterebbe solo nel definire le coste e separarle dal mare (per il quale potrebbero utilizzare sempre i soliti quadrati con immagini dinamiche definite) e dovrebbero poi solo alzare le montagne e riposizionare tutti gli aeroporti che finalmente sarebbero precisamente sulla posizione reale.

Tangenti da software house? Si, forse, ma io conosco solo la Flight One che sviluppa Ultimate Terrain che però esiste solo per Europa, USA e Canada, che oltretutto non sono poi nemmeno tanto fedeli alla realtà visto che non sono cmq foto prese dal satellite.
Io pagherei anche 100€ per avere questa modifica, per avere finalmente elle immagini un po' più realistiche in ogni parte del mondo.

Probabilmente ci vorrà ben altro che FS11 perchè alla MS si decidano di portare qualche modifica in più, ma io sono ancora molto fiducioso in questo perchè FSX è stato un flop e come stanno cercando di rimediare per Vista (Windows 7, promette bene) allora potrebbero anche rimediare per FS, chissà.... :roll:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal