Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore La flotta cresce 2  (Letto 4114 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
La flotta cresce 2
« il: 18 Gen 2013, 22:15:46 »
La piccola flotta aggiornata 2:


1 - Beechcraft King Air 350 (TA - Tuttovola Airways)
1 - Cessna 208 Grand Caravan (TA - Tuttovola Airways)


1 - Beechcraft Bonanza A36 (leasing A.H. )
1 - Hughes/McDonnell Douglas MD500E (leasing A.H. )
1 - Piper PA-32 Cherokee Six/ Saratoga (leasing A.H. )

1 - Pilatus PC-12 (=Aerolepre Harelines=)
1 - Grumman G-21 Turbo Goose (=Aerolepre Harelines=)

1 - Bell 206 Jetranger (Eretico/Belzer) --- finito di pagare  :wink:


Il Bubi con la sua Aegeria Air Lines ognittanto ci mette a disposizione:

1 - Douglas DC-3 (non disponibile)
1 - Ilyushin Il-14 (da affittarsi)

1 - Antonov AN-2 (leasing A.H. ) ---> trasferito all' Airclub X-Plane Italia
1 - Da qualche parte in costa rica c'è ancora uno scatolone con dentro un Aviat Husky del nostro svogliato Baldino :D


p.s.
ragazzi solo una rischiesta, ognittanto qualche voletto fatelo, sopratutto quelli per rifornire gli FBO, rischiamo di farli chiudere e di non pagare più le rate degli aerei.
Sarebbe brutto perderli e io da solo non je la fò a fare tutto ...

p.s. 2
L'antonov l'ho passato a due ragazzi di x-plane italia che hanno iniziato a volare su fse da poco, uno di loro si è presentato qui è gilberto96. piano piano fanno pratica anche loro, se vedo che gli piace e non fanno casini  :lol: li possiamo invitare alla TA o fare un gemellaggio fra le due compagnie ;)



Aggiornamento FBO:

Siccome avanzavano 12 tonnellate di mattoni e a taranto è fallito un terminal, ho costruito e mi sono appropriato con la forza bruta di LIGB Grottaglie  :lol: :lol:

A grottaglie io ho un bel VOR e l'ILS per gli atterraggio strumentali ma su LIBV no.
Quindi ho reso Gioia del Colle come hub per le partenze e taranto soltanto per gli arrivi, con i trasferimenti per gioia e basta.

In pratica a gioia non arriva nessun volo dei nostri, ma solo partenze.
A grottaglie non parte nessuno volo importante ma solo il trasferimento verso gioia e invece ci arrivano i voli che prima arrivavano a gioia, dalla grecia, dalla croazia e dalla sicilia.

 :good: :good: :good:
« Ultima modifica: 18 Gen 2013, 22:27:00 da Er_Gambino »
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
Re:La flotta cresce 2
« Risposta #1 il: 19 Gen 2013, 14:34:56 »
Io sono dentro, hai gioà fatto l'invito?

Dove trovo questi aerei?
  • Piper PA-32
    • Beechcraft Bonanza A36
      • Grumman G-21 Turbo Goose

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:La flotta cresce 2
« Risposta #2 il: 19 Gen 2013, 16:07:27 »
Feba ti ho mandato tutti gli inviti. Appena li accetti ti ritrovi più opzioni nei menù.

Per cercare gli aerei di compagnia vai su Airplanes/ta - tuttovola airways
oppure per il pilatus e il turbo goose su Airplanes/=Aerolepre Harelines=

Fai attenzione solo ad una cosa, siccome magari alcuni aerei li sta volando qualcuno che ha già un programma pronto - tipo portare le merci a catania e poi a cagliari, trasferire l'aereo in kenya, etc. etc. - quando vuoi usarne uno manda sempre un messaggio qui sul forum, così per un via libera che poi non crea scompensi nei rifornimenti ;)

Ad esempio, il goose è libero e sta in california, con base in un laghetto dell'oregon 5J2. Io ho un carico che va verso nord, se lo vuoi usare dimmelo che sblocco il volo e te lo fai te senza che va perso  :good: :good:

p.s.
il bonanza è a TFFF e il saratoga a preveza LGPZ

tieni sempre occhio se gli aerei hanno un bonus dopo il prezzo di affitto: significa che più lo avvicini alla sua homebase e più guadagni, più lo allontani e più spendi. serve a tenere gli aerei vicini alle loro zone.

p.p.s.
quando scegli un aereo di compagnia poi passa alla lista assignements/TA -Tuttovola Airways oppure alle altre per vedere se ci sono dei voli già programmati, se sono negli aeroporti dove si trovano gli aerei in questione perchè così magari sono stati scelti proprio per quell'aereo.

Se mi ricordo aggiungo le note sul volo riguardo all'aereo con cui è abbinato.

Ad esempio ci sarebbe da rifornire DTTG e EBCI, preferibilmente usando il king air 350 che porta bene i 1500kg di supplì richiesti. I suppli' li trovi negli assignements tuttovola, l'aereo purtroppo sta ancora a catania, ma facendo i voli di compagnia giusti piano piano lo porti su. etc. etc.

correggo: il king air lo avevo programmato così LICC --> DTTJ carica suplly poi DTTJ --> DTTG rifornisci gabes. Poi da gabes fai DTTG --> LIED --> LIRE e poi pagari vai su verso LILE e EBCI.

A LILE c'è un elicottero comodo per i rifornimenti da malpensa, ma a Bruxelles non abbiamo un cavolo purtroppo per andare in giro a prendere supply ... :(

tu intanto fa quello che vuoi ;-)
« Ultima modifica: 19 Gen 2013, 16:20:58 da Er_Gambino »
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:La flotta cresce 2
« Risposta #3 il: 19 Mar 2013, 01:52:15 »
Ragazzi un aiuto..

Mancano 2 rate per finire di pagare gli aerei della Tuttovola Airways, 2 per ciascun aereo: il King Air e il Caravan.

Io ho già messo in vendita il Bonanza perchè mi mancano i soldi e spero che qualcuno se lo compri. -----> ho dovuto vendere il bonanza, lo huges 500 e il bell 206, visto che nessuno ci volava più, e che servono ancora 400.000v$ per pagare il kingair ed il cessna208

Volare di continuo da solo per fare soldi è dura e volevo chiedervi se mi date una mano, almeno fino a che non abbiamo finito di pagare gli aerei, per non perderli.

Una volta pagati potete pure non volare più..

Poi se vi va di darmi una mano pure coi rifornimenti degli aeroporti ... almeno non perdiamo neanche quelli.

p.s.
se vi va di fare questo volo:     LIRE LIRF LILE con il King Air 350   -   a LIRF c'è da caricare 1500kg di rifornimenti per LILE, non lasciateli a terra, li trovate negli assignements della TA.  ----> rifornimento fatto, negli assignements TA ne trovate altri che hanno come carico "supplies".

« Ultima modifica: 21 Mar 2013, 10:55:04 da Er_Gambino »
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:La flotta cresce 2
« Risposta #4 il: 21 Mar 2013, 10:52:49 »
La piccola flotta aggiornata 2:


1 - Beechcraft King Air 350 (TA - Tuttovola Airways)
1 - Cessna 208 Grand Caravan (TA - Tuttovola Airways)


1 - Beechcraft Bonanza A36 (leasing A.H. ) ---> venduto
1 - Hughes/McDonnell Douglas MD500E (leasing A.H. ) ---> venduto
1 - Piper PA-32 Cherokee Six/ Saratoga (leasing A.H. )

1 - Pilatus PC-12 (=Aerolepre Harelines=)
1 - Grumman G-21 Turbo Goose (=Aerolepre Harelines=)

1 - Bell 206 Jetranger (Eretico/Belzer) --- finito di pagare  ---> venduto

1 - Antonov AN-2 (leasing A.H. ) ---> ritornato e disponibile
1 - Cessna 172 Skyhawk (leasing A.H.) per i ragazzi alle prime armi.
1 - Cessna 185 Skywagon (A.H.) per i ragazzi alle seconde armi.

Il Bubi con la sua Aegeria Air Lines ognittanto ci mette a disposizione:

1 - Douglas DC-3, ad Atene LGAV
1 - Ilyushin Il-14, per i rifornimenti degli FBO.
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:La flotta cresce 2
« Risposta #5 il: 21 Mar 2013, 13:28:31 »
oggi ho fatto un paio di voli e ho messo il mio guadagno nel loan & payment

 ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:La flotta cresce 2
« Risposta #6 il: 22 Mar 2013, 14:59:06 »
Luigi volevo fare una domanda a chi ancora è interessato alla TA - Tuttovola Airways: visto che sto pagando il King Air e il Caravan quasi esclusivamente coi miei soli soldi e i voli fatti in tutti questi mesi, volevo chiedere se a fine pagamento potessi acquistarli in modo che diventino miei. Anche perchè ne ho dovuti vendere pure un paio per far fronte alle spese.

Ovviamente dalla =A.H.=, come avviene per tutti gli altri aerei che possiedo, li metterei di nuovo in leasing gratis per la tuttovola.

Gli FBO intanto li continuo a mandare avanti e restano alla TA.
« Ultima modifica: 28 Mar 2013, 15:51:25 da Er_Gambino »
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:La flotta cresce 2
« Risposta #7 il: 14 Mag 2013, 14:21:07 »
Anzomma ve aggiorno ... anzi, ME aggiorno  :spiteful:

Ho aperto un aeroporto nuovo a Tolosa, sud della francia, vicino ai Pirenei, aeroporto militare con voli civili e ILS per l'atterraggio ognittempo; codice icao LFBF, Tolouse Francazal.

Ho scambiato il King Air 350 alla pari con un King Air 300 (e mi sa c'ho pure guadagnato un 100.000) che porta un po' di peso in meno e solo dieci passeggeri a pieno carico, ma va più veloce e consuma meno, e in onore del vecchio l'ho registrato ZU-RAT JR (junior  :sarcastic:). Visto l'uso che ne facciamo (faccio) per la compagnia direi che è più comodo così.

Mi sa che King Air e Caravan li sbatto tutti e due a solcare i cieli africani come all'inizio della TA. Anzi Gigi se ti va ... sta lontanuccio, a Ginevra  :sarcastic: ma piano piano.. è arrivato a Brindisi ma è zompato un manicotto dell'olio me sa  :sarcastic:

Poi ho preso un paio di cazzatelle per divertimento, un Waco Classic YMF per l'avventura biplana in ... Svezia  :lol: , un Republic Seabee per volare fra Bahamas, Cuba e Florida. Poi ... udite udite ... un aereo da campioni che sto pagando a rate, nientepopòdimenochè un Cessna Citation X quasi nuovo ... un missile ...

Poi che altro? ... boh ... piano piano riempio gli FBO di supplì ... così pure se parto per un lungo viaggio la TA continua a campare da sola ...
Dovrei fare un finanziamento  :spiteful: :rtfm: :sarcastic: ho calcolato che con un paio di milioni rifornisco tutti gli aeroporti per 25 mesi ... e chi s'è visto s'è visto ...  :dance1:  :clapping: :dance1:

Ah dimenticavo ... ho fatto amicizia con dei tizi che volano in Olanda ad altezza tulipani  :sarcastic: :sarcastic: e dei tizi in Grecia che vendono Feta a barili  :lol: e ci siamo scambiati i numeri di telefono  :haha: :sarcastic: :sarcastic:
Per cui ora a nord, partendo da EBCI - Charleroi siamo collegati agli aeroporti olandesi e da li a quelli della CAVA aviation nei paesi scandinavi.
A sud, via LGKR - Korfù o LGPZ - Preveza siamo collegati a tutta la Grecia

Olivedolci.
« Ultima modifica: 31 Mag 2013, 15:50:03 da Er_Gambino »
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:La flotta cresce 2
« Risposta #8 il: 14 Mag 2013, 14:44:39 »
Anzomma ve aggiorno ... anzi, ME aggiorno...
Anche tu con la sindrome da "particella di sodio"??
Come ti capisco...  :lol:

Cessna Citation X??  :good:
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:La flotta cresce 2
« Risposta #9 il: 14 Mag 2013, 14:53:24 »
Anzomma ve aggiorno ... anzi, ME aggiorno...
Anche tu con la sindrome da "particella di sodio"??
Come ti capisco...  :lol:

Cessna Citation X??  :good:

Cessna Citation X !!!

Leggi le performances giù in basso :D va come un F-16 a velocità di crociera  :sarcastic: :sarcastic:

Minchia la particella di sodio :D per fortuna sul forum FSE c'è gente seria !!  :lol:

p.s.
a leggere i tuoi post su orbiter mi gaso e vorrei imparare ... ma poi perdo tempo a impararmi altre stronzate e mi accontento dei video e dei racconti  :wink:
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:La flotta cresce 2
« Risposta #10 il: 23 Mag 2013, 16:45:26 »
E che fai? Per 30.000v$ che fai, non te lo compri un Cessna 152 per le avventure in europa, poi proprio mo che abbiamo fatto il gemellaggio coi fricchettoni olandesi??!!

Daje va ...

Il prossimo obbiettivo - a rate del citation finite - è lo Yak 40

poi boh ... lo Spartan? Il C-130?

mi sa che quell' Hawker Siddley come c'ha il bubi non è per niente un'idea malvagia ... io su x-plane m'attacco a sta ceppa, ma per fs2004/fsx è bellino assai ... magari ad avercelo...

ps
per gli aeroporti forse riesco a mette le mani su Venezia Tessera  :wink:
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:La flotta cresce 2
« Risposta #11 il: 23 Mag 2013, 18:24:25 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:La flotta cresce 2
« Risposta #12 il: 31 Mag 2013, 15:35:14 »
E che fai? ...

fai fai....  :sarcastic: :clapping:  :wink:

allora ... detto, fatto  :spiteful: ho trovato un'altra occasione di quelle sfiziose

per gli amanti del piccolo a elica ho preso (senza rate quindi è già pagato) un fantastico Beechcraft Bonanza V35 !! un aereo, un mito  :clapping:

poi una domanda ... a nessuno interessa l'aeroporto di Olbia in costa smeralda, a pochi chilometri dalla famosa grotta del gil ... :sarcastic:... dei leoni marini? s'è liberato ed è edificabile con ILS e pista asfaltata  :dirol:
« Ultima modifica: 31 Mag 2013, 16:43:51 da Er_Gambino »
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:La flotta cresce 2
« Risposta #13 il: 04 Giu 2013, 11:09:41 »
Per gli aeroporti ancora niente, vanno prima smantellati... Sto aspettando che dismettano LIPZ, Venezia Tessera o ancora meglio LIMC, Milano Malpensa, o tutti e due  :lol:

Ci sarebbe LIEO, Olbia Costa Smeralda libero ed edificabile ma non so che fare ...

Comunque ... gigi diceva "fai fai" ... e io ho fatto ... andate a vedere le niu entri sopra nelle liste degli aerei  :sarcastic: :sarcastic: c'ho le mani bucate  :sarcastic: :sarcastic:
« Ultima modifica: 04 Giu 2013, 11:15:21 da Er_Gambino »
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:La flotta cresce 2
« Risposta #14 il: 07 Giu 2013, 22:24:29 »
Vabbe' nelle casse della compgnia ce stanno altri 200.000 ... in attesa di essere sprecati ... che ce faccio?

Vabbe' prossimo aereo? sto LIEO lo cotruimo? chi ce porta i mattoni?  :sarcastic: :lol: :sarcastic:
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal