Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Operation Typhoon [Campaign]  (Letto 4050 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Operation Typhoon [Campaign]
« il: 15 Dic 2020, 10:03:55 »
Ieri sera si è svolta la prima missione dell'operazione Typhoon, organizzata in toto dal nostro Airone. Attualmente credo sia l'unica campagna "dead is dead", che se da una parte una volta morti si può andare a fare altro e quindi spegne un po' la golardia della missione in team numeroso, dall'altra offre la massima spinta da parte di tutti i piloti a volare in modo realistico, irraggiungibile con qualsiasi altro compromesso.
Personalmente mi sono divertito molto, e quando abbiamo avvistato la grande formazione in quota con in caccia di scorta volteggiati su di essa, l'adrenalina è salita a mille!
Il resto lo potete leggere qua http://www.c6-squad.ovh:8080/en/?tour=7
« Ultima modifica: 15 Dic 2020, 17:21:37 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Airone1989

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 211
  • Karma: 4
Re:Operation Typhoon [Campaign]
« Risposta #1 il: 15 Dic 2020, 16:34:58 »
Ecco il riassunto delle stats.

Stats missioni.pngOperation Typhoon [Campaign]
« Ultima modifica: 15 Dic 2020, 17:16:16 da LG965 »

Offline Maven65

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 153
  • Karma: 0
Re:Operation Typhoon [Campaign]
« Risposta #2 il: 15 Dic 2020, 17:51:43 »
Bella Bella! Forse perché ho anche salvato la pellaccia nonostante un rientro annerito dall’olio e manetta al 40% e comunque illuminato da una giornata di grazia :D . Bravi a tutti, siamo stati una bella squadra, e grazie ad Airone per la paziente pianificazione. Do it again! touchngo

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Operation Typhoon [Campaign]
« Risposta #3 il: 12 Gen 2021, 15:29:41 »
Lunedi 18 gennaio alle 21:00 ci sarà la terza missione, iscrivetevi attraverso il foglio exel messo a disposizione su discord da Airone. Grazie!

https://discord.com/channels/377445520643457025/685116181496987648/798517452342165504
« Ultima modifica: 12 Gen 2021, 16:55:31 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Operation Typhoon [Campaign]
« Risposta #4 il: 02 Feb 2021, 00:53:17 »
Ho perso il conto del numero di missione, ma questa volta abbiamo BOMBARDATO!
Non era mai successo di essere cosi in tanti di noi tutti bombardieri, ben 8! In realta si sono aggiunti altri due di un'altra squadra, jg300 credo e siamo arrivati a 10, anche se a metà tragitto ne abbiamo perso uno dei due per guasto motore.




« Ultima modifica: 02 Feb 2021, 01:13:51 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Airone1989

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 211
  • Karma: 4
Re:Operation Typhoon [Campaign]
« Risposta #5 il: 02 Feb 2021, 11:06:13 »
Una formazione così non la si era mai fatta.. Bravissimi! ;)

Offline Airone1989

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 211
  • Karma: 4
Re:Operation Typhoon [Campaign]
« Risposta #6 il: 02 Feb 2021, 18:00:27 »
Video della missione completa:
(Usate i capitoli per saltare dove vi interessa)

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Operation Typhoon [Campaign]
« Risposta #7 il: 23 Feb 2021, 13:15:30 »
Nelle ultime due missioni in cui siamo stati impiegati come bombardieri, nessuno di noi è riuscito ad arrivare sull'obbiettivo.
Nella prima 8 giorni fà, il gruppo di scorta non si è proprio visto, siamo stati intercettati e abbattuti dai nemici, mentre nella seconda (ieri sera) la scorta ci ha svolazzato sopra per un bel po', ma quando siamo stati intercettati dai nemici, e nuovamente abbattuti tutti, sembrava svanita.
Cosi non può continuare....
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Airone1989

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 211
  • Karma: 4
Re:Operation Typhoon [Campaign]
« Risposta #8 il: 02 Mar 2021, 13:05:21 »
Ieri secondo me abbiamo compiuto una missione davvero ben svolta.
Per quanto rimanga difficile coordinarsi con gli altri gruppi, tra la nostra caccia e i nostri bomber siamo riusciti a mantenere un'ottima comunicazione riuscendo a volare proprio bene.

Peccato essere dovuti tornare a casa a piedi, ma si sa che la benzina tedesca è sempre scarseggiata  :sarcastic:

Offline GianpX

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 68
  • Karma: 0
Re:Operation Typhoon [Campaign]
« Risposta #9 il: 06 Mar 2021, 15:37:00 »
Ieri secondo me abbiamo compiuto una missione davvero ben svolta.
Per quanto rimanga difficile coordinarsi con gli altri gruppi, tra la nostra caccia e i nostri bomber siamo riusciti a mantenere un'ottima comunicazione riuscendo a volare proprio bene.

Peccato essere dovuti tornare a casa a piedi, ma si sa che la benzina tedesca è sempre scarseggiata  :sarcastic:
Assolutamente d’accordo   :good:
Possiamo migliorare ancora comunicando di più, da parte di tutti i gruppi, l’entrata in un settore (con quota e direzione) dove è presente “caccia amica”, così si evitano inutili apprensioni e migliora la “situational awareness”
"Fighter pilots make movies, but bomber pilots make history"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal