Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore dove volare con lo spitfire......  (Letto 3333 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:dove volare con lo spitfire......
« Risposta #15 il: 07 Giu 2017, 00:39:36 »
.. riprendo il discorso .
ho finalmente scaricato una tonnelllata di gb di mappa della Normandia che da poco è stata rilasciata  . Prime impressioni negative .. pesa come un macigno, ci vuole qualche minuto  ,(altrimenti fps bassissimi) perchè la ram digerisca il tutto(anche questa è in fase alpha beta omega ) e grafica un tantinello "vecchia" per essere il 2017 .
Oggi l'ho riprovata seguendo alcuni consigli dal forum di eagle dynamics e la cosa è nettamente migliorata.
Bellissima la missione di scorta del B17 con lo spitfire .. abbattendo i crucchi nazi ;) .
piccolissima considerazione .. il warthog è bellissimo .. ma non trovo lo stesso feeling che avevo con x52.
Avete quualche dritta da consigliarmi per curve ,impostazioni ???
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:dove volare con lo spitfire......
« Risposta #16 il: 07 Giu 2017, 11:51:19 »
Secondo me ed anche altri per ottimizzare con le curve bisogna usare TARGET vedi qua https://www.tuttovola.org/index.php?topic=6914.15
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal