Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Traduzione manuale RoF in italiano  (Letto 4250 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sparviero1

  • Pinguino
  • Post: 4
  • Karma: 0
Traduzione manuale RoF in italiano
« il: 16 Gen 2013, 15:44:34 »
Tempo fa mi sono dedicato alla traduzione del manulae di RoF dall'inglese all'italiano e, pur non conoscendo tutte le terminologie tecniche di costruzione e pilotaggio di un aereo, ho terminato il lavoro.... Lo metto a disposizione di tutti quelli che ne vogliano vare uso. Il formato è in Word, cosicché, se ci sono errori, potete modificare il testo e correggerlo. Non vedo la possibilità di inserirre l'allegato come pagina Word... Se mi dite come fare, l'avrei già pronto.

Grazie
« Ultima modifica: 16 Gen 2013, 16:44:13 da Ripley »

Offline 4stormo_Acasto

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 703
  • Karma: 3
Re: Traduzione manuale RoF in italiano
« Risposta #1 il: 16 Gen 2013, 16:05:24 »
Sparviero, il CAM ha già avviato qualche tempo fa la collaborazione direttamente con la 777studio per la traduzione di gioco e manuale... ci farebbe molto piacere un aiuto per ultimare i lavori. Ti invito a contattarmi in PM se la cosa è di tuo interesse così posso darti informazioni più dettagliate. :good:



Offline Sparviero1

  • Pinguino
  • Post: 4
  • Karma: 0
Re: Traduzione manuale RoF in italiano
« Risposta #2 il: 16 Gen 2013, 16:58:57 »
Ok, ti mando una mail

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal