GENERALE > Aeromodellismo dinamico

regalino - Quadricottero VISUO XS809S

(1/7) > >>

Ybor:
in questi giorni di tristezza e fatica mi sono fatto un regalino…
https://www.amazon.it/Goolsky-Fotocamera-Grandangolare-Quadricottero-Supplementare/dp/B07CKV8N2R/ref=asc_df_B07CKV8N2R/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=279820204771&hvpos=1o6&hvnetw=g&hvrand=7235577296951250168&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=20596&hvtargid=pla-487204580333&psc=1

LG965:
 touchngo

Ybor:
splendido… domani ce provamo… e' piu' grosso e potente del previsto….

Ybor:
Primo volo, 30 per cento de potenza, in piazza, non c'era nessuno, pioviggina ma il cuore batte forte.. e vola, tanto alto, poi ho cominciato ad esercitarmi a tenerlo in volo vicino a me.... e' bellissimo, anche senza telecamera, volo. Puro volo ecco.. non so' perche' mi da' cosi' gioia, non importa se mi,lo, trovate stupido, ma volo e sorrido. E' un arma se non stai attento pero'...

Ripley:

--- Citazione da: Ybor - 27 Gen  2019, 13:19:55 ---...E' un arma se non stai attento pero'...
--- Termina citazione ---
Ecco, appunto, quello che ho provato a dirti anche su Whatsapp in merito all'assicurazione (purtroppo per molti solo teoricamente) obbligatoria.
A un mio vecchio istruttore mancava un dito, grazie a un'elica.
Volarci addirittura "in piazza" poi...secondo me č un tantino azzardato. Io me ne andrei per campi.

Uomo avvisato...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa