Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Bellaaaaaaa !!!  (Letto 1110 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LegendMavie

  • Pinguino
  • Post: 4
  • Karma: 0
Bellaaaaaaa !!!
« il: 24 Nov 2016, 22:35:20 »
Ciao a tutti, sono Mario. Sono da sempre stato un appassionato di aerei.
La mia "carriera di pilota" inizia da piccolo con Flight Simulator 2000 che fece nascere questa mia passione, seguì Flight Simulator 2004 ancora oggi il mio simulatore di volo civile/linea preferito, Combat Flight Simulator 3 è stato il mio primo combat sim, FSX detto il mattone, Falcon 4.0 ancora per niente compreso per il disordine dei settaggi della tastiera e joystick, IL-2 Sturmovik Ultimate Edition che sto giocando in questo momento, infine Flight Gear, purtroppo il mio sogno non è ancora decollato nella realtà, ma in futuro mi farò sicuramente un brevetto di pilota privato.
Mi faccio conoscere per essere il pilota pazzo nei simulatori civili touchngo , voli acrobatici con 747, volo radente sulla torre di controllo, stalking volante e molto altro. I voli seri li faccio, ma online scatta la parte di me ignorante  [fiu_lol] . Sono una pippa nei combat sim.
Sto già antipatico a qualcuno ?  :sarcastic:
« Ultima modifica: 26 Nov 2016, 01:41:12 da LegendMavie »

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:Bellaaaaaaa !!!
« Risposta #1 il: 24 Nov 2016, 23:14:29 »
Come esordio direi che non c'è malaccio...  :good:
Benvenuto su Tuttovola!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Bellaaaaaaa !!!
« Risposta #2 il: 24 Nov 2016, 23:38:15 »
Le fisse so fisse. Poveraccio chi non ce l'ha.
Ciao!
 touchngo
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:Bellaaaaaaa !!!
« Risposta #3 il: 24 Nov 2016, 23:42:02 »
Intanto benvenuto e piaceree di conoscerti.
Tuttovola e' casa degli ITAF alias Italians Fighters che attualmente si cimentano sul nuovo combat sim WW2 di IL2 Battle of Stalingrad...
Non so il perche', ma a naso penso tu possa cimentarti nel ruolo bomber in primis e passare alla caccia in seguito..
Per il bomber ( he111 Ju 88 e 87) qui ci sono ottimi maestri...e se vorrai unirti alla banda...azione e adenalina non mancheranno.
Facci sapere
Un saluto touchngo


Sempre a testa alta !!

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re:Bellaaaaaaa !!!
« Risposta #4 il: 25 Nov 2016, 13:53:40 »
Benvenuto! :)
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LegendMavie

  • Pinguino
  • Post: 4
  • Karma: 0
Re:Bellaaaaaaa !!!
« Risposta #5 il: 25 Nov 2016, 16:12:18 »
Grazie a tutti !

Intanto benvenuto e piaceree di conoscerti.
Tuttovola e' casa degli ITAF alias Italians Fighters che attualmente si cimentano sul nuovo combat sim WW2 di IL2 Battle of Stalingrad...
Non so il perche', ma a naso penso tu possa cimentarti nel ruolo bomber in primis e passare alla caccia in seguito..
Per il bomber ( he111 Ju 88 e 87) qui ci sono ottimi maestri...e se vorrai unirti alla banda...azione e adenalina non mancheranno.
Facci sapere
Un saluto touchngo

Be con l'attuale "scatoletta di tonno" che mi trovo come pc sono di poco al di sopra dei requisiti minimi, appena mi assemblo un nuovo pc come si deve, mi unirò sicuramente.

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:Bellaaaaaaa !!!
« Risposta #6 il: 25 Nov 2016, 16:50:26 »
in ts conoscerai meglio...
buone cose.
 ciao touchngo
Vola in alto, oltre...

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
Re:Bellaaaaaaa !!!
« Risposta #7 il: 25 Nov 2016, 21:37:54 »
Ciao e benvenuto!!!
 ciao ciao ciao
 touchngo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal