Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Presentazione comunità italiana su FSEconomy add-on.  (Letto 2264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Italianpilots

  • Pinguino
  • Post: 5
  • Karma: 0
    • http://italianpilots.forumfree.it
Non so se ho indovinato il Topic giusto per l'argomento, eventualmente chiedo scusa.

Salve a tutti sono il fondatore della ItalianPilots, una comunità italiana che intende aiutare le utenze italiane nella comprensione e nell'utilizzo corretto di questa fantastica add-on gratuita. Ogni utente della comunità avrà una sua completa autonomia, italianpilots non è una compagnia aerea e ogni uno vola quando può, verranno solo organizzati obbiettivi comuni.  :)

Vi lascio questa breve descrizione per chi non conoscesse fseconomy:

FSEconomy non è una compagnia aerea virtuale, è un add-on per i simulatori di volo “ FSX, Xplane, Prepear3d ” che ci da accesso ad un mondo persistente multi giocatore, con un focus gestionale economico dove i giocatori possono decidere liberamente il loro stile di gioco.

Il concetto di base di FSEconomy è che i giocatori usano il loro simulatore di volo per spostare passeggeri virtuali o merci all'interno del mondo di gioco, possono possedere un proprio velivolo, oppure noleggiarlo da altri giocatori o da "il sistema".

È "permanente", in quanto gli aspetti del gioco - la localizzazione dell'aeromobile e livelli di carburante, ecc - sono controllati dai giocatori, se per esempio prendete un aereo e volate da Milano a Roma, per tutti quel volo sarà realmente accaduto e tutti sapranno cosa avete trasportato e l'aeromobile sarà ora reperibile solo da Roma, come se realmente lo avreste spostato fisicamente, questo genererà la necessità di far rientrare l'aereo a Milano dal suo proprietario se lo avete affittato, e qualche altro pilota creerà un accordo con il proprietario per riportare il velivolo a “casa”, se foste voi proprietari di un aereo potreste affittarlo e guadagnare denaro virtuale, per gestire i vostri affari, magari comprare del carburante o un altro aereo fantastico no!?

Tutti gli altri giocatori posso seguire le variazioni di questi elementi all'interno del "mondo di gioco", è possibile stabilire una FBO dove potrete prestare servizio di manutenzione e rifornimento a gli altri piloti che atterreranno nel vostro aeroporto.

Gli utenti possono creare una compagnia aerea virtuale o utilizzare FSEconomy per operare con una compagnia già esistente. Non vi è alcun programma di volo obbligatorio; non ci sono "livelli"; non ci sono requisiti per iniziare, si parte con niente ed il tuo obiettivo è guadagnare denaro virtuale volando, per poi comprare un tuo aereo di proprietà pagare le varie tasse fino a fondare una società.
Alcuni utenti scelgono di utilizzare FSEconomy completamente da soli; altri scelgono di lavorare con un paio di altri giocatori; e altri ancora scelgono di aderire a una o più comunità costituite da decine di altri giocatori da tutto il mondo.

A ogni volo, bisogna come nella realtà, essere sempre consapevoli della capacità del loro velivolo e dei livelli di carburante e carico in modo che possano trasportare le merci o passeggeri scelte tra i lavori proposti dai vari aeroporti, bisogna fare attenzione al piano di volo e non restare bloccati in un aeroporto senza carburante, perché è terminato o perché non vi è servizio a terra. Ci sono molte spese associate a ogni volo da osservare e gestire - spese di noleggio, i costi del carburante, personale di bordo ecc .; nonché le tasse aeroportuali e il servizio a terra.

Ogni volo dovrà essere pianificato in ogni dettaglio, se vi sentite dei piloti eccezionali mettetevi alla prova con la più realistica add-on di simulazione gestionale di volo come FSEconomy, attiva da più di 10 anni.

L'obiettivo è quello di rendere più reddito di quanto costino le operazioni.

Non preoccupatevi, noi di Italian Pilots vi aiuteremo passo passo a comprendere bene tutto ciò che serve.

Contattateci via email italianpilots@gmail.com
Pagina Facebook https://m.facebook.com/ItalianPilots/ mettete mi piace se gradite il progetto.
Il nostro forum per unirvi al nostrosito progetto http://italianpilots.forumfree.it

buona vita a tutti!
« Ultima modifica: 31 Gen 2017, 15:19:43 da Italianpilots »

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:Presentazione comunità italiana su FSEconomy add-on.
« Risposta #1 il: 31 Gen 2017, 15:08:07 »
Ciao Italianpilots, grazie per l'invito. Qui FSE lo conoscono bene quasi tutti ormai, gli ho fatto due maroni tanti, se vedi abbiamo una sezione del forum solo per questo.

La Tuttovola Airways, con la benedizioe di Karl e il patrocinio di LG, vola ormai da 4 annetti e si barcamena fra tasse, restrizioni e nuovi splendidi aerei russi di quarta mano.
Siamo amici di un'altra comunità italiana, quella di x-plane italia che vola con il nome skyclub, generalmente GA.

Piuttosto che qui da noi, prova a presentarti direttamente sul forum di FSEconomy, è una comunità matura e senza peli sulla lingua anzi, hanno un tasso che morde senza chiedere scusa. Ci ho visto molti piloti italiani svolazzare piuttosto soli e magari rendendoti visibile potresti intercettarne qualcuno.

Se ci riesci potresti coordinare tutti i gruppi italiani e creare un'alleanza come avviene per la Chilkoot Alliance, prova a vedere come sono organizzati. Non è un lavoro facile però, né a breve termine, devi armarti di molta pazienza e di lingua inglese.

In bocca al lupo, spero di vederti sul forum FSE.
« Ultima modifica: 31 Gen 2017, 15:25:43 da Er_Gambino »
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Italianpilots

  • Pinguino
  • Post: 5
  • Karma: 0
    • http://italianpilots.forumfree.it
Re:Presentazione comunità italiana su FSEconomy add-on.
« Risposta #2 il: 31 Gen 2017, 15:19:10 »
Prima di tutto,  :) ti ringrazio per le tue informazioni, riguardo il forum FSE già sono presente da 2 anni ma a quanto pare il sistema è dispersivo o ogni uno tende a stare per conto suo, non so  :blush2:, ma le compagnie di qui parli, mai sentite.  :mda:
Riguardo al coordinamento, mi dispiace ma non intendo coordinare nulla, ho il mio progetto e con quello desidero andare avanti. ;)
Mi fa piacere che avete delle compagnie avviate, lo scopo di italianpilots su FSE è appunto quello di iniziare nuovi utenti che fondino nuove compagnie e poi volino per conto loro.  :dirol:
Detto questo grazie per l'opportunità di dialogo.  :good:
Buona Vita.

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:Presentazione comunità italiana su FSEconomy add-on.
« Risposta #3 il: 31 Gen 2017, 15:34:49 »
Citazione
sono presente da 2 anni

che nome utente hai? ammemmì trovi come Cpt_Fracassa.

Citazione
ma le compagnie di qui parli, mai sentite
La TA - Tuttovola Airways siamo noi per l'appunto. Lo skyclub lo trovi sul forum FSE anche nella sezione "gruppi". Due nostri vicini e amici sono i Badenflug e la GFC (German Flight Corporation).

La Chilkoot Alliance, o semplice Chilkoot, te l'ho messa linkata nel post precedente è il gruppo degli admin di FSE ed è anche il più famoso in assoluto, lo trovi in continuazione nei banner di firma di molti utenti. Se nel forum fai una ricerca ne troverai a bizzeffe.

Un paio di domande: hai già aerei di proprietà? gestisci FBO?

:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Italianpilots

  • Pinguino
  • Post: 5
  • Karma: 0
    • http://italianpilots.forumfree.it
Re:Presentazione comunità italiana su FSEconomy add-on.
« Risposta #4 il: 31 Gen 2017, 15:40:47 »
Bene ti contatterò, io sono Koscikoruma.  ciao
No non utilizzo aerei di proprietà, avevo 3 FBO vendute 2 anni fa.
Ho ripreso da poco a frequentare FSE, manco da 2 anni, sai amici sbagliati, gruppo sbagliato e ci si scioglie.
Mi fa veramente piacere sapere che qualcuno in italia riesce a tener duro in FSE.  ;)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:Presentazione comunità italiana su FSEconomy add-on.
« Risposta #5 il: 31 Gen 2017, 16:00:18 »
Su FSE le amicizie sbagliate possono fare danni enoOrmi...

In boccallupo mi raccomando.
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Italianpilots

  • Pinguino
  • Post: 5
  • Karma: 0
    • http://italianpilots.forumfree.it
Re:Presentazione comunità italiana su FSEconomy add-on.
« Risposta #6 il: 31 Gen 2017, 16:03:59 »
Crepi.

 ;)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal