Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Gun Camera  (Letto 6046 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Gun Camera
« il: 30 Nov 2017, 13:51:12 »
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
Re:Gun Camera
« Risposta #1 il: 30 Nov 2017, 21:36:50 »
Bello!! Io però non riesco a riconoscerli neppure in video quando sono alle loro 6 ... che burba!

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
Re:Gun Camera
« Risposta #2 il: 30 Nov 2017, 21:41:52 »
Già il "nostro" Berto   :resent: diceva che la visibilità e il riconoscimento dagli aerei veri era di molto superiore, quindi per essempio perchè non impostare almeno gli aerei con dei colori "decisi" e diversi tra loro? Almeno si simulerebbe il riconoscimento a breve distanza! Posibile che io debba volare e perdere decine di secondi per cercare di vedere se l'aereo è ForFOE? sarà il mio 20" o sarò io che non sono allenato, ma così facendo secondo me si rischia di perdere piloti.
Ricordiamoci sempre poi quello che ci ha detto Berto prima di lasciarci...
Scusate lo sfogo ma a me piace volare e non perdere la vista su una sagoma di 1cmq...

CIAO!
« Ultima modifica: 01 Dic 2017, 20:59:34 da Febaba »

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:Gun Camera
« Risposta #3 il: 01 Dic 2017, 00:05:47 »
E pensare che Cymao (almeno fino all'ultima pizzata) diceva pure che il suo monitor era piccolino...
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal