Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Mi presento  (Letto 12371 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mp1976

  • Burba
  • *
  • Post: 45
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #60 il: 18 Lug 2008, 09:13:11 »
Ieri sera mi hai abbandonato!
Io sono rimasto fino all'una e mi son svegliato alle 5:15!
Adesso son disfatto e ancora incazzato nero per ieri sera... non riuscivo a far fuori nessuno! In compenso tu mi hai silurato un paio di volte... mi sento proprio un pivello!
Son rimasto finche non ho abbattuto almeno un aereo... e ce l'ho fatta! Sono andato a letto con ben 140 punti!!!
Mi ero particolarmente incazzato con il tipo che si chiamava "andy883" o una cosa del genere, era nella tua squadra e mi avrà ammazzato non so quante volte... alla fine però l'ho silurato pure io! Non capisco perchè il suo aereo ogni tanto diventava di tre colori (bianco rosso e verde)... boh
Comunque tu sei bravino... io invece sono ancora un cazzone!
Ciao e grazie per ieri sera!

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #61 il: 18 Lug 2008, 09:55:48 »
Ieri sera è stato fantastico...sono riuscito a portare a casa più di 500 punti se non ricordo male senza contare il fatto che non sono riuscito ad atterrare correttamente un paio di volte. :D

Guarda...alla prossim occasione ci mettiamo soli su un server e facciamo pratica...mi prendo un aereo che spara praticamente a salve e più lento e ci sontriamo...in questa maniera le tue prospettive di vita dovrebbero essere altissime e le mie più ridotte ma almeno così impari un po di manovre evasive perche da quel che ho visto non riesci a toglierti i nemici dalle tue ore 6.

Io invece devo imparare a sparare un po meglio perche spesso e volentieri non becco il bersaglio :)

Alla prossima allora
Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Offline mp1976

  • Burba
  • *
  • Post: 45
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #62 il: 18 Lug 2008, 10:35:03 »
NO NO, voglio uno scontro alla pari a costo di essere abbattuto per 100 volte di fila!
Senno mi alleno da solo con il PC.
Voglio difronte te, come ieri... aproposito, quando eravamo soli che è apparsa la scritta "chatting" cos'è successo? Io son precipitato di botto!
Dai dimmi quando ci troviamo!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: Mi presento
« Risposta #63 il: 18 Lug 2008, 11:28:48 »
Se volete farvi una dogfight a due, tanto per imparare, vi consiglio per prima cosa di attivare nel gioco l'opzione "INVULNERABILITY" così da non morire alla prima raffica, tanto i traccianti li vedete e il rumore dei colpi che vi prendono li sentite ancora.

Al limite potreste anche attivare quella...come caspio si chiama..."AMMO UNLIMITED" (dove "ammo" sta per ammunition, munizioni insomma), MA dal momento che le munizioni non finiscono mai, attenti a non abituarvi alla famigerata tecnica da niubbo detta spray & pray, cioè sparare a casaccio (spray), pregando di beccare il nemico. Si deve sparare solo a colpo sicuro, senza sprecarle.

La prossima cosa che dovrete fare è regolare la convergenza delle vostre bocche da fuoco, cioè la distanza del punto davanti a voi dove si concentrano i colpi provenienti dalle vostre mitragliatrici. Quello è il punto dove infliggete maggior danno, e voi volete che il nemico sia proprio lì.
Ognuno se lo imposta come vuole, non c'è una regola fissa, dipende da come si vola, dalla mano, dall'occhio...dalla sensibilità dal joystick...ovviamen te non si deve impostare ad una distanza esagerata. Io per esempio ce l'ho a 150/180 metri, non mi ricordo esattamente. Può andar bene pure 300 metri per iniziare, insomma fate voi, ma sappiate che è uno dei parametri fondamentali per fare kill. Attivate le icone del gioco, in modo che possiate vedere la distanza tra voi ed il nemico, prendete nota della distanza nel momento in cui premete il grilletto, ed aggiustate il processo mano mano che cresce l'esperienza.

Assolutamente vi serve poi anche TeamSpeak perfettamente funzionante per coordinarvi.

Magari, chi fa da server, può anche chiudere la dogfight con una password, in modo da non far entrare ospiti indesiderati.

Assicuratevi di lanciare la stessa versione del gioco (questo solo se avete già scaricato MOD). Altrimenti avete la 4.08 liscia e va bene così.

Buon divertimento !!  ;)


Come godo al pensiero che nella prossima sim di Oleg (se, e quando uscirà) è espressamente previsto un biplano biposto da addestramento, mi pare un Tiger Moth, dove sono modellati i due posti di pilotaggio, e sarà possibile portarlo online in 2, allievo ed istruttore !!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #64 il: 18 Lug 2008, 11:33:00 »
devo aver avuto io problemi di ping...credo...ma mi sei schizzato via all improvviso e poi ti ho visto in stallo...per caso ti è scattato il pc in quel momento?
Stasera non credo di riuscirci..domani in mattinata se sei a casa da lavoro volentieri.

Guarda che il mio sugerimento era per riuscire  imparare a manovrare...se ti tiro giu subito non imparerai mai...melio iniziare così dopo di che si in crescendo...

Poi tu nel frattempo giocherai anche ui server e ti scontrerai anche con gente bravisima non scartine come me quindi potrai applicare cio che impari giocando con il sottoscritto. Giocand da solo sul pc impari lentamente perche l AI è scarsa.

Per quanto sia scarso il giocatore che hai di fronte è umano e quindi mediamente imprevedibile.

Proviamo come ho detto io...serve pure a me per imparare a sparare...
Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline mp1976

  • Burba
  • *
  • Post: 45
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #65 il: 18 Lug 2008, 15:57:18 »
Preferisco fare armi alla pari... dai domattina proviamo una mezzoretta, perchè poi devo dedicarmi anche al mio vero amore, l'aeromodellismo... stò ultimando un mirage2000 a ventola elettrica che sembra una figata! Anche se il mio vero amore è per i caccia della seconda guerra.
Ciao!

PS io ho simulato anche nella pausa pranzo... ma nulla da fare, non ho tirato giù nessuno!

ciao

Offline mp1976

  • Burba
  • *
  • Post: 45
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #66 il: 18 Lug 2008, 18:07:38 »
Se ti colleghi anche solo un po' prima di uscire fammelo sapere!
Ciao grande!

Offline Radar

  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 2117
  • Karma: 8
Re: Mi presento
« Risposta #67 il: 21 Lug 2008, 09:14:17 »
mp1976, se vuoi ingaggiare uno scarso per vedere come va, mi offro....
almeno facciamo un po' di allenamento insieme

in linea di massima dovresti trovarmi online dalle 23 alle 3 ;)

a presto,
d.



Offline mp1976

  • Burba
  • *
  • Post: 45
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #68 il: 21 Lug 2008, 10:29:50 »
Ok a me va bene.
Staserà però non ci sono.
Io ho provato anche tutto ieri e lentamente miglioro, anche se mi vengono dei nervosi che spaccheri tutto!
Ciao

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #69 il: 21 Lug 2008, 10:54:22 »
Nervoso...non dirlo a me...ieri sera ho fatto cacao...
Sabato invece mi sono divertito parecchio e ho conociuto un po di personaggi in giro per HL. Un paio del 68th ma ho avuto occasione di volare con pochi itaf...mi sono incontrato solo con Willy in un paio di occasioni...
Stsera si replica...tu ci sei? Ciao
Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

RA_3S_Roccia

  • Visitatore
Re: Mi presento
« Risposta #70 il: 01 Ago 2008, 08:53:58 »
Poi tu nel frattempo giocherai anche ui server e ti scontrerai anche con gente bravisima non scartine come me quindi potrai applicare cio che impari giocando con il sottoscritto. Giocand da solo sul pc impari lentamente perche l AI è scarsa.

[/quote]

Ciao a tutti, allora mmh, come mai le AI sono scarse?
Possibili risposte:
Sono a livello Rookie  8)
Secondo me le AI servono molto a muovere i primi passi su questo simultatore, in quanto la prima cosa che si deve imparare è scappare (oltre decollo e atterraggio)... prova a mettere le AI a livello Ace...appena ti hanno nel collimatore sei morto, a differenza di un umano che ti può mancare per diversi fattori:

ha problemi con joystick
fa una manovra sbagliata
non ha una mira infallibile
ha problemi di ping

Le AI sono fortissime... io sinceramente ho più paura avere una AI a livello Ace, che un umano Asso...

Saluti

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #71 il: 03 Nov 2008, 19:33:04 »
Ciao a tutti scusate la lunga assenza...ho avuto un po di problemini che non sto qui ad elencare...ma a giorni tornerò operativo pc permettendo...
Scusate l assenza, ciao a tutti
Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re: Mi presento
« Risposta #72 il: 03 Nov 2008, 19:44:29 »
Ben tornato!
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Mi presento
« Risposta #73 il: 03 Nov 2008, 19:52:52 »
ah bene! scusaci tu ti abbiamo dato per disperso....  [mrgreen]
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Radar

  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 2117
  • Karma: 8
Re: Mi presento
« Risposta #74 il: 03 Nov 2008, 22:06:19 »
Ciao a tutti scusate la lunga assenza...ho avuto un po di problemini che non sto qui ad elencare...ma a giorni tornerò operativo pc permettendo...
Scusate l assenza, ciao a tutti

bentornato ;)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal