Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Problemino con WoP  (Letto 2478 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Problemino con WoP
« il: 04 Ott 2010, 00:09:17 »
Salute a tutti in primis, come da titolo, premetto che l'ho scaricato perchè me mancano li sordi  :swoon:
per comprarlo sto attraversando un brutto periodo (e quanno finisce sto periodo non si sa), comunque torniamo a noi ho lanciato il gioco in offline, e ho notato che non riesco a muovere la freccetta del mouse, poi il gioco non memorizza i tasti assegnati, però le funzioni menu settaggi li posso impostare solo tramite il mio joy TrustmasterT16000M, fin qui sembra tutto normale ma quando lancio una missione non posso cambiare le visuali non posso girare la testa nell'abitacolo, insomma non posso fare un cazzo, che mi consigliate?
Lo disistallo e aspetto di poterlo comprare?
Oppure il problema si ripresenta anche con la versione comprata?
Mha!!! sta tecnologia più tempo passa e più mi incasina il cervello.
A presto gente!!!  ciao :good:

Offline Drust

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 609
  • Karma: 2
    • proteggiamo l'ambiente
Re: Problemino con WoP
« Risposta #1 il: 04 Ott 2010, 20:34:59 »
io non ho wop, ma il fatto che qui alcuni ce l'hanno, ma a quanto pare nessuno ci gioca, vuol dire che per ora non vale la pena comprarlo.
il mio consiglio è resisti e aspetta stor of war
http://fooblog.mexxoft.com/category/computerspiele/storm-of-war-computerspiele/

Offline BlackCondor

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 40
  • Karma: 0
Re: Problemino con WoP
« Risposta #2 il: 04 Ott 2010, 21:24:04 »
Ciao. I problemi che Tu hai mi ricordano i miei quando ho utilizzato la demo.
Ho il gioco,bella grafica ,ma è ancora troppo arcade per i miei gusti,anche se l'avionica a mio parere è migliore di quella di Il2 .

 Per me non vale l'acquisto sta di fatto che non ho preso l'espansione ,ma vedi tu.
Se vuoi altre info passa in TS quando Vuoi, ne parliamo.



Ciaooo

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re: Problemino con WoP
« Risposta #3 il: 04 Ott 2010, 23:04:00 »
Aspetto... ho tanta pazienza grazie comunque delle info  :good:

Offline FlyingDuke1988

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 41
  • Karma: 0
Re: Problemino con WoP
« Risposta #4 il: 19 Dic 2010, 23:03:21 »
Non acquistarlo mai!!! Parola di uno che l'ha comprato senza nemmeno provare la demo e ha rivenduto 15 giorni dopo la licenza a un suo conoscente!!

Gran bella grafica, grandi effetti cinematografici, gran bel sound! Troppi bachi grafici e di programmazione, come ad esempio gli le superfici mobili del 109 non perfettamente funzionanti, traccianti che passano a metri e metri di distanza dal nemico e non si sa come si riesce sempre a colpirlo, spento il motore mentre si è in volo bello l'effetto del trascinamento dell'elica visto dal cockpit, ma assente visto dall'esterno, modelli di danno miseri, ecc... potrei andare avanti tutta la notte ma forse è meglio fermarsi qui  :dirol:
Meglio rimanere in attesa di Storm of War e della patch 4.10m per IL-2 a mio giudizio...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal