Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore [GUIDA] IL-2 Cliffs of Dover Godere a Palla!  (Letto 16193 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:[GUIDA] IL-2 Cliffs of Dover Godere a Palla!
« Risposta #15 il: 30 Gen 2015, 12:38:59 »
Ho la febbre alta kommander mandami lo zerbino di cymao ad accudirmi ...:) niente Roma domani :/

Inviato dal mio SM-N9005

DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:[GUIDA] IL-2 Cliffs of Dover Godere a Palla!
« Risposta #16 il: 30 Gen 2015, 19:52:47 »
Azz... mi dispiace, ecco spiegato il nick HOT-Van in teamspeack  :blush2:

Ok, cymao te lo mando domani, quando ha finito di leccarmi gli stivali :sarcastic:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Centauro

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 26
  • Karma: 0
Re:[GUIDA] IL-2 Cliffs of Dover Godere a Palla!
« Risposta #17 il: 16 Lug 2016, 05:19:49 »
Ragazzi ho installato il tutto e seguito tutta la procedura ma una volta scompattato sweetfx nella cartella di cod il gioco non mi parte piu, cosa potrebbe essere?

ho win10 ora sul pc

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:[GUIDA] IL-2 Cliffs of Dover Godere a Palla!
« Risposta #18 il: 16 Lug 2016, 10:55:52 »
All'epoca successe anche a me, ma non ricordo come ho risolto, forse eliminando un file da qualche parte....
se fai una ricerca in rete trovi la soluzione, io cosi feci.

Personalmente ho eliminato sweetfx e compagnia bella da tutti i miei game, preferisco la colorazione originale che mi sembra più realistica, ho inoltre il sospetto che questi artifici creino una sorta di layer sopra l'immagine originale, nel quale si aggiunge un ritardo (dovuto all'elaborazione dei dati) nella visualizzazione delle immagini.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Centauro

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 26
  • Karma: 0
Re:[GUIDA] IL-2 Cliffs of Dover Godere a Palla!
« Risposta #19 il: 16 Lug 2016, 12:56:43 »
All'epoca successe anche a me, ma non ricordo come ho risolto, forse eliminando un file da qualche parte....
se fai una ricerca in rete trovi la soluzione, io cosi feci.

Personalmente ho eliminato sweetfx e compagnia bella da tutti i miei game, preferisco la colorazione originale che mi sembra più realistica, ho inoltre il sospetto che questi artifici creino una sorta di layer sopra l'immagine originale, nel quale si aggiunge un ritardo (dovuto all'elaborazione dei dati) nella visualizzazione delle immagini.

perfetto luigi, provvedero =) , mi pare di aver capito che non funziona perchè con win10 ho il dx12

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline alessio

  • Burba
  • *
  • Post: 10
  • Karma: 0
Re:[GUIDA] IL-2 Cliffs of Dover Godere a Palla!
« Risposta #20 il: 23 Ago 2016, 14:26:49 »
sono nuovo e spero di postare giusto.
Ho scaricato tutte le patch e tutto funziona correttamente. Unica cosa da far notare è la seguente:
 i miei requisiti sono i seguenti:  Windows 10 invidia gtx970msi, cpu it 3.70 GHz last Generation, 8 gb ram.
tuttavia, sebbene abbia settato i parametri al massimo di scheda e gioco (facendo attenzione ai parametri dell' antialias- 8x e i vostri consigli), continuo a vedere sui cavi degli aeromobili una certa seghettatura e non una linea perfettamente continua.
Qualcuno sa come posso risolvere questo problema di estetica e visuale?
« Ultima modifica: 23 Ago 2016, 14:27:15 da alessio »

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re:[GUIDA] IL-2 Cliffs of Dover Godere a Palla!
« Risposta #21 il: 23 Ago 2016, 20:42:01 »
sono nuovo e spero di postare giusto.
Ho scaricato tutte le patch e tutto funziona correttamente. Unica cosa da far notare è la seguente:
 i miei requisiti sono i seguenti:  Windows 10 invidia gtx970msi, cpu it 3.70 GHz last Generation, 8 gb ram.
tuttavia, sebbene abbia settato i parametri al massimo di scheda e gioco (facendo attenzione ai parametri dell' antialias- 8x e i vostri consigli), continuo a vedere sui cavi degli aeromobili una certa seghettatura e non una linea perfettamente continua.
Qualcuno sa come posso risolvere questo problema di estetica e visuale?

Ciao Alessio.

Normalmente quel tipo di problema si manifesta quando i settaggi di un gioco, nei filtri AA, non sono sufficienti,o comunque,mal implementati...come nel caso di IL2 CoD.

Ti consiglio caldamente di provare Sweet Fx-Reshade,come abbiamo detto in questo thread...e sicuramente la cosa migliorerà sia graficamente che a livello di frame rate...disabiltando ovviamente i fitri AA nel gioco che diventano obsoleti e inutili.
Reshade
 :good:
« Ultima modifica: 23 Ago 2016, 20:45:07 da F.Baracca »

Offline alessio

  • Burba
  • *
  • Post: 10
  • Karma: 0
Re:[GUIDA] IL-2 Cliffs of Dover Godere a Palla!
« Risposta #22 il: 23 Ago 2016, 23:31:20 »
ho provato ad istallare Sweet ma non risulto avere quel file nei programmi chiamato KB2670838 ?  In effetti provando ad attivare il gioco, esso non parte e rimane in carica vita natural durante :mda:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal