Pacchetto Portaerei AUTOINSTALL
PacchettoPortaerei.exe
Dimensione File: 1.17MB  Viste: (17028)  Downloads (10170)  Ultimo Download: 14 Apr 2024, 13:49:28 
Download precedente | Download successivo
Descrizione: Questo software contiene quattro caratteristiche che possono essere aggiunte ai vostri aerei nel FS2004
Queste caratteristiche sono:
- Un gauge per il lancio da portaerei con catapulta completo di effetto sonoro.
- Un gauge di arresto che consente l'atterraggio su portaerei simulando l'aggancio del gancio di coda ai cavi di arresto. Incluso un effetto sonoro di aggancio e recupero del cavo.
- Un gauge "meatball" HUD , di ausilio all'avvicinamento finale alla portaerei.
- Un gauge dell'effetto del Boom supersonico udibile e visibile, che si attiva al superamento della barriera del suono a MACH-1.
Ho ricevuto delle e.mail da appassionati di FS che lamentavano di aver avuto difficoltà nell'istallazione del pacchetto portaerei.
Per consentire a tutti l'uso di questo bellissimo software creato da Rob Barendregt e Doug Dawson, ho rivisto il file .zip precedente trasformandolo in un file Autoinstall in modo che tutti i gauges e gli effetti, oltre ai files accessori, vadano automaticamente al loro posto all'interno del FS.
Alcuni aerei da me gia' modificati e pronti per utilizzare il pacchetto portaerei ( i supersonici completi di effetto boom ultrasonico) sono disponibili su questo sito
...............per ora -Mustang - At6d -Corsair – Tornado – Tomcat - FA-18-E

-……………..altri ne verranno pubblicati in futuro.
Dopo l'installazione, la traduzione delle istruzioni originali in formato .pdf sarà reperibile dal menù -tutti programmi- mentre le istruzioni
originali in inglese saranno reperibili nella cartella del Flight Simulator. Raccomando anche chi vuole solo utilizzare gli aerei già pronti di leggere almeno la spiegazione sull'uso dei gauges. Nel file .pdf comunque troverete tutte le istruzioni su come applicare agli aerei i gauges del pacchetto.
Buon volo
Capitankarl
Postato da: capitankarl 03 Apr 2005, 01:34:08

Voto: ***** di 1 membri.
0 Membri e 1 Visitatore Stanno guardando questo file.

Commenti



SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal