Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Bombardamento ITAF su Smolensk!  (Letto 2197 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dastardly

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 458
  • Karma: 2
Bombardamento ITAF su Smolensk!
« il: 28 Dic 2005, 13:07:50 »
Volevo esprimere i miei complimenti a tutti quelli dell'ITAF che ieri han partecipato alla missione di bombardamento su Smolensk!
Siamo stati GRANDI! 8)

Mi son divertito un mondo! mi son sentito "immerso" e coinvolto nella missione! Grandioso!
Un pensiero va anche al nostro Artiglio che purtroppo causa buche sulla pista si è subito capottato in decollo... :cry: ci sei mancato! ;)

Qui ho inserito alcuni screenshot dei momenti più caldi della missione!

http://www.tuttovola.org/index.php?ind=gallery&op=section_view&idev=62

Il Generallissimo Cymao è già una leggenda vivente!
Sono ormai noti i suoi racconti di fine missione quando con sigaretta in mano e patatine in bocca (quelle fritte intendiamoci ;) ) ti descirve le sue memorabili ground kill!

Purtroppo non c'è materiale fotografico del dogfight intrapreso dalla caccia di scorta con gli I16 del nemico... :(
Comunque grazie a San Rani e Matrix sono ancora vivo! :lol:
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Bombardamento ITAF su Smolensk!
« Risposta #1 il: 28 Dic 2005, 14:13:51 »
San rani LoL :D

Si molto emozionanate e avvincente..L' intera forza Itaf era spiegata quasi al completo...
Ottima l' intuizione di Cimao e LG che hanno scelto la rotta di attacco eludendo la caccia nemica...Ottimo il risultato di bombardamento...

Questo sim e' veramente eccezionale ...come nella relta' la missione sembracva ormai andata  senza intoppi quando ad un certo punto  ad ore sei vediamo dei puntini che tentano di fare quota verso i nostri Bombardieri...SONO GLI I 16!!!  L..Prontamente noi della caccia  ci buttiamo in picchiata....
Al primo passaggio lo danneggio lievemente..ma al secondo gli blocco i controlli :twisted: ...Pero' erano arrivati i compari e mi sono torvato accerchiato...Matri x e Dasty intervengono...scop pia una azzuffata a 200 mt di quota...  Raffiche verdi e rosse si alternano...ne ho uno in coda..rallento eseguo una scivolata d' ala a dx e me lo levo...  e vedo il povero Dasty con un I 6 che gli vomita addosso una valanga di colpi..il mio 109 ha il motore danneggiato ma tiene ancora..... per un attimo avevo pensato di dirigermi verso casa a tutta velocità ma  non si puo' lasciare un camerata così in quelle condizioni...Viro di netto  e  sono  a ore sei del RUSSO ...lo impallino  e lo costringo  alasciare Dasty...E' salvo...Facciamo prua a tutta birra stretti ala contro ala verso la base ...Ma prontamente ci rincorrono....Dasty vira a destra a bassa quota... e' messo male non puo' fare altro che rientrare...Per fortuna l' I16 se la prende con me....L' unica soluzione e' distanziarlo in velocità senza dargli l' aereo...quindi tirando al massimo effettuo delle piccole oscillazioni a  dx e sx ..ma senza viarare..incasso qualche colpo...ma niene di grave...Credo che abbia bestemmiato non poco vedendo i suoi traccianti passarmi a destra e a sinistra... :lol: Ad un certo punto sento la voce di Matrix  che prontamente si sta mettendo ad ore sei del russo..lo seguo voltandomi ogni tanto e appena vedo che si e' avvicinato abbastanza a noi decido di rallentare di colpo eseguendo qualche manovra disorientando l' avversario e soprattutto FACENDOLO RALLENTARE...Lui rallenta  e a quel punto Matrix gli e' addosso e lo prende di mira...il russo vista la malaparata...decide di darsela....
Tutti e tre i109 rientrano alla base missione conclusa ottimamente ;)  :twisted:
Sempre a testa alta !!

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Bombardamento ITAF su Smolensk!
« Risposta #2 il: 28 Dic 2005, 14:22:29 »
Devo proprio dire che è stata la missione perfetta.
Smolensk non avrebbe mai potuto farla franca grazie all'ottima strategia studiata dai bomber.
Ottima la scorta che è intervenuta al momento giusto ed al posto giusto prima ancora che riuscissero a mettersi dietro al nostro Comandate che ha dovuto perdere quota per lasciare i suoi confetti ed è stato visto, solo da lontano, sulla via di ritorno dalla caccia nemica che stava andando ad atterrare.
Sti poveracci se non hanno fatto la track ancora se staranno a domandà da dove siamo venuti soprattutto dopo aver letto il report con 89 bersagli distrutti su 96.
Praticamente gli abbiamo lasciato solo qualche carretto di gelati così si consolano con un bel cono...
[smilie=to funny.gif]
Grande _ITAF_
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Bombardamento ITAF su Smolensk!
« Risposta #3 il: 28 Dic 2005, 14:46:52 »
Per me il cono se lo possono infilare su per il CXXO :twisted:
Sempre a testa alta !!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Bombardamento ITAF su Smolensk!
« Risposta #4 il: 28 Dic 2005, 18:11:54 »
ma forse gli piacerebbe di più 'na coppetta? :lol:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Bombardamento ITAF su Smolensk!
« Risposta #5 il: 28 Dic 2005, 19:37:35 »
Sicuramente non vorranno più vedere i calippi da 2000 KG :D
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal